ottimo :OK)el Bezz":2cl281li ha detto:Arrivata iscrizione al RIAR per la GTA
Inviato con Tapatalk del FonFon
ottimo :OK)el Bezz":2cl281li ha detto:Arrivata iscrizione al RIAR per la GTA
con questo il restauro è concluso :X) o no :scratch)el Bezz":1xvhgpe7 ha detto:Arrivata iscrizione al RIAR per la GTA
Ora proviamo per l'omologazione!!!! (Ci vorranno anniiiiiii)autoren":22rry24m ha detto:con questo il restauro è concluso :X) o no :scratch)el Bezz":22rry24m ha detto:Arrivata iscrizione al RIAR per la GTA
Mister Bny":3kfqtjcu ha detto:ottimo :OK)el Bezz":3kfqtjcu ha detto:Arrivata iscrizione al RIAR per la GTA
la omologo io :elio)el Bezz":1aqkuaks ha detto:Ora proviamo per l'omologazione!!!! (Ci vorranno anniiiiiii)autoren":1aqkuaks ha detto:con questo il restauro è concluso :X) o no :scratch)el Bezz":1aqkuaks ha detto:Arrivata iscrizione al RIAR per la GTA
:smokin)
el Bezz":18n1b7nl ha detto:Uff, che due maroni.
Oltre al selespeed che non vuol sapere di mettere la 4 marcia oggi ho notato che lo spoiler posteriore (lato sx) si muove. Possibile sia attaccato solo con la colla?
olikver":1o0aehxb ha detto:Dopo ce la fai vedere..
Mi sembrava di non aver visto viti, ma era buio. Controllerò meglio; se c'è solo colla devo andare in carrozzeria.Andy96":2yu84b0x ha detto:dovrebbe avere 4 viti!