Un'altra cosa, volevo scusarmi con Chedolcevita e con Alberto che nonostante le raccomandazioni il pacchetto è rimasto in frigo, nel turbinio dei saluti e l'abbattersi della stanchezza mi è proprio passato di mente. :bonk)
Donata usa pure la mia...che ti ho allegato dove si vede la tua Rossa !!!chedolcevita":m5lwdgg8 ha detto:Adan ho dimenticato di fare le foto alle Alfa che avrei voluto postare con #thankgoditsalfa una iniziativa Alfa Romeo che seguo su Instagram. Posso usare una delle tue? Anche se manca la mia Diavoletta ci tengo lo stesso così promuoviamo ulteriormente il Virtual. Il nostro tag è sempre #alfavirtualclub vero? Io veramente quando ho postato la MiTo su suggerimento di Lelesh ho aggiunto anche #147virtualclub in memoria dei tempi che furono [emoji173]️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
max, che c'è da scusarsi? se sono svampito non è certo colpa tua..SMX":2hq5zsi1 ha detto:Un'altra cosa, volevo scusarmi con Chedolcevita e con Alberto che nonostante le raccomandazioni il pacchetto è rimasto in frigo, nel turbinio dei saluti e l'abbattersi della stanchezza mi è proprio passato di mente. :bonk)
SMX":3aki97zo ha detto:... nonostante l'annunciato meteo avverso, ...
Usa pure tutte le foto che vuoi... :nod) peccato che abbia dovito tagliuzzarle un po troppo per farle stare nei 300 kb consentiti.chedolcevita":3nfskukp ha detto:Adan ho dimenticato di fare le foto alle Alfa che avrei voluto postare con #thankgoditsalfa una iniziativa Alfa Romeo che seguo su Instagram. Posso usare una delle tue? Anche se manca la mia Diavoletta ci tengo lo stesso così promuoviamo ulteriormente il Virtual. Il nostro tag è sempre #alfavirtualclub vero? Io veramente quando ho postato la MiTo su suggerimento di Lelesh ho aggiunto anche #147virtualclub in memoria dei tempi che furono [emoji173]️
:spin)chedolcevita":d13ngo2l ha detto:...Adan ieri mi punzecchiava con la "storia della Storia del Club" :lol:
ero convinta di averla scritta e poi mandata a qualcuno ma in effetti se a qualcuno è stata mandata non è mai pervenuta ma io l'ho trovata :OK) ed è proprio qui sul forum
Adaaaaaaaaaannnn... Papppapperooooooooo
Io sono una che mantiene sempre le promesse e la parola data :asd)