Re: La 147 GTA del Bezz
anch'io ho sempre saputo che nel busso 3.2 ci va il 10W60 ;-) sicuramente Falco sa illuminarti!
anch'io ho sempre saputo che nel busso 3.2 ci va il 10W60 ;-) sicuramente Falco sa illuminarti!
Mhaaaa .... vedremo :asd)Chicco80":3sng0mtr ha detto:Dai mi porti a Gardaland? Mi fai provare il Busso?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
:splat) bella bottael Bezz":359x4hqa ha detto:Macché .....
Settimana prossima rimetto ammo originali; nell'occasione cambio braccetti (gne gne).
Poi spero di poter stare tranquillo almeno qualche mese.
La settimana scorsa ho subito "un furto": porto Spider a carburare il GPL e mi ha presentato un conto di 571,00 euri :splat)
Mi ha cambiato le candele che erano nuove (km 5.500,00). Sono leggermente incazzato ....
Dai ne metto una finta, senno' "inchiodi" di brutto.... :asd)Chicco80":svckh286 ha detto:Dai mi accontento anche se mi porti tu. Con il selespeed cercherei la frizione
Non è una botta è un "FURTOOOOOOO" o meglio una :inocchio) :backb) .autoren":gl372dvi ha detto::splat) bella bottael Bezz":gl372dvi ha detto:Macché .....
Settimana prossima rimetto ammo originali; nell'occasione cambio braccetti (gne gne).
Poi spero di poter stare tranquillo almeno qualche mese.
La settimana scorsa ho subito "un furto": porto Spider a carburare il GPL e mi ha presentato un conto di 571,00 euri :splat)
Mi ha cambiato le candele che erano nuove (km 5.500,00). Sono leggermente incazzato ....
Esatto in particolare vendere candele (o altri pezzi) anche se non servono. Sono tecniche per "crearsi" il lavoro; ma rendono solo nell'immediato.Blade81":1nvv0mjs ha detto:Azz... Devo assolutamente imparare a carburare il GPL e vendere candele!!!
Chicco80":17q6by2e ha detto:OT Vendo tutto quello che non vi serve e che è assolutame inutile. Se interressati contattate il vosro ricambista di fiducia
Basta imparare a frenare col sinistro...Chicco80":gzwo2kye ha detto:Non serve la "frizione finta" mi darò una martellata sul ginocchio sx così non schiaccio :-(