Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

SMX":mfy9ugv8 ha detto:
Il ritorno dello squalo!!! :A) :A) :A) :A)
TON TON TON TON TON :D :D :D
[youtube]E-sX2Y0W8l0[/youtube]
 
632f88b2ee4ab475cabcbabbec9755c6.jpg

b473583849bc40c422e1e9eec9223abd.jpg
 
Ragazzi avrei bisogno di un info...se portassi con me anche mia sorella e il suo ragazzo??? È un problema? :)
Anche loro sono alfisti, mia sorella ha la mia nasona e lui fino a poche settimane fa aveva la mito :elio)
 
zimon":1z4xyc9o ha detto:
Ragazzi avrei bisogno di un info...se portassi con me anche mia sorella e il suo ragazzo??? È un problema? :)
Anche loro sono alfisti, mia sorella ha la mia nasona e lui fino a poche settimane fa aveva la mito :elio)

Nessun problema ci mancherebbe...vi aggiungo in 4 giusto?
 
non mi leggo nel listone balasso... va be tanto c'e' tempo :asd) :asd) xro vedo :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) le griglie e gia :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :lingua) :lingua)


raga io vengo con una meriva A :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: va be il motore è ftp :muaha) :muaha) :muaha)
 
Aveva scritto "presente +1", solo che il +1 si nasconde un po' in mezzo al tripudio di faccine. Al contrario di me preferisce cliccare sul mouse che pistolare sulla tastiera.
 
Dovrei esserci anche io....la maialata ha un forte richiamo....ma torno via appena finito assemblea.
Ora so' di attirarmi fulmini da MAX & Co... :asd)
 
sono a ridosso della partenza ferie...e di solito dopo maialata necessita una settimana di malattia per smaltire !!!! :muaha)
 
BANDITO 1":rv56ycd9 ha detto:
sono a ridosso della partenza ferie...e di solito dopo maialata necessita una settimana di malattia per smaltire !!!! :muaha)
appunto perchè poi sei in ferie resti fino a notte :bonk)
 
Top