Grazie al comune di Zola Predosa (BO) [foto velox + localizzazione]

Farsi sodomizzare a questo livello per 15 km orari in più in un tratto di strada che come potete vedere non è vicino a scuole/edifici/forme di vita intelligenti è una truffa legalizzata, appena posso faccio un sopralluogo a caccia di irregolarità.. se loro sono pignoli lo divento anch'io
 
115jtdBologna":bmnrto4t ha detto:
In effetti non so se hanno inasprito le contravvenzioni, sto facendo valutare alla mia esperta legale :asd)

han inasprito di brutto vedi link da me postato



Skyrider":bmnrto4t ha detto:
Porca miseria! Mmmm


Vendesi 147 GTA selespeed, nero met., interni stoffa, bose, pochi km causa inutilizzo dovuto a paura di dilapidare punti patente

:asd) :asd) e gia ora e' pesante la sanzione anche xche piu che altro spesos i velox son messi x far cassa piu che x deterrente :KO)
 
115jtdBologna":16l2r8ue ha detto:
Farsi sodomizzare a questo livello per 15 km orari in più in un tratto di strada che come potete vedere non è vicino a scuole/edifici/forme di vita intelligenti è una truffa legalizzata, appena posso faccio un sopralluogo a caccia di irregolarità.. se loro sono pignoli lo divento anch'io

Intendevo esattamente quello quando ho scritto 'sarebbe potuto succedere a chiunque'

squalettoge":16l2r8ue ha detto:
spesos i velox son messi x far cassa piu che x deterrente :KO)

Quando c'é questo dubbio é proprio una beffa e fa incazzare il doppio
 
Yaco 147 T.I.":2iw41x8y ha detto:
DevilBoss86":2iw41x8y ha detto:
e se passo con la bici ed il sedere da fuori davanti al photored mi beccano? :asd)

In Olanda forse si... essendoci il limite di velocità di 25km/h per le biciclette rischi di farti multare se vai troppo.
:sgrat) e se nn hanno il contakm le bici?...
 
Scusate, ma una volta sulla foto non era riportato data, velocita' ecc. ecc.?

Pero' le spire annegate nell'asfalto si vedono bene, potevi anche frenare eh... :sarcastic)

bella la targa...
 
115jtdBologna":2yfjnrse ha detto:
Si si il limite era di 70 Km/h, ho dimenticato di scriverlo.. Azz 5 punti non sono mica pochi, dove si può vedere il "saldo" dei punti patente?

P.S. La targa è un degno omaggio al fotografo :asd) :asd)

Devi chiamare il numero verde 800 23 23 23 e segui le istruzioni della voce guida.
 
115jtdBologna":3j8q3f8y ha detto:
Grazie, ho verificato sul sito :OK) Nel 2006 ero a 14 punti ma da poco me ne avevano ridati 20... Va beh tornerò a 15 :wall)
Ogni 2 anni se non commetti violazioni amministrative al cds torni a 20 punti, mentre se nel giro del biennio commetti due infrazioni uguali, con la perdita dei punti, alla seconda la penalizzazione sarà raddoppiata.
 
bigno72":3f9eqe0p ha detto:
Scusate, ma una volta sulla foto non era riportato data, velocita' ecc. ecc.?
vero..

bigno72":3f9eqe0p ha detto:
Pero' le spire annegate nell'asfalto si vedono bene, potevi anche frenare eh... :sarcastic)

e gia 'e vero mi sa di velox fisso quello data anche la posizione delel macchina fotografica... sara segnalato? :shrug03)
 
squalettoge":25fkqcfi ha detto:
bigno72":25fkqcfi ha detto:
Scusate, ma una volta sulla foto non era riportato data, velocita' ecc. ecc.?
vero..

bigno72":25fkqcfi ha detto:
Pero' le spire annegate nell'asfalto si vedono bene, potevi anche frenare eh... :sarcastic)

e gia 'e vero mi sa di velox fisso quello data anche la posizione delel macchina fotografica... sara segnalato? :shrug03)

Trattandosi di postazione fissa è un po' difficile che non sia segnalato...il Comune mica vuol perdere tanti soldi!!! :culo)
 
anche a zona merdosa no!
piena solidarieta', a me ritirarono la patente qualche anno fa' per aver superato di oltre 40Km/h a Bologna sull'asse attrezzato direzione bologna... 3 corsie se vai a 50 all'ora ti sorpassano le biciclette....
pensa che brutto quando ti fanno "siamo spiacenti ma le dobbiamo trattenere il documento di circolazione"...il 2 luglio prima di andare in vacanza... :evil:
...dalle parti di bologna sono assatanati con le multe, molto ma molto precisi.
Adesso sono a roma e invece ti puo' capitare che ti arrivi una multa per essere passato col rosso senza foto e senza niente, magari perche' tra una chiacchiera e l'altra decidono che sei passato col rosso e ci mettono una decina di firme, magari uno non ci vede bene e mettono una targa per un'altra... E' una vergogna! Almeno a te t'hanno fatto una bella foto!! :OK)
 
arkane":3a1fpjxa ha detto:
anche a zona merdosa no!
piena solidarieta', a me ritirarono la patente qualche anno fa' per aver superato di oltre 40Km/h a Bologna sull'asse attrezzato direzione bologna... 3 corsie se vai a 50 all'ora ti sorpassano le biciclette....
pensa che brutto quando ti fanno "siamo spiacenti ma le dobbiamo trattenere il documento di circolazione"...il 2 luglio prima di andare in vacanza... :evil:
...dalle parti di bologna sono assatanati con le multe, molto ma molto precisi.
Adesso sono a roma e invece ti puo' capitare che ti arrivi una multa per essere passato col rosso senza foto e senza niente, magari perche' tra una chiacchiera e l'altra decidono che sei passato col rosso e ci mettono una decina di firme, magari uno non ci vede bene e mettono una targa per un'altra... E' una vergogna! Almeno a te t'hanno fatto una bella foto!! :OK)
Se è fatta con strumentazioni fotored puoi richiedere di visionare la foto, altrimenti fa fede la parola degli agenti o ufficiali di P.G.,tu puoi sempre fare ricorso al giudice di pace o al prefetto, mentre per targa sbagliata fai ricorso tranquillamente che vinci di sicuro.
 
prendiisogni":kq1kgkcl ha detto:
arkane":kq1kgkcl ha detto:
anche a zona merdosa no!
piena solidarieta', a me ritirarono la patente qualche anno fa' per aver superato di oltre 40Km/h a Bologna sull'asse attrezzato direzione bologna... 3 corsie se vai a 50 all'ora ti sorpassano le biciclette....
pensa che brutto quando ti fanno "siamo spiacenti ma le dobbiamo trattenere il documento di circolazione"...il 2 luglio prima di andare in vacanza... :evil:
...dalle parti di bologna sono assatanati con le multe, molto ma molto precisi.
Adesso sono a roma e invece ti puo' capitare che ti arrivi una multa per essere passato col rosso senza foto e senza niente, magari perche' tra una chiacchiera e l'altra decidono che sei passato col rosso e ci mettono una decina di firme, magari uno non ci vede bene e mettono una targa per un'altra... E' una vergogna! Almeno a te t'hanno fatto una bella foto!! :OK)
Se è fatta con strumentazioni fotored puoi richiedere di visionare la foto, altrimenti fa fede la parola degli agenti o ufficiali di P.G.,tu puoi sempre fare ricorso al giudice di pace o al prefetto, mentre per targa sbagliata fai ricorso tranquillamente che vinci di sicuro.

questa del semaforo è successa a mio fratello, gia' pagata...
a me a roma mi hanno beccato con l'autovelox anche sulla laurentina, prima dell'incrocio verso viale del tintoretto. Per fortuna qualche mese fa prima che abbassassero il limite a 30Km/h (uno scandalo).. con i miei 77Km/h in frenata (gia' scontati) me la cavai con 160 euro circa

Purtroppo comunque per importi del genere anche volendo (ed avendo ragioni plausibili) non vale la pena fare ricorso. Tra ore perse al lavoro e udienze ecc. il gioco non vale la candela

Tra tutte le multe romane, oltre alle svariate di trastevere per divieto di sosta (la maggior parte in posti consigliati dagli ausiliari), quella che mi ha fatto rosicare di più è stata sulla sopraelevata tiburtina. Per uno che non sa' del divieto notturno, imboccandola dalla prenestina il divieto nelle ore notturne e' posto in alto, a 20 metri (praticamente per gli aerei) e poi di notte non si vede perche' è deteriorato. Anche questa la pagai ma se vi capita fate ricorso per segnali stradali deteriorati e vincerete, ovviamente se avete tempo da perdere....

se ci fosse un abbonamento mensile contro le multe lo farei...
 
....

sta buono che anch'io ci passo di li!! per fortuna che mi sono accorto di quel zavaglio..pensa che io lavoro all'euro e ci passo davanti tutti i giorni su quello messo sullo stradone!!
 
Re: ....

dimitri3000":w0p3xuoq ha detto:
sta buono che anch'io ci passo di li!! per fortuna che mi sono accorto di quel zavaglio..pensa che io lavoro all'euro e ci passo davanti tutti i giorni su quello messo sullo stradone!!

ma quale zavaglio?? sulla laurentina?? oddio all'epoca mi seccarono con uno mobile con tanto di pattuglie, se adesso ce ne uno fisso sono spacciato, posso gia' strappare la patente :mecry2)
 
Top