GTA del Bezz

Macché .....
Settimana prossima rimetto ammo originali; nell'occasione cambio braccetti (gne gne).
Poi spero di poter stare tranquillo almeno qualche mese.
La settimana scorsa ho subito "un furto": porto Spider a carburare il GPL e mi ha presentato un conto di 571,00 euri :splat)
Mi ha cambiato le candele che erano nuove (km 5.500,00). Sono leggermente incazzato ....

el Bezz":359x4hqa ha detto:
Macché .....
Settimana prossima rimetto ammo originali; nell'occasione cambio braccetti (gne gne).
La settimana scorsa ho subito "un furto": porto Spider a carburare il GPL e mi ha presentato un conto di 571,00 euri :splat)
Mi ha cambiato le candele che erano nuove (km 5.500,00). Sono leggermente incazzato ....
:splat) bella botta

autoren":gl372dvi ha detto:
el Bezz":gl372dvi ha detto:
Macché .....
:splat) bella botta
Non è una botta è un "FURTOOOOOOO" o meglio una :inocchio) :backb) .
Comunque quando "avrò tempo" glieli porterò, ma ha perso un cliente (e mi ritengo un buon cliente).

Re: R: La 147 GTA del Bezz

He già. Quì ragionano così l'altro giorno vado per dei pezzi della 145. La risposta sì ho in nagazzino ma penso che sia una biella. Avevo chiesto guarnizioni e albero motore sig

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Re: La 147 GTA del Bezz

Chicco80":gzwo2kye ha detto:
Non serve la "frizione finta" mi darò una martellata sul ginocchio sx così non schiaccio :-(

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Basta imparare a frenare col sinistro...