bigno72":ldemtc09 ha detto:
Non credo epro' che la Zia gradirebbe essere annunciata dalle mie chiappe pelose. :crepap)
Bigno ne ho viste di tutti i colori che vuoi che siano due chiappe pelose :lol: non stuzzicatelo troppo il Bigno che è capacissimo di farlo
Non annunciatemi con "tromb-e" vi prego :asd) non vi ricordate che sostanzialmente sono una persona piuttosto timida? :ka)
Allora vada per la focaccia visto che a qualcuno toccherebbe la "penitenza" di doverla mangiare :nod) sostanzialmente sono una sadica
Ma rivedrò davvero molti dei più "anziani" e conoscerò davvero tanti che ancora non ho mai conosciuto? Bellissimo
caspita mi sto emozionando l'ultima volta che ho incontrato molti di voi è stato a Monza nel 2012 poco prima di vendere Nerissima (e ancora non lo immaginavo nemmeno :mecry) ...)
Vedo che state prendendo in considerazione il pernottamento la sera precedente, dovrei tenerlo in considerazione in effetti non essendo più una ragazzina. Andrea ricordi la follia che ho fatto la notte in cui ho conosciuto te e Monica? (Rapallo-Veneto-Rapallo) :lol: :lol: :lol:
Bene gli anni sono passati e devo infilarmi in testa questo fatto quindi probabilmente (vecchietti e badanti di famiglia permettendo) dovrei prendere in considerazione l'ipotesi di arrivare il giorno prima.
Ho tempo comunque per decidere e intanto vorrei già avere in mano le chiavi della diavoletta rossa :love)
Buon topic a tutti :fluffle)