gigiuz":q2r5bg6j ha detto:takègna a scòrrer in dialatt? pok burdèl què deinter.. asdasdasd
:rotolo) a sem za un pò in off topic.. a qua sa tirem dret is da di kilz in te cul! :asd)
gigiuz":q2r5bg6j ha detto:takègna a scòrrer in dialatt? pok burdèl què deinter.. asdasdasd
Leia":2jdudyji ha detto:ricordi se sul cartello c'è scritto senza obbligo di contestazione immediata?
o una frase simile??
115jtdBologna":q1hvptka ha detto:Leia":q1hvptka ha detto:ricordi se sul cartello c'è scritto senza obbligo di contestazione immediata?
o una frase simile??
Mi sembra di no, se è una cosa importante vado a verificare :OK)
@Tot i Ervc: Andev ben a fer un squas ad pugnàtt, que dantar a se scòr ad fazandi séri boia d'un chèn zòp. Po' edès a val dèg una bòna volta: Me aum ciam Diego, brisa "Dario" boia d'un mànd ledar, che dop chi etar an capesàn brisa, aviv capè?
gigiuz":2zuh23vv ha detto:@A tutto l'ERVC: Andate a fare un mucchio di pugnette, qua dentro si parla solo di cose serie boia d'un cane zoppo. Poi ora ve lo dico una buona volta:
Mi chiamo Diego, non "Dario" boia d'un mondo ladro, che dopo gli altri non capiscono, avete capito?
Proprio un contado grezzone.. l'avevo detto io.. :culo) :culo) :culo)
gian™":29nc979l ha detto:eraser":29nc979l ha detto:
Quando la vidi su QuattroRuote la prima volta capii che quell'uomo sarebbe diventato il mio mito :asd)
115jtdBologna":k85wae65 ha detto:Eh purtroppo a fotografare il cartello non ci sono riuscito (non c'era posto x fermarmi nelle vicinanze)..
Sono appena stato al comando della polizia provinciale a richiedere il certificato di taratura.. Ho compilato un modulo e se ce l'hanno (han detto che devono verificare) me lo mandano via mail.
Mi hanno però dato una copia del "documento di omologazione", sostenendo che quello di taratura non è obbligatorio.. Sarà vero??
Il mistero si infittisce :elio)
aggiungo una foto x farmi capire quanto sia imboscato sto velox.. il cartello della via gesso in alto lo copre quasi interamente
![]()
gigiuz":177lamex ha detto:@A tutto l'ERVC: Andate a fare un mucchio di pugnette, qua dentro si parla solo di cose serie boia d'un cane zoppo. Poi ora ve lo dico una buona volta:
Mi chiamo Diego, non "Dario" boia d'un mondo ladro, che dopo gli altri non capiscono, avete capito?
Proprio un contado grezzone.. l'avevo detto io.. :culo) :culo) :culo)
Significa niente.. non.. diciamo che è un rafforzativo della negazione. Pensavo si usasse anche giù in romagna :scratch)Alucard":3h3c70i2 ha detto:grazie per la traduzione.. quandi brisa vuol dire niente.. ottimo![]()
gigiuz":32r9m6ph ha detto:Significa niente.. non.. diciamo che è un rafforzativo della negazione. Pensavo si usasse anche giù in romagna :scratch)Alucard":32r9m6ph ha detto:grazie per la traduzione.. quandi brisa vuol dire niente.. ottimo![]()
In ogni caso la foto postata da dario è troppo veritiera.. :sarcastic)