Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

marco1974":1ymhywgy ha detto:
Filip1983":1ymhywgy ha detto:
Fino qui aggiunti :asd)

HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Filippo....per consolarti un pò dalla perdita della nasona ti porto un salamotto tutto per te...fanne lìuso che reputi più consono ... :asd) :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

salamino curiosooooooooooooooooooooooo :crepap)

Allestiamo una griglia speciale per polenta e salame privato? :scratch) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :thk) :crepap)
 
Filip1983":ej58wi8i ha detto:
marco1974":ej58wi8i ha detto:
Filip1983":ej58wi8i ha detto:
Fino qui aggiunti :asd)

HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Filippo....per consolarti un pò dalla perdita della nasona ti porto un salamotto tutto per te...fanne lìuso che reputi più consono ... :asd) :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

salamino curiosooooooooooooooooooooooo :crepap)

Allestiamo una griglia speciale per polenta e salame privato? :scratch) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :thk) :crepap)

ma che domande....ovvio!! :yep) :yep) :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :elio)
 
Filip1983":1oodjhoq ha detto:
Ok Fausto...

Alby intendevo dire di farne una riservata.... :ignore)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Ah beh le vostre porcate fatele tra di voi di nascosto :asd)
 
Presente anche io (con o senza la demonietta rossa perchè non sono certa di averla per quella data farò in modo di esserci, mal che vada cerco un passaggio...) cosa vi posso portare? :)
 
am78_ud":22qydo67 ha detto:
Visto che bigno lo ha già fatto, porta la focaccia :)

Fantastico grazie :) avevo proprio questa idea. Adesso contatto Bigno ma sono certa che abbia portato quella di Voltri. Porterò la focaccia :OK)
 
Top