115jtdBologna":3yosg9z2 ha detto:Non voglio sostenere di essere partito da via Gesso con uno 0-100 da paura, voglio solo dimostrare che il velox non è stato istallato a norma e quindi le multe prodotte sono annullabili.. :contract)
Da qui parte la mia crociata contro il magna magna :ahsisi) :magna)
115jtdBologna":13sowlvx ha detto:Si ci vorrebbe una conferma prima di procedere, ci sono avvocati alfisti qui sul forum?![]()
secci :nod) :nod)115jtdBologna":3q0yy6o8 ha detto:Si ci vorrebbe una conferma prima di procedere, ci sono avvocati alfisti qui sul forum?![]()
Leia":1kzvund9 ha detto:Si purtroppo è vero, molti comuni campano praticamente con le multe.
Per questo sempre meglio verificare bene prima di pagare :OK)
115jtdBologna":1wtltvwa ha detto:Si si benvenuti a tutti gli avvocati :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Tu Leia cosa dici, è fattibile?
pis-pis":3vt2k51p ha detto:Leia":3vt2k51p ha detto:Si purtroppo è vero, molti comuni campano praticamente con le multe.
Per questo sempre meglio verificare bene prima di pagare :OK)
Figurati che adesso non avranno più nemmeno le entrate dell' ICI.....vedrai quanti autovelox pulluleranno per riemtrare di questi soldi persi...
si vero accertati se ci sia una indicazione sulla strada della photocamera (ma prima) e il tipo di cartello se è a norma eventualmente fagli una foto avanti e dietro e ce la posti ...poi ci si mette a tavolino e si cerca una soluzione....tanto la Leia ti saprà consigliare sicuramente :A)Leia":1bp6qm8k ha detto:Se il preavviso non è ripetuto dopo l'intersezione si.
Sulle altre verifiche, novità?
115jtdBologna":1bp6qm8k ha detto:Si si benvenuti a tutti gli avvocati :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Tu Leia cosa dici, è fattibile?
si è cosi da quel che ho capito :nod) però devi considerare che anche loro ti tolgono il 5% della tua velocità reale se non sbaglio...gigiuz":raqatg7p ha detto:Forse mi é sfuggito.. ma a quanto "sfrecciavi" precisamente?
Il limite é di 70?
Ti sono stati abbonati i 5 km/h? Diversamente rientreresti nella soglia dei 10 km/h e quindi niente decurtazione punti. Facci sapere piú dettagliatamente!
gigiuz":2ytussz2 ha detto:Forse mi é sfuggito.. ma a quanto "sfrecciavi" precisamente?
Il limite é di 70?
Ti sono stati abbonati i 5 km/h? Diversamente rientreresti nella soglia dei 10 km/h e quindi niente decurtazione punti. Facci sapere piú dettagliatamente!
115jtdBologna":2xztmnra ha detto:gigiuz":2xztmnra ha detto:Forse mi é sfuggito.. ma a quanto "sfrecciavi" precisamente?
Il limite é di 70?
Si, la velocità rilevata è 90 km/h, 85 con lo sconto :OK)
Limite 70
Però non è strano che facessi i 90 km/h spaccati? Una precisione del genere mi lascia perplesso :thk)
115jtdBologna":1831hj6e ha detto:Si, la velocità rilevata è 90 km/h, 85 con lo sconto :OK)
Limite 70
Però non è strano che facessi i 90 km/h spaccati? Una precisione del genere mi lascia perplesso :thk)
difficile che ci isa un autovelox fisso e non sia segnalato...soloalfa":j805n50w ha detto:Ma il cartello di controllo della velocità l'avevi visto??
Altrimenti è un ricorso vinto se non era esposto nessun cartello nei dintorni