Grazie al comune di Zola Predosa (BO) [foto velox + localizzazione]

gigiuz":q2r5bg6j ha detto:
takègna a scòrrer in dialatt? pok burdèl què deinter.. asdasdasd

:rotolo) a sem za un pò in off topic.. a qua sa tirem dret is da di kilz in te cul! :asd)
 
Apèna ariva al proprieteri dal topic ag pèinsa lò.. l'è al piò cuntadèin ca ghè què deinter.. :sedia) :sedia) :sedia)
Ciamègna ank fillogeitidi col sò mudnèis? Zio kaaaaaaantahhhhh zio beeeeeeestiahhhhhhh :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Leia":2jdudyji ha detto:
ricordi se sul cartello c'è scritto senza obbligo di contestazione immediata?
o una frase simile??

Mi sembra di no, se è una cosa importante vado a verificare :OK)


@Tot i Ervc: Andev ben a fer un squas ad pugnàtt, que dantar a se scòr ad fazandi séri boia d'un chèn zòp. Po' edès a val dèg una bòna volta: Me aum ciam Diego, brisa "Dario" boia d'un mànd ledar, che dop chi etar an capesàn brisa, aviv capè?
 
115jtdBologna":q1hvptka ha detto:
Leia":q1hvptka ha detto:
ricordi se sul cartello c'è scritto senza obbligo di contestazione immediata?
o una frase simile??

Mi sembra di no, se è una cosa importante vado a verificare :OK)


@Tot i Ervc: Andev ben a fer un squas ad pugnàtt, que dantar a se scòr ad fazandi séri boia d'un chèn zòp. Po' edès a val dèg una bòna volta: Me aum ciam Diego, brisa "Dario" boia d'un mànd ledar, che dop chi etar an capesàn brisa, aviv capè?

sinceramente no...parli un dialetto parecchio diverso dal mio XD io parlo il romagnolo verace... come le vongole :rotolo)
 
@A tutto l'ERVC: Andate a fare un mucchio di pugnette, qua dentro si parla solo di cose serie boia d'un cane zoppo. Poi ora ve lo dico una buona volta:
Mi chiamo Diego, non "Dario" boia d'un mondo ladro, che dopo gli altri non capiscono, avete capito?



Proprio un contado grezzone.. l'avevo detto io.. :culo) :culo) :culo)
 
gigiuz":2zuh23vv ha detto:
@A tutto l'ERVC: Andate a fare un mucchio di pugnette, qua dentro si parla solo di cose serie boia d'un cane zoppo. Poi ora ve lo dico una buona volta:
Mi chiamo Diego, non "Dario" boia d'un mondo ladro, che dopo gli altri non capiscono, avete capito?



Proprio un contado grezzone.. l'avevo detto io.. :culo) :culo) :culo)

grazie per la traduzione.. quandi brisa vuol dire niente.. ottimo :)
 
gian™":29nc979l ha detto:
eraser":29nc979l ha detto:
ritenta.jpg


Quando la vidi su QuattroRuote la prima volta capii che quell'uomo sarebbe diventato il mio mito :asd)


Peccato che poche centinaia di mt + avanti era presente la polizia per notificare la multa :sarcastic)
 
115jtdBologna":k85wae65 ha detto:
Eh purtroppo a fotografare il cartello non ci sono riuscito (non c'era posto x fermarmi nelle vicinanze)..
Sono appena stato al comando della polizia provinciale a richiedere il certificato di taratura.. Ho compilato un modulo e se ce l'hanno (han detto che devono verificare) me lo mandano via mail.
Mi hanno però dato una copia del "documento di omologazione", sostenendo che quello di taratura non è obbligatorio.. Sarà vero??

Il mistero si infittisce :elio)

aggiungo una foto x farmi capire quanto sia imboscato sto velox.. il cartello della via gesso in alto lo copre quasi interamente
prova3gd1.jpg


Ma stando al CDS non dovrebbe essere segnalato poco prima da appositi cartelli?
 
gigiuz":177lamex ha detto:
@A tutto l'ERVC: Andate a fare un mucchio di pugnette, qua dentro si parla solo di cose serie boia d'un cane zoppo. Poi ora ve lo dico una buona volta:
Mi chiamo Diego, non "Dario" boia d'un mondo ladro, che dopo gli altri non capiscono, avete capito?



Proprio un contado grezzone.. l'avevo detto io.. :culo) :culo) :culo)

Chi, io??????????

gallery34033.jpg
 
Alucard":3h3c70i2 ha detto:
grazie per la traduzione.. quandi brisa vuol dire niente.. ottimo :)
Significa niente.. non.. diciamo che è un rafforzativo della negazione. Pensavo si usasse anche giù in romagna :scratch)

In ogni caso la foto postata da dario è troppo veritiera.. :sarcastic)
 
gigiuz":32r9m6ph ha detto:
Alucard":32r9m6ph ha detto:
grazie per la traduzione.. quandi brisa vuol dire niente.. ottimo :)
Significa niente.. non.. diciamo che è un rafforzativo della negazione. Pensavo si usasse anche giù in romagna :scratch)

In ogni caso la foto postata da dario è troppo veritiera.. :sarcastic)

Fate poco i fighetti voialtri eh! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

FINE OT:
Torniamo seri, qui si parla della mia patente :wall)
 
Top