TON TON TON TON TONSMX":mfy9ugv8 ha detto:Il ritorno dello squalo!!! :A) :A) :A) :A)
[youtube]E-sX2Y0W8l0[/youtube]
TON TON TON TON TONSMX":mfy9ugv8 ha detto:Il ritorno dello squalo!!! :A) :A) :A) :A)
zimon":1z4xyc9o ha detto:Ragazzi avrei bisogno di un info...se portassi con me anche mia sorella e il suo ragazzo??? È un problema?
Anche loro sono alfisti, mia sorella ha la mia nasona e lui fino a poche settimane fa aveva la mito :elio)
BANDITO 1":1v9qj9at ha detto:Dovrei
appunto perchè poi sei in ferie resti fino a notte :bonk)BANDITO 1":rv56ycd9 ha detto:sono a ridosso della partenza ferie...e di solito dopo maialata necessita una settimana di malattia per smaltire !!!! :muaha)
:grazie)Filip1983":3g9ud86q ha detto:Nessun problema ci mancherebbe...vi aggiungo in 4 giusto?
Grazie mille :grazie) A breve darò la conferma :OK)C.Burton":3g9ud86q ha detto:Ho sistemato il listone, zimon era segnato 2 volte, oraè a posto e da confermare assieme alla sua combriccola.
Quale delle tue tante donne porti????Diabolico coupe'":1vapexsr ha detto:VIENE CON ME UNA MIA AMICA POTETE AGGIUNGERE AL LISTONE?? GRASSSSSIEEEEE :clap) :grazie)
quelli li attiri a prescindere :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)BANDITO 1":3bxog4et ha detto:Ora so' di attirarmi fulmini da MAX & Co... :asd)