chedolcevita":31tgw756 ha detto:bigno72":31tgw756 ha detto:Non credo epro' che la Zia gradirebbe essere annunciata dalle mie chiappe pelose. :crepap)
..... Andrea ricordi la follia che ho fatto la notte in cui ho conosciuto te e Monica? (Rapallo-Veneto-Rapallo) :lol: :lol: :lol:
....
bigno72":dyet3yr3 ha detto:Hotel Pinamonte, 4 curve piu' su del Max, di fronte al Cabilli praticamente.
Si. Se non erro siamo anche convenzionati, controlla...squalettoge":3tncbi1l ha detto:bigno72":3tncbi1l ha detto:Hotel Pinamonte, 4 curve piu' su del Max, di fronte al Cabilli praticamente.
http://www.hotelpinamonte.it/default.asp
è lui?
e gia :up) non lo avevo visto :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)bigno72":1gpa3enc ha detto:Si. Se non erro siamo anche convenzionati, controlla...
eh noooo volevo la 33..... :KO) :KO)el Bezz":1cnsu0cz ha detto:Trombo io! :26)
Nel senso che vengo con Junior :love) che ha le trombe ad aria. :lol2)
squalettoge":iwisetup ha detto:presente piu 1 :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
dopo anni ritorno ai raduni :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color)
arrivo gia dal 25 soggiorno al pinamonte :nod) :nod)
squaletto + taty :OK) :OK) :OK) :OK)