No Roberto ma ad Arese mi stamperò la lista e andrò a cercare uno per uno tutti coloro che non conosco così sarò sicura di non essere stata maleducata con nessuno [emoji6]
:love) :spin) :clap)Filip1983":2uo7dabs ha detto:Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
No, ti desideriamo. :crepap)chedolcevita":35kgeecw ha detto:Mi volete?
:hail) :hail) :hail)chedolcevita":2f3n94oj ha detto:No Roberto ma ad Arese mi stamperò la lista e andrò a cercare uno per uno tutti coloro che non conosco così sarò sicura di non essere stata maleducata con nessuno [emoji6]
Se arriva uno nuovo, probabilmente lui non consoce te, ma di sicuro tu non conosci lui.BANDITO 1":15ex8atf ha detto:sfido ancora qualcuno che non mi conosce !!!
:crepap) :crepap) :crepap)BANDITO 1":486ze0ct ha detto:anche Simon ad aprile che non lo conoscevamo....l'ho riconosciuto
so' peggio della Digos... :sedia) :muaha) :crepap)
scherzi?El vecion fermone lo conoscono tutti :crepap)BANDITO 1":2gmeijfy ha detto:sfido ancora qualcuno che non mi conosce !!!
Sono perplessa tra il fucsia i il verde (pisello ovviamente) [emoji23]bigno72":238cswui ha detto::love) :spin) :clap)Filip1983":238cswui ha detto:Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
Di che colore volete che mi vesta stavolta? :color)
:crepap)
[emoji13][emoji13][emoji13]bigno72":3u6l9z9k ha detto:No, ti desideriamo. :crepap)chedolcevita":3u6l9z9k ha detto:Mi volete?
:crepap) vai tranquilla zia ci mancherebbe! :fluffle)chedolcevita":3hr5qgbi ha detto:E io invece ad Aprile ho scrutato Simone e poi gli ho detto "chi sei tu?" [emoji16] non sono fisionomista [emoji17] scusami di nuovo Simone [emoji23]