Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

Gia' in loco..con le gambe sotto il tavolo della maialata??

Inviato dal mio D5103
 
Niente bianco mi spiace.. Non sono riuscito. Tanto ci divertiamo lo stesso alla grande. però i frichetti li ho presi :)
 
eccoci
 

Allegati

  • Bigno.Bigna.jpg
    Bigno.Bigna.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 238
  • Filip.Lalalla.jpg
    Filip.Lalalla.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 250
  • max.bad.jpg
    max.bad.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 262
  • adan.max.jpg
    adan.max.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 251
  • adan.chedolcevita.jpg
    adan.chedolcevita.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 254
Bene :)
sono arrivata a casa da poco, dopo aver fatto al ritorno da Peschiera il consueto giro d'ispezione dai miei vecchietti ed essere stata annusata con disappunto dalla mia bassottina... troppi profumi di carne per i suoi gusti di bassotto da caccia ;)
Non mi basta un post per i ringraziamenti temo... Grazie a Max per l'ospitalità come sempre fantastica a grazie a tutti coloro che ho visto lavorare duramente alle griglie, donne e uomini siete fantastici :nod) mentre vi guardavo pensavo a quei fighetti che fanno vedere in tv e che se la tirano da grandi cuochi e ho pensato che basta l'amore per la compagnia e la semplicità per fare davvero qualcosa di squisito. Siete dei grandi :fluffle)
Bello rivedere i vecchi e conoscere i più giovani, bello sempre ritrovarsi e ancora più bello ritrovare quel clima dopo tanti anni ma tanti davvero... con alcuni nulla è cambiato e anche con i "nuovi" (per me che sono fuori da tanto) è stato bellissimo ritrovare quella spontaneità. Per me è stato importante, tanto importante :love)
Mi scuso per essere andata via prima ma è stata una scelta giusta, sono stata rallentata da improvvisi piovaschi e non conoscendo ancora bene la piccola Diavoletta ho dovuto prenderci confidenza sul bagnato (é stata la nostra prima pioggia) ma è stata brava :OK)
Dobbiamo ancora un po' comprenderci per quanto riguarda alcune cose ma sono certa che per quella piccola parte di Alfa che è le rimasta potremo farcela :asd)
Un grazie generico è troppo facile, un grazie di cuore però è vero. Spero di poter di nuovo partecipare ad un meeting o ad un raduno anche se devo dire che adesso la chilometrata la sento un po' ;)
Buona serata a tutti :fluffle)
e se anche questo post salterà fuori doppio sgraberò un rosario di imprecazioni e poi correggerò con un punto l'eventuale doppione come mi è stato consigliato. Anche perchè adesso che ho conosciuto personalmente il Mago Turchino Burton tremo dalla paura :lol:
 
grazie a tutti e sempre stato e sempre sarà un piacere star con voi... grazie particolare a max per l'ospitalità e a tutti i cuochi e fochisti che sempre rendono il massimo :alfa) :handclap) mi spiace di essere dovuto andare prima del tempo ma il lavoro chiamava :cry: un abbraccio a tutti e un saluto da Ketto e Giuly :celebrate)
 
Pausa in autogrill.. Ancora 40 minuti e poi sono a casa. Grazie a tutti per la bellissima giornata e la compagnia, e un grazie speciale al padrone di casa che ci ha ospitati ed ai cuochi
 
Top