Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

io arrivatoooo

Davide gli manca ancora un pò fin Valdobbiadene

siam sani e salvi....haaaaa

Belin ma Bezz ti hanno lasciato senza focaccia? Ma che roba [emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato a casa da una mezz'ora, cotto ma soddisfatto.. Zia sei sparita e non ho fatto in tempo a darti il frico, ce l'ha il bigno nel qual caso riusciate a vedervi

am78_ud":ythrr19e ha detto:
Arrivato a casa da una mezz'ora, cotto ma soddisfatto.. Zia sei sparita e non ho fatto in tempo a darti il frico, ce l'ha il bigno nel qual caso riusciate a vedervi
Ma tu ti sei preso il pacchetto che ti ho portato? Era nel frigo di Max [emoji6]

Eh.. Sono partito di corsa che ero tardi... E me ne sono accorto dopo mezz'ora :( se li mangerà max... Che rabbia.. Ad ogni modo grazie mille per il pensiero

Sono certa a Max faranno piacere [emoji6] sei perdonato [emoji2]

ultimi scatti....

Allegati

• 147 3.jpg
    147 3.jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 247
  • 147 d.jpg
    147 d.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 249
  • 147 c.jpg
    147 c.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 247
  • 147 2.jpg
    147 2.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 239
  • 147 7.jpg
    147 7.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 244
  • 147 9.jpg
    147 9.jpg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 246
  • 147 e.jpg
    147 e.jpg
    144 KB · Visualizzazioni: 244
  • 147 8.jpg
    147 8.jpg
    130 KB · Visualizzazioni: 244
  • 147 b.jpg
    147 b.jpg
    158.5 KB · Visualizzazioni: 251
  • 147 6.jpg
    147 6.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 248
Appena rientrato a casa... :D Tra carichi eccezionali e un po di pioggia, dopo tre ore sono arrivato.. :A)
Beh che dire...è stata la mia seconda maialata e la mia prima assemblea tra soci, ed è andato tutto alla grande! :OK)
Un sentito ringraziamento da parte nostra nei confronti del padrone di casa e di tutti i ragazzi che ci hanno messo impegno e sudore per consentire la ben riuscita giornata! :celebrate) :grazie)
Come al solito ho passato una giornata magnifica, e pur essendo ancora agli inizi sto entrando bene in confidenza con voi.. :worship)
Tranquilli che da me non vi libererete più :asd)
Ho conosciuto persone nuove e rivisto quelle già incontrate ed è stato un enorme piacere.. :ubriachi)
Un grazie anche a chedolcevita per la figassa.. :)
Ora filo a nanna..a presto :ciao)

Adan ho dimenticato di fare le foto alle Alfa che avrei voluto postare con #thankgoditsalfa una iniziativa Alfa Romeo che seguo su Instagram. Posso usare una delle tue? Anche se manca la mia Diavoletta ci tengo lo stesso così promuoviamo ulteriormente il Virtual. Il nostro tag è sempre #alfavirtualclub vero? Io veramente quando ho postato la MiTo su suggerimento di Lelesh ho aggiunto anche #147virtualclub in memoria dei tempi che furono [emoji173]️

grazie a tutti,soprattutto a chi ha cucinato e si è fatto il ciulo per rendere tutto perfetto come sempre :worship)

È sempre una grande faticaccia e un grande impegno... ma ne vale sempre la pena!!!
Complimenti ai cuochi, mettere a tavola 49 persone contemporaneamente non è da tutti, per non parlare delle condizioni in cui cucinano, tra fumi e lingue di fiamme. Complimenti davvero!
E grazie a tutti che vi siete smazzati km e km nonostante l'annunciato meteo avverso, alla fine col calore dei bidoni abbiamo variato il microclima del Lago di Garda e l'abbiamo scampata!
Mitica giornata! E mitico Virtual! :bravo)