Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

ciao per ora segnatemi!

poi confermo più avanti quando avrò info più specifiche sugli orari della gara che ho quel giorno :OK)

cmq 90% ci sono :bravo)
 
chedolcevita":31tgw756 ha detto:
bigno72":31tgw756 ha detto:
Non credo epro' che la Zia gradirebbe essere annunciata dalle mie chiappe pelose. :crepap)

..... Andrea ricordi la follia che ho fatto la notte in cui ho conosciuto te e Monica? (Rapallo-Veneto-Rapallo) :lol: :lol: :lol:
....

certo che mi ricordo, bellissima serata e bellissime emozioni :OK)
Ricordo anche le facce sbalordite degli altri partecipanti al raduno di quella sera. Non ci credevano da dove venivi ;) :p
 
a86c9635c4aef35c984e82aaba5cb8a1.jpg
bb3987fb9232e6c8f7719f55314e36ad.jpg
 
Miii che preparazione... mi inchino .. troppo avanti!!!

Domani verifico disponibilità camere in zona, se tutto ok arrivo dal sabato mattina... x ora incrocio dita e vi faccio sapere :D
 
presente piu 1 :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

dopo anni ritorno ai raduni :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color)


arrivo gia dal 25 soggiorno al pinamonte :nod) :nod)

squaletto + taty :OK) :OK) :OK) :OK)
 
squalettoge":iwisetup ha detto:
presente piu 1 :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

dopo anni ritorno ai raduni :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color)


arrivo gia dal 25 soggiorno al pinamonte :nod) :nod)

squaletto + taty :OK) :OK) :OK) :OK)


e vai!!..bella Squalo..cosi ci si rivede!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Top