GT 1.8 benzina

alexdrastico57":2bi83a8f ha detto:
DaniGT":2bi83a8f ha detto:
Alex qualche sera a venire mando qualcuno a toglierti il 2.0 jts e ti faccio montare un motore della golf 2 Diesel solo x vedere se ci resti d infarto :p :asd)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)



:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap)

lo so scusa preferivi il motore diesel della prima versione..scusami tanto :asd) :culo) :celebrate) :celebrate)
 
DaniGT":28y4qufm ha detto:
alexdrastico57":28y4qufm ha detto:
DaniGT":28y4qufm ha detto:
Alex qualche sera a venire mando qualcuno a toglierti il 2.0 jts e ti faccio montare un motore della golf 2 Diesel solo x vedere se ci resti d infarto :p :asd)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)



:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap)

lo so scusa preferivi il motore diesel della prima versione..scusami tanto :asd) :culo) :celebrate) :celebrate)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Cyboraf":2uqxadb3 ha detto:
teknomotion":2uqxadb3 ha detto:
GTpassion82":2uqxadb3 ha detto:
il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestante..
Molto + prestante non credo proprio..
beh diciamo che i 7000 giri mi attraggono parecchio eh si balduzzando il 1.8 spenderei di più con minor incremento di potenza rispetto a rimappa del 1.9, ma rimappa finche vuoi a 4500 il naftone taglia e poi fuma
Ragazzi senza offesa ma come si può mettere a gas un GT?

Tecnicamente si può fare...
 
Cyboraf":3l40vj2e ha detto:
Ragazzi cosa ne pensate di questo motore sul Gt .. E' adeguato?

Vedo che tu hai una 147 1.6ts 120cv; la GT col 1.8 ha prestazioni molto paragonabili alla tua attuale; se vuoi fare un upgrade, oltre che di vettura, anche di prestazioni, devi andare sul 2.0jts, che consuma come il 1.8 ma offre 25 cavalli e un bel pò di coppia in più :OK)
 
Come vi siete permessi di parlare male del mio 1.8???? Per questo sarete gravemente puniti... :asd)

A parte scherzi... io ho la GT 1.8 TS... con cerchi da 17 pollici e filtro aria sportivo... attualmente ho quasi 10.000 km.
Non è assolutamente un motore pigro, e non appare pigro mai in nessuna circostanza... come tutti i motori a benzina aspirati a 16v ovviamente da il meglio di sè aglia alti giri, ma già dai 2500 ha una buona progressione, per diventare consistente dai 3500 ed esplodere dai 5500 fino a limitatore. Non è assolutamente una scelta povera, del vorrei ma non posso, e non fa rimpiangere assolutamente il 2000, anche se questo credo che sia, ovviamente più performante. Anche in V marcia, dai 3500 giri in su riprende con un'ottima progressione, senza indecisioni, e non si avverte la necessità di scalare una marcia per un soprasso veloce, ad esempio.

mcmoff che ha la 2000 jts ha guidato la mia 1.8... le sue impressioni sono state ottime e non gli è sembrato assolutamente un fermone.

Quindi... la prossima volta che vi azzardate a parlar male del mio 1.8 vi frusto... :p

Per chi volesse maggiori delucidazioni, sono a disposizione!!!
 
teknomotion":1f8d4o87 ha detto:
GTpassion82":1f8d4o87 ha detto:
il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestante..

Molto + prestante non credo proprio..
a no??????????????
1 secondo sullo 0-100 km/h e 10 km/h in più di punta come li chiami????? premetto che io sono a favore dei benza, ma il 1.8, con tutto il rispetto per chi lo possiede, mi sembra un pò "stretto", come per il 1,6 della 147!
 
I dati dichiarati hanno poco a vedere con la realtà.. ;) ;)
Il 1.6 stretto..?Casualmente anche in questo caso,i dati del jtd erano migliori,infatti poi rimane dietro,e di parecchio.. ;)
 
33Boxer":1dnr7nu4 ha detto:
Come vi siete permessi di parlare male del mio 1.8???? Per questo sarete gravemente puniti... :asd)

A parte scherzi... io ho la GT 1.8 TS... con cerchi da 17 pollici e filtro aria sportivo... attualmente ho quasi 10.000 km.
Non è assolutamente un motore pigro, e non appare pigro mai in nessuna circostanza... come tutti i motori a benzina aspirati a 16v ovviamente da il meglio di sè aglia alti giri, ma già dai 2500 ha una buona progressione, per diventare consistente dai 3500 ed esplodere dai 5500 fino a limitatore. Non è assolutamente una scelta povera, del vorrei ma non posso, e non fa rimpiangere assolutamente il 2000, anche se questo credo che sia, ovviamente più performante. Anche in V marcia, dai 3500 giri in su riprende con un'ottima progressione, senza indecisioni, e non si avverte la necessità di scalare una marcia per un soprasso veloce, ad esempio.

mcmoff che ha la 2000 jts ha guidato la mia 1.8... le sue impressioni sono state ottime e non gli è sembrato assolutamente un fermone.

Quindi... la prossima volta che vi azzardate a parlar male del mio 1.8 vi frusto... :p

Per chi volesse maggiori delucidazioni, sono a disposizione!!!

.....cosa devo aggiungere.....ha detto tutto bene 33 boxer.
Aggiungo solo che io arrivo già dal 1.8 della 156, e mi sembra che anche con la GT ci sia lo stesso sprint, il sound è però decisamente migliore......quando la ritiro in garage, in uno spazio chiuso che fa un pò di eco.....bè ragazzi sembra un Ferrarino :culo) :backb)
 
Quoto Sergio (33boxer), ho provato la sua 1.8 ed è molto prestante, sono rimasto molto sorpreso, infatti si avvicina molto al mio 2.0 jts selespeed. Certo il 2.0 ha più coppia e 25 cv in più, ma il 1.8 è na bomba :elio)
 
bè un 1.8 benza l'ho polverizzato! :nod) nessun paragone. col 2.0 la differenza di cavalli è pesante. per carità, il diesel su un coupè nn è il massimo, ma vista l'offerta di motori benzina (mi sarebbe piaciuto solo il 3.2) e le prestazioni simili, nn ho avuto dubbio! :nod) 6km/h tra 2.0 e 1.9mj mi sono sembrati troppo pochi per sceglierlo!
 
GTpassion82":3b8yxjr0 ha detto:
bè un 1.8 benza l'ho polverizzato! :nod) nessun paragone. col 2.0 la differenza di cavalli è pesante. per carità, il diesel su un coupè nn è il massimo, ma vista l'offerta di motori benzina (mi sarebbe piaciuto solo il 3.2) e le prestazioni simili, nn ho avuto dubbio! :nod) 6km/h tra 2.0 e 1.9mj mi sono sembrati troppo pochi per sceglierlo!

A me è successo il contrario... :nod) cose che capitano.. :nod)
 
teknomotion":2rl55jfu ha detto:
GTpassion82":2rl55jfu ha detto:
bè un 1.8 benza l'ho polverizzato! :nod) nessun paragone. col 2.0 la differenza di cavalli è pesante. per carità, il diesel su un coupè nn è il massimo, ma vista l'offerta di motori benzina (mi sarebbe piaciuto solo il 3.2) e le prestazioni simili, nn ho avuto dubbio! :nod) 6km/h tra 2.0 e 1.9mj mi sono sembrati troppo pochi per sceglierlo!

A me è successo il contrario... :nod) cose che capitano.. :nod)

vai tekno :X)
 
darkuriel":tdn8m4wu ha detto:
Cyboraf":tdn8m4wu ha detto:
GTpassion82":tdn8m4wu ha detto:
il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestanteù; se nn fosse per quei cavalli in meno rispetto al 2.0, sarebbe il migliore dopo il 3.2. se vuoi un benza prendi il 3,2 e basta!

Magari ma prima devo vincere al suoerenalotto per il momento devo restare coi piedi per terra
il mjet 150 cv l' avevo provato e mi sembrava pigro sotto i 2000

Beh un poco si, ma è dai 2000 che carica la turbina e da lì tira..con il 1.8 è pigro tutto in proporzione..ma non è affatto un chiodo, è cmq un ottimo motore e lo puoi mettere a GPL a differenza del 2.0 che è un jts e non si può (al momento al meno)..i coinsumi sono simili ma paghi meno il bollo..
Se ti serve spunto e scatto e fai molti km allora vai di naftone, è imbattibile con la coppia che ha (se parli di Balduzzi sul 1.8 allora con meno soldi rimappi il mjet a 175 cv ed hai una belva altro che..); se vuoi allungo ed un motore in alto e fai pochi km all'anno allora il 1.8 è un buonisismo motore, onesto anche se non potente :OK)

Non farei MAI a cambio fra un 1.8 balduzzato e un mjet rimappato. il 1.8 balduzzato è una iena........

altro che mjet :OK)
 
Cerco di rispondere in un unico post...

GTpassion82":24lbo6ui ha detto:
1 secondo sullo 0-100 km/h e 10 km/h in più di punta come li chiami????? premetto che io sono a favore dei benza, ma il 1.8, con tutto il rispetto per chi lo possiede, mi sembra un pò "stretto", come per il 1,6 della 147!

Teo se ti riferisci ai dati dichiarati dalla casa, ti suggerisco di diffidare... come ha giustamente detto anche Tino, questi non sempre corrispondono alla realtà... ;)

GTpassion82":24lbo6ui ha detto:
bè un 1.8 benza l'ho polverizzato! nessun paragone. col 2.0 la differenza di cavalli è pesante. per carità, il diesel su un coupè nn è il massimo, ma vista l'offerta di motori benzina (mi sarebbe piaciuto solo il 3.2) e le prestazioni simili, nn ho avuto dubbio! 6km/h tra 2.0 e 1.9mj mi sono sembrati troppo pochi per sceglierlo!

A me è successo esattamente il contrario... guarda caso proprio con un GT 1.9 jtd... :asd)


teknomotion":24lbo6ui ha detto:
I dati dichiarati hanno poco a vedere con la realtà..
Il 1.6 stretto..?Casualmente anche in questo caso,i dati del jtd erano migliori,infatti poi rimane dietro,e di parecchio..

Tino concordo al 100%!!! :OK)

FARMA":24lbo6ui ha detto:
.....cosa devo aggiungere.....ha detto tutto bene 33 boxer.
Aggiungo solo che io arrivo già dal 1.8 della 156, e mi sembra che anche con la GT ci sia lo stesso sprint, il sound è però decisamente migliore......quando la ritiro in garage, in uno spazio chiuso che fa un pò di eco.....bè ragazzi sembra un Ferrarino

A caldo è veramente uno spettacolo!!! :D

gfpiccolo":24lbo6ui ha detto:
sei a disposizione anche a farla provare???

Da passeggero sì... :D :fluffle)

mcmoff":24lbo6ui ha detto:
Quoto Sergio (33boxer), ho provato la sua 1.8 ed è molto prestante, sono rimasto molto sorpreso, infatti si avvicina molto al mio 2.0 jts selespeed. Certo il 2.0 ha più coppia e 25 cv in più, ma il 1.8 è na bomba

Grande Marco!!! :hail) Anzi dillo che addirittura volevi fare a cambio... :asd) :p

Comunque ragazzi, a parte scherzi, a prova anche delle testimonianze degli altri, il 1.8 sul GT è un gran motore!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top