Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

lelesch81":bfui69zt ha detto:
yugs":bfui69zt ha detto:
falconero79":bfui69zt ha detto:
cacchio non l'hanno ancora commercializzata la normale... che aspettano?!?

su Fiat autopress tutto tace... ma 4ruote l'ha annunciata in questo mese, dovrebbe essere questione di poco avere i listini. :scratch)

Ieri mi hanno promesso un invito in Conce Abarth... :asd) :asd) Si parla dei primi di Ottobre..

ma uscirà un elenco dei concessionari autorizzati Abarth?
 
yugs":2x48dxa0 ha detto:
lelesch81":2x48dxa0 ha detto:
yugs":2x48dxa0 ha detto:
falconero79":2x48dxa0 ha detto:
cacchio non l'hanno ancora commercializzata la normale... che aspettano?!?

su Fiat autopress tutto tace... ma 4ruote l'ha annunciata in questo mese, dovrebbe essere questione di poco avere i listini. :scratch)

Ieri mi hanno promesso un invito in Conce Abarth... :asd) :asd) Si parla dei primi di Ottobre..

ma uscirà un elenco dei concessionari autorizzati Abarth?

a torino vicino alla alenia al fondo di corso francia stanno finendo di completare un concessionario abarth quando l'ho visto nn ci credevo che figo
 
yugs":1z29o2fg ha detto:
lelesch81":1z29o2fg ha detto:
yugs":1z29o2fg ha detto:
falconero79":1z29o2fg ha detto:
cacchio non l'hanno ancora commercializzata la normale... che aspettano?!?

su Fiat autopress tutto tace... ma 4ruote l'ha annunciata in questo mese, dovrebbe essere questione di poco avere i listini. :scratch)

Ieri mi hanno promesso un invito in Conce Abarth... :asd) :asd) Si parla dei primi di Ottobre..

ma uscirà un elenco dei concessionari autorizzati Abarth?

si.. se riesco in settimana passo a vedere la conce... :p
 
lelesch81":2cukaw7t ha detto:
yugs":2cukaw7t ha detto:
lelesch81":2cukaw7t ha detto:
yugs":2cukaw7t ha detto:
falconero79":2cukaw7t ha detto:
cacchio non l'hanno ancora commercializzata la normale... che aspettano?!?

su Fiat autopress tutto tace... ma 4ruote l'ha annunciata in questo mese, dovrebbe essere questione di poco avere i listini. :scratch)

Ieri mi hanno promesso un invito in Conce Abarth... :asd) :asd) Si parla dei primi di Ottobre..

ma uscirà un elenco dei concessionari autorizzati Abarth?

si.. se riesco in settimana passo a vedere la conce... :p

scusa il concessionario venderà solo Abarth(FIAT)
in commercio che modelli ci sono che vengono supportati dai kit Abarth???
forse la GPunto(a breve) e......???
 
pierluigi84":2wb5y385 ha detto:
scusa il concessionario venderà solo Abarth(FIAT)
in commercio che modelli ci sono che vengono supportati dai kit Abarth???
forse la GPunto(a breve) e......???

la 500 il prossimo anno, poi forse penseranno a Bravo.. :scratch)
 
ma sarà un conce totalmente nuovo... e con il marchio singolo oppure un fiat autorizzato abarth?

speriamo che comunichino dove sono sti conce... altrimenti le venderanno con il binocolo... visto lo scambio di favori che ci sono tra i conce
 
questa punto è davvero galattica :love) ,forse il posteriore non mi piace molto....anche se già la versione stock è davvero bellina :OK)
 
falconero79":4w12r9ah ha detto:
ma sarà un conce totalmente nuovo... e con il marchio singolo oppure un fiat autorizzato abarth?

saranno scelte delle concessionarie Fiat per aprire il padiglione dedicato ad Abarth da come ho capito.
non chiedermi in base a quali criteri e quanti sceglieranno però..
 
U po' troppo tamarra per i miei gusti... spero per la Junior in qualcosa di più raffinato ma allo stesso tempo sportivo.
 
147nos":2xqug3nl ha detto:
Sul prezzo di listino si dice che sarà di 17.800 €, ovvero 2.000 € in più di una 1.4 Tjet Sport! :D
Ragazzi se è vero questa Punto Abarth è a buon prezzo sul serio! :?:

sentito anch'io. prezzo interessantissimo!! :elio)

Giocando col configuratore, gli stickers rossi e le calotte sempre rosse si possono mettere solo sul colore bianco (l'unico non a pagamento)..

Con due cavolate (e tralasciando il bizona) sono arrivato a 18200 euro.. Però la dotazione di base comprende già tutto a livello di comfort e sicurezza (anche il Blue&me).. :)
 
massmo_it_it":24g9ovg0 ha detto:
diciamo che totalmente accessoriata viene 21500 € circa? :?:

ho messo due righe nel post sopra... con clime bizona e colore extraserie direi sui 19500 euro.
 
yugs":344em71v ha detto:
massmo_it_it":344em71v ha detto:
diciamo che totalmente accessoriata viene 21500 € circa? :?:

ho messo due righe nel post sopra... con clime bizona e colore extraserie direi sui 19500 euro.
se ci metti anche gli interni in pelle io sono arrivato a 20300 euro,ed ha praticamente tutto quello che mi servirebbe...
sarebbe interessante sapere il costo del kit 180cv e quando esce..
 
fillojtd":1g22xdvw ha detto:
yugs":1g22xdvw ha detto:
massmo_it_it":1g22xdvw ha detto:
diciamo che totalmente accessoriata viene 21500 € circa? :?:

ho messo due righe nel post sopra... con clime bizona e colore extraserie direi sui 19500 euro.
se ci metti anche gli interni in pelle io sono arrivato a 20300 euro,ed ha praticamente tutto quello che mi servirebbe...
sarebbe interessante sapere il costo del kit 180cv e quando esce..

ah è vero gli interni in pelle non li ho calcolati..
 
Top