Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

maaaa... :eek13) :eek13) :eek13) di birra...ce neeeè ? :celebrate)
:asd)
 
Ok focaccia prenotata e domenica mattina alle 7 sarà già nel portabagagli :OK)
Come sempre ha ragione il Bigno. Io ero convinta che tra casa mia e il forno dove vanno loro di Ponente ci fossero una dozzina di km invece oggi mi sono accorta che ce ne sono 30 :?: ecco perchè la mangio raramente :ka)
Quindi sperimenteremo il nuovo forno di Genova Quinto e speriamo bene :)
saluti e baci a tutti e ci vediamo domenica :fluffle)
 
chedolcevita":35slpt68 ha detto:
Ok focaccia prenotata e domenica mattina alle 7 sarà già nel portabagagli :OK)
Come sempre ha ragione il Bigno. Io ero convinta che tra casa mia e il forno dove vanno loro di Ponente ci fossero una dozzina di km invece oggi mi sono accorta che ce ne sono 30 :?: ecco perchè la mangio raramente :ka)
Quindi sperimenteremo il nuovo forno di Genova Quinto e speriamo bene :)
saluti e baci a tutti e ci vediamo domenica :fluffle)
Non ci conosciamo, ma domenica lo faremo :) Grazie per la figassa :OK) A domenica :worship)
 
Non conosco ancora tanti di voi perchè sono fuori da troppo tempo però sono felice di conoscervi tutti davvero :fluffle) e con i vecchi mi rivedo volentieri anche perchè con molti di loro in questi anni non ci siamo perduti. Anzi devo dire che anche con tanti che hanno lasciato il Virtual sono rimasta in stretto contatto perchè il legame che si era creato era davvero forte come immagino che lo sia adesso fra voi ;)
 
falconero79":2gd0zutf ha detto:
am78_ud":2gd0zutf ha detto:
Il bianco lo porto io..

Alberto, ricordati che siamo ospiti a casa di un socio.
Sentiti con lui per questo :OK) :OK)
Già fatto, attendo risposta, ma nel dubbio non lo porto o meglio lo tengo in macchina se qualcuno se lo vuole portare a casa
 
Io non è molto che frequento il forum e di conseguenza i raduni..quindi anche io la maggior parte di voi la devo ancora vedere.. :)
 
zimon":1i54bxzh ha detto:
Io non è molto che frequento il forum e di conseguenza i raduni..quindi anche io la maggior parte di voi la devo ancora vedere.. :)

mi ricordo quando da pochi siamo passati in tanti... era davvero difficile riuscire a conoscere tutti nello stesso giorno anche perchè io non sono affatto fisionomista quello che però ricordo è che era sempre bellissimo e che nessuno si è mai sentito escluso e credo che sia questo il segreto della lunga vita del Virtual.

Adesso mi fermo perchè ho paura del "Mago Turchino" Burton ;) dal quale domenica mi farò spiegare come posso cancellare i post che mi scappano doppi perchè non riesco a trovare il modo e mi vergogno da morire :cry:
 
Se non lo cancelli subito..poi solo i Mod posso intervenire per cancellare doppi post. A domani

Inviato dal mio D5103
 
hollaaaa...tutti pronti per domani? :elio)
:bravo)

qui da me la pioggia si è vista solo ieri notte poi nuvoloni che ci giran intorno ma niente acqua. :ka)
anche se da nord a breve, credo prima di cena, arriverà :eek13)

io ho passato tutto il giorno a lavoro a guardar i giardinieri della fabbrica...fatica niente ma è lunga star qua. :muaha)
 
mi spiace per la Nasona che è ancora pulita nonostante la pioggia di ieri... :mecry)
di certo il tempo non la risparmierà domani. :sic)
 
Qui a Genova invece è andata contro le previsioni :) era previsto brutto brutto e invece nemmeno una goccia magari sarà così anche domani e quindi a Peschiera avremo anche il sole :OK)
Da qui è pronto tutto,manca solo la focaccia che ritererò domani mattina :nod)
Oggi mentre davo l'acconto me ne sono comprata un pezzettino e devo dire che l'amico di Bigno ha proprio ragione, assolutamente leggera e gustosa, speriamo che passi il temibilissimo "Test Bigno" :ka)
Preparatemi un bicchiere di bianco per favore, la focaccia senza un buon bianco quasi non ha senso ;)
La piccola MiTo è pronta per il suo primo viaggio e per il suo primo meeting, lavata è lavata, così ho visto bene bene tutte le ricghe che ha sulla carrozzeria :( ma domani dovrà dar prova di avere un portabagagli e sarà una grande sfida :lol:
Grazie a tutti per i suggerimenti per nascondere i post doppi, provvedo subito :nod)
A domani :celebrate)
 
Ora dacci dentro di Last Touch e vedrai che la nuova Rossina...splendera' a dovere....[THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio D5103
 
Top