Grazie al comune di Zola Predosa (BO) [foto velox + localizzazione]

eh già... per questo codice della strada di merda, con limiti di merda sei un criminale... massima solidarietà :fluffle)

e lo stato batte cassa :shrug03)

115jtdBologna":3yosg9z2 ha detto:
Non voglio sostenere di essere partito da via Gesso con uno 0-100 da paura, voglio solo dimostrare che il velox non è stato istallato a norma e quindi le multe prodotte sono annullabili.. :contract)
Da qui parte la mia crociata contro il magna magna :ahsisi) :magna)

secondo me si può fare... ;)

Leia":1kzvund9 ha detto:
Si purtroppo è vero, molti comuni campano praticamente con le multe.
Per questo sempre meglio verificare bene prima di pagare :OK)

Figurati che adesso non avranno più nemmeno le entrate dell' ICI.....vedrai quanti autovelox pulluleranno per riemtrare di questi soldi persi...

pis-pis":3vt2k51p ha detto:
Leia":3vt2k51p ha detto:
Si purtroppo è vero, molti comuni campano praticamente con le multe.
Per questo sempre meglio verificare bene prima di pagare :OK)

Figurati che adesso non avranno più nemmeno le entrate dell' ICI.....vedrai quanti autovelox pulluleranno per riemtrare di questi soldi persi...

infatti è proprio quello che temo... T-red, autovelox e pattuglie a gogo per far multe e far cassa...

Leia":1bp6qm8k ha detto:
Se il preavviso non è ripetuto dopo l'intersezione si.
Sulle altre verifiche, novità?

115jtdBologna":1bp6qm8k ha detto:
Si si benvenuti a tutti gli avvocati :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Tu Leia cosa dici, è fattibile?
si vero accertati se ci sia una indicazione sulla strada della photocamera (ma prima) e il tipo di cartello se è a norma eventualmente fagli una foto avanti e dietro e ce la posti ...poi ci si mette a tavolino e si cerca una soluzione....tanto la Leia ti saprà consigliare sicuramente :A)

Se ti può far felice nella mia zona c'è "Viale Carlo Noè" dove per colpa delle rontonde non riescono a raggiungere la distanza minima per i cartelli di Velox Fissi e i rispettivi Velox.

Via Carlo Noè

Ora è meta di pellegrinaggio della municipale, compreso altre zone della città dove fanno la raccolta Fondi per il Comune..

dicono che se in una foto appaiono piú vetture, il velox si puó tranquillamente annullare..
il pandino che scala la montagna, avrebbe potuto effettivamente disturbare il macchinino.. :asd)

scherzi a parte, in bocca al lupo :OK)

Battuta mode on:

ti lamenti troppo.. c'è chi sarebbe contento di pagare quella cifra per finanziare una ZONA PELOSA.....

Battuta mode off:

in bocca al lupo spero che te la cavi ;)

Forse mi é sfuggito.. ma a quanto "sfrecciavi" precisamente?

Il limite é di 70?

Ti sono stati abbonati i 5 km/h? Diversamente rientreresti nella soglia dei 10 km/h e quindi niente decurtazione punti. Facci sapere piú dettagliatamente!

gigiuz":raqatg7p ha detto:

Il limite é di 70?

Ti sono stati abbonati i 5 km/h? Diversamente rientreresti nella soglia dei 10 km/h e quindi niente decurtazione punti. Facci sapere piú dettagliatamente!
si è cosi da quel che ho capito :nod) però devi considerare che anche loro ti tolgono il 5% della tua velocità reale se non sbaglio...
cmq che sfiga potevi farla ai 109km/h con gli stessi risultati..

abbattilo quell'autovelox con un trattore..... nn serve a nulla in mezzo ai campi!
BAstardi!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall)

gigiuz":2ytussz2 ha detto:

Il limite é di 70?

Si, la velocità rilevata è 90 km/h, 85 con lo sconto :OK)
Limite 70
Però non è strano che facessi i 90 km/h spaccati? Una precisione del genere mi lascia perplesso :thk)

115jtdBologna":2xztmnra ha detto:
gigiuz":2xztmnra ha detto:

Il limite é di 70?

Limite 70
Però non è strano che facessi i 90 km/h spaccati? Una precisione del genere mi lascia perplesso :thk)

sei un terrorista :sarcastic)

115jtdBologna":1831hj6e ha detto:
Limite 70

Non avendo mai preso velox :tiè) :tiè) :tiè) non è che sia molto pratico.. però mi ricordo di aver visto alcune foto dove la velocità rilevata era stampata nella fotografia :scratch) adesso son cambiate le cose con questi nuovi velox?

soloalfa":j805n50w ha detto:
Ma il cartello di controllo della velocità l'avevi visto??

Altrimenti è un ricorso vinto se non era esposto nessun cartello nei dintorni
difficile che ci isa un autovelox fisso e non sia segnalato...