GT 1.8 benzina

ma il 1.8 è lo stesso della 156? mq ripeto, il 1,8 mi sembra piccolo, io nn parlo dei dati solo della casa (anke se note testate giornalistiche hanno detto essere veritieri). come la penso riguardo ai motori benza del gt l'ho detto prima! ;) nn a caso il prossimo motore sarà un benza, ma almeno sotto voglio un pò di cavalli! e cmq errore alfa a mio avviso è stato quello di dotare di 5 rapporti i benza.
 
ma se nn ha manco i dischi autoventilanti!!!! :sarcastic)
cmq conosco la 156 1.8 di cuoresportivo, è un gran motore, vi stavo solo sfottendo perkè sn un pò invidioso del benza, anzi pentito del diesel e della sua puzza ! cmq a prestazioni il 1,9 è superiore! :nod) :asd)
 
GTpassion82":2kwy538q ha detto:
ma se nn ha manco i dischi autoventilanti!!!! :sarcastic)
cmq conosco la 156 1.8 di cuoresportivo, è un gran motore, vi stavo solo sfottendo perkè sn un pò invidioso del benza, anzi pentito del diesel e della sua puzza ! cmq a prestazioni il 1,9 è superiore! :nod) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq se fai tanti km il diesel conviene...
 
GTpassion82":1py4ps0z ha detto:
ma se nn ha manco i dischi autoventilanti!!!! :sarcastic)
cmq conosco la 156 1.8 di cuoresportivo, è un gran motore, vi stavo solo sfottendo perkè sn un pò invidioso del benza, anzi pentito del diesel e della sua puzza ! cmq a prestazioni il 1,9 è superiore! :nod) :asd)

Beh appena ci vedremo(se dovesse capitare..) ti farò ricredere sul piccolo 1.6 e non solo.. :nod) :D
 
secondo me bisogna farsi meno menate; tutto sta nell'utilizzo che si fa del mezzo.
Con 50 mila km l'anno che mi dovevo prendere un busso?
L'unica cosa che non capisco è chi vede con diffidenza un diesel o il gpl su una coupè? Io non so voi ma a me di regalare soldi ai vari petrolieri interessa assai poco e se posso risparmiare/inquinare meno tanto meglio.
Sapere che il nuovo v8 ferrari ed il 600cc della dyane funzionano con lo stesso principio a me fa girare un po le palle! :mad2)
Infine la prova di quattroruote tra 1.9 mjet e 2.0 jts vedeva la seconda vincere di pochissimo quindi mi sembra un po' strano che il 1.8 vada più forte.
Poi magari mi sbaglio :elio) :inocchio)
 
dengia":2j3fdxl2 ha detto:
secondo me bisogna farsi meno menate; tutto sta nell'utilizzo che si fa del mezzo.
Con 50 mila km l'anno che mi dovevo prendere un busso?
L'unica cosa che non capisco è chi vede con diffidenza un diesel o il gpl su una coupè? Io non so voi ma a me di regalare soldi ai vari petrolieri interessa assai poco e se posso risparmiare/inquinare meno tanto meglio.
Sapere che il nuovo v8 ferrari ed il 600cc della dyane funzionano con lo stesso principio a me fa girare un po le palle! :mad2)
Infine la prova di quattroruote tra 1.9 mjet e 2.0 jts vedeva la seconda vincere di pochissimo quindi mi sembra un po' strano che il 1.8 vada più forte.
Poi magari mi sbaglio :elio) :inocchio)

I tempi in accelerazione della 2.0 JTS provata da 4R erano dovuti alla lentezza del cambio selespeed...
 
Bè io non credo che faccia skifo la GT 1.8.....anzi la prenderi subito......son sempre 140 cv eh....! Ovvio che se potessi prenderei un 2.0 jts....che credo sia il migliore su un auto come la GT ,senza toccare il 3.2 !!
 
33Boxer":14wkgus4 ha detto:
Sì Teo è lo stesso della 156... mi spiace solo che siamo così lontani, altrimenti ti facevo ricredere... :elio)

la mia 156 era della prima serie('98), e aveva 144CV, poi per averla euro 4, hanno tolto 4CV.....comunque non sono 4 CV che ti cambiano la vita ...e le prestazioni!! :p
 
GTpassion82":3hy5zapb ha detto:
a sono anke 4 cv in meno di quella di cuoresportivo.....allora vi passo anche in retromarcia!!! :sarcastic)

Si Teo non lo sapevi che le 1.8 Euro 4 hanno 140 cv invece di 144 :elio) ?? Comunque il fatto di passare in retromarcia lo puoi fare solo con loro lo sai no? :scratch)
 
cuoresportivo86":cwiarqa9 ha detto:
GTpassion82":cwiarqa9 ha detto:
a sono anke 4 cv in meno di quella di cuoresportivo.....allora vi passo anche in retromarcia!!! :sarcastic)

Si Teo non lo sapevi che le 1.8 Euro 4 hanno 140 cv invece di 144 :elio) ?? Comunque il fatto di passare in retromarcia lo puoi fare solo con loro lo sai no? :scratch)

I 4 cavalli in meno ci sono già con le Euro3.
 
Top