Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

Te stai buono.. tirapacchi che non sei altro! :sadomaso)
 
Sperando di non essere ammonita in color "turchino" da Burton :fluffle) questo non dovrebbe essere un OT: qualcuno ha piacere che porti pesto o sugo di noci o pansotti? Devo comunque fare una prenotazione per portarli a colleghi di altre città nei prossimi giorni quindi eventualmente prenoto un blocco unico. Fatemi sapere per favore entro questo pomeriggio o temo di non farcela. Lo stesso per la focaccia: se qualcuno avesse piacere me lo dica così oltre al pacco grosso per la giornata faccio preparare altri pacchetti più piccoli per ognuno. Buona giornata a tutti ;)
 
ragazzi a domenica. leggo brutto tempo ma chisse mi faccio lo stesos il week end li :nod)

leggo nomi storicissimi che saran presenti, con molti nn mi vedo da anni, sara un piacerone rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

non cominciamo a dire quanto siamo invecchiati xro eeehhh :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
squalettoge":2i4zlthl ha detto:
ragazzi a domenica. leggo brutto tempo ma chisse mi faccio lo stesos il week end li :nod)

leggo nomi storicissimi che saran presenti, con molti nn mi vedo da anni, sara un piacerone rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

non cominciamo a dire quanto siamo invecchiati xro eeehhh :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Squalo...noi siamo ultra decennali asd asd asd asd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
taurus67":3oqpcp14 ha detto:
chedolcevita , visto i salami che si porteranno , sarebbe gradita un ( bel ) po' di focaccia genovese . e chi se la dimentica quella dell' ultima volta portata dal bigno
sì quella per tutti e per la giornata è gia stata prenotata e la prenderò domenica :OK)
Dopo esserci consultati tra liguri abbiamo deciso che andrò a prenderla in un forno della Genova di Levante. Non è lo stesso tipo di focaccia ma è uno dei forni più nominati a Genova a quanto pare. Non so facciamo questo esperimento se passserà il giudizio del Bigno (menabelini supremo) avrò finalmente trovato un forno per della focaccia decente senza farmi 15 km per mangiarne buona. ;)
Però io ho chiesto se qualcuno ne gradisce altra da portarsi a casa. Così faccio già fare i pacchetti pronti per ciascuno. Bigno però il pacco grosso della focaccia te lo passo a te quando saremo a Tortona :p
 
Riguardo l'età... voi pensatela come volete io la penso come Coco Chanel "Ogni donna ha l'età che si merita" :p e credo che questo possa tranquillamente essere applicato anche agli uomini ;)
 
Vorrei già ringraziarti per la focaccia...ed il disturbo di procurarla. E visto quella dell'anno scorso altro che ringraziamenti...ma 1000 inchini :-D

Inviato dal mio D5103
 
Top