Grazie al comune di Zola Predosa (BO) [foto velox + localizzazione]

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Come potete vedere dalla prova fotografica solo un criminale potrebbe fare gli 85 Km/h in mezzo ai campi. Morale 169 euro e 5 punti :swear) :wall) :wall)
Mi è costata un po' cara, ma in fin dei conti è una bella foto :asd)
bastarditk2.jpg
 
Si si il limite era di 70 Km/h, ho dimenticato di scriverlo.. Azz 5 punti non sono mica pochi, dove si può vedere il "saldo" dei punti patente?

P.S. La targa è un degno omaggio al fotografo :asd) :asd)
 
Bella foto... targa stupenda :asd) :asd)

Io ci avevo pensato a farlo una volta... ma é rimasto (e credo rimarrà sempre) un pensiero. Quello di vedere il radar mobile, fermarsi e mettere una bella targa tipo quella del nostro amico o il "RITENTA" di quella famosa 146 bianca... e passarci davanti a paletta :jolly) :jolly) :jolly)
 
Yaco 147 T.I.":2cv2dbm6 ha detto:
Bella foto... targa stupenda :asd) :asd)

Io ci avevo pensato a farlo una volta... ma é rimasto (e credo rimarrà sempre) un pensiero. Quello di vedere il radar mobile, fermarsi e mettere una bella targa tipo quella del nostro amico o il "RITENTA" di quella famosa 146 bianca... e passarci davanti a paletta :jolly) :jolly) :jolly)

che bel sogno :asd)
 
Yaco 147 T.I.":1t3wzgx8 ha detto:
Bella foto... targa stupenda :asd) :asd)

Io ci avevo pensato a farlo una volta... ma é rimasto (e credo rimarrà sempre) un pensiero. Quello di vedere il radar mobile, fermarsi e mettere una bella targa tipo quella del nostro amico o il "RITENTA" di quella famosa 146 bianca... e passarci davanti a paletta :jolly) :jolly) :jolly)

è in preventivo anche questo :asd)

ho adocchiato un photored ASU... tempo di fare i vetri neri, non si sa mai :asd)
 
economo29":13kjj6a1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":13kjj6a1 ha detto:
Bella foto... targa stupenda :asd) :asd)

Io ci avevo pensato a farlo una volta... ma é rimasto (e credo rimarrà sempre) un pensiero. Quello di vedere il radar mobile, fermarsi e mettere una bella targa tipo quella del nostro amico o il "RITENTA" di quella famosa 146 bianca... e passarci davanti a paletta :jolly) :jolly) :jolly)

che bel sogno :asd)

hehe.... una conoscenza ha realizzato un sogno simile... ma nn con la macchina, con la moto. Ha una moto da cross un po magagnata e con la targa che viene via con lo scratch... é passato davanti alla polizia in impennata senza targa e questi nn si sono mossi. (Almeno questo é quello che m'ha raccontato lui... io nn c'ero). Se l'ha fatto davvero é un mito :asd) :asd)
 
Yaco 147 T.I.":2xmsndia ha detto:
DevilBoss86":2xmsndia ha detto:
e se passo con la bici ed il sedere da fuori davanti al photored mi beccano? :asd)

In Olanda forse si... essendoci il limite di velocità di 25km/h per le biciclette rischi di farti multare se vai troppo.

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Pure le bici non possono correre in olanda :all_coholic)
 
DevilBoss86":3iqzdtdc ha detto:
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Pure le bici non possono correre in olanda :all_coholic)

Ma te sai che quante biciclette ci sono in Olanda?? Ad Amsterdam quando attraversi la strada nn devi guardare per le auto, devi far attenzione a nn farti investire da un ciclista... sono ovunque... con quelle loro orribilissime bici...
 
danydela1984":3sd453wv ha detto:
Quella è la prima foto dell'album fotografico...e le altre dove sono?! :asd) :rotolo)
Facciamo basta così, 169 euro a foto è un po' caro :asd)

Skyrider":3sd453wv ha detto:
Ma sei neopatentato?
No, ho la patente da 9 anni (se contiamo la A1 presa a 16 anni) :OK)



@Tutti. Grazie per la solidarietà, questa chiacchierata mi sta aiutando a reprimere l'Hooligan.. :prison) e gli altri vari istinti vendicativi/sovversivi :shakko)
 
La foto è uno spettacolo :asd)

Anyway dai una controllatina al verbale che sia tutto in regola, omologazione, taratura, avvisi di controllo elettronico della velocità secondo le norme e le distanze.. non si sa mai che c'è qualche presupposto per un ricorso ;)
 
115jtdBologna":367ayxz0 ha detto:
Si si il limite era di 70 Km/h, ho dimenticato di scriverlo.. Azz 5 punti non sono mica pochi, dove si può vedere il "saldo" dei punti patente?

ma se il limite 'e 70 e tu andavi, secondo loro, a 85 xche 5 punti e 169 euri???

nn sei sotto i 20km/h e quindi no punti e solo multa? han cambiato le cose..?? e poi sopra i 20km/h nn son 2 i punti?(ha cambiato le regole?)
 
squalettoge":2fuk4tgk ha detto:
115jtdBologna":2fuk4tgk ha detto:
Si si il limite era di 70 Km/h, ho dimenticato di scriverlo.. Azz 5 punti non sono mica pochi, dove si può vedere il "saldo" dei punti patente?

ma se il limite 'e 70 e tu andavi, secondo loro, a 85 xche 5 punti e 169 euri???

nn sei sotto i 20km/h e quindi no punti e solo multa? han cambiato le cose..?? e poi sopra i 20km/h nn son 2 i punti?(ha cambiato le regole?)

Difatti anche a me é sembrata esagerata la sanzione, x quello ho chiesto se fossi neopatentato.
Ora farò una gaffe dimostrando la mia ignoranza del cds dato che la sanzione sara adeguata :asd) :D

Cmq mi dispiace x te... sarebbe potuto capitare a chiunque
 
Skyrider":v1d0sasw ha detto:
squalettoge":v1d0sasw ha detto:
115jtdBologna":v1d0sasw ha detto:
Si si il limite era di 70 Km/h, ho dimenticato di scriverlo.. Azz 5 punti non sono mica pochi, dove si può vedere il "saldo" dei punti patente?

ma se il limite 'e 70 e tu andavi, secondo loro, a 85 xche 5 punti e 169 euri???

nn sei sotto i 20km/h e quindi no punti e solo multa? han cambiato le cose..?? e poi sopra i 20km/h nn son 2 i punti?(ha cambiato le regole?)

Difatti anche a me é sembrata esagerata la sanzione, x quello ho chiesto se fossi neopatentato.
Ora farò una gaffe dimostrando la mia ignoranza del cds dato che la sanzione sara adeguata :asd) :D

Cmq mi dispiace x te... sarebbe potuto capitare a chiunque

han cambiato...

http://www.poliziadistato.it/pds/primap ... nti_2.html

:eek:cchibal)
 
Top