Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

147nos":3f4m34f1 ha detto:
Per alfa i modi si conoscono ma per fiat essere invitati non sò.. invitano i clienti fiat o cosa? :sgrat)
la fiat ha mandato direttamente gli inviti al PuntoRacingClub e GrandePuntoClub......se conosci qualcuno del PRC........loro qualche invito dovrebbero ancora avercelo! ;)

.....ma se esce veramente come dicono a metà ottobre......è facile che tu riesca a provarla comunque prima! :nod)
 
dai il costo del kittone se comprende modiche al motore alle sospensioni ai freni ed all'estetica ci sta tutto, togli un 2000 di estetica non obbligotoria subito e con un 3000/3500 fai tutto... ma ci scommetto che dopo poco i tuners vari proporranno qualcosa di alternativo ed interessante ;) certo il bello di quello ufficiale 'e l'omologazione :D ma nn 'e datot che grazie a questa mossa di fiat finlamente nn si sblocchi la questione omologazione kit :OK)
 
147nos":1g1mzsj0 ha detto:
GioGT":1g1mzsj0 ha detto:
massmo_it_it":1g1mzsj0 ha detto:
diciamo che totalmente accessoriata viene 21500 € circa? :?:

ad essere sincero io 21500 euri per la punto SS con kit da 180cv e cerchi da 18........bhè li spenderei e ne sarei pure ferlice almeno sulla carta........aspettiamo le prove su strada! e poi la pazzia potrei pure farla!!!!!!!! :asd) :asd)

Magari 21500 per la SS 180cv!!! :)
21500 è la punto abarth normale con alcuni optionals tipo pelle, tetto skydome etc etc.. ;)

Bhè ne spenderei anche 30000...........la SS è una delle più belle compatte "ultra"sportive mai creata!!!!!!!!!!! :love) :love) :love)
 
ma secondo voi la ss la faranno davvero come è in foto su autoblog dubitto soprattutto per gli interni a mio parere sarà molto piu soft
 
colosso":lcmzsd0t ha detto:
ma secondo voi la ss la faranno davvero come è in foto su autoblog dubitto soprattutto per gli interni a mio parere sarà molto piu soft

Gli interni erano un prototipo quindi non ci saranno per fortuna mentre per:
. cerchi 18
. dischi forati
. assetto ribassato 20mm
. paraurti ant. e post. e codolini larghi
. scarico doppio gemellato dx sx
. kit 180cv

Ci puoi contare xchè ci saranno nel pacchetto da 5-6.ooo euro! :OK)
 
GioGT":2pnyt884 ha detto:
147nos":2pnyt884 ha detto:
GioGT":2pnyt884 ha detto:
massmo_it_it":2pnyt884 ha detto:
diciamo che totalmente accessoriata viene 21500 € circa? :?:

ad essere sincero io 21500 euri per la punto SS con kit da 180cv e cerchi da 18........bhè li spenderei e ne sarei pure ferlice almeno sulla carta........aspettiamo le prove su strada! e poi la pazzia potrei pure farla!!!!!!!! :asd) :asd)

Magari 21500 per la SS 180cv!!! :)
21500 è la punto abarth normale con alcuni optionals tipo pelle, tetto skydome etc etc.. ;)

Bhè ne spenderei anche 30000...........la SS è una delle più belle compatte "ultra"sportive mai creata!!!!!!!!!!! :love) :love) :love)

Non servirà.. :asd) , con 23500euro max 24milaeuro ci dovrebbe venire la GPabarhSS completa di tutto il tuning compreso kit estetico!
Poi chiaro che s ci metti pelle-tetto skydome e altre cosucce vai anche sui 26 ma mai a 30! ;)
P.S: a qusto punto è d'obbligo aspettare la nostra juniorGTA da 230cv e vdere quanto costa, perchè se come penso andrà sui 25-26 meglio l'alfa! :nod)

Cq sia la gp abarth ss è un spettacoloo! :clap)
 
cmq a mio modo di vedere il kit ss costa sui 5000 euro se montato in seguito,quindi se montato subito dovrebbe costare meno,sempre secondo me...
 
fillojtd":1m36sxr4 ha detto:
cmq a mio modo di vedere il kit ss costa sui 5000 euro se montato in seguito,quindi se montato subito dovrebbe costare meno,sempre secondo me...

Avrebbe senso così come dici però ho letto una notizia e pare che il pacchetto costì quella cifra indipendentemente se si monta subito o dopo.. :shrug03)
Però poi uno il kit originale dove se lo mette in cantina?

Qui la notizia: http://www.autoblog.it/post/10372/abarth-grande-punto-13-14-ottobre-nelle-concessionarie
 
mah vedremo,io spero di vederla dal vivo al rallylegend,in quanto ho letto che alen (pilota ufficiale gpunto abarth)farà l'apripista con una novità assoluta e spero sia lei...
 
fillojtd":34gu6s7b ha detto:
cmq a mio modo di vedere il kit ss costa sui 5000 euro se montato in seguito,quindi se montato subito dovrebbe costare meno,sempre secondo me...

penso sia un costo fisso, e poi per questioni di organizzazione produttiva e esclusività del prodotto anche se lo scegli subito all'atto dell'acquisto (ricordo che il kit può essere montato entro il primo anno di vita della vettura o 20k km come riportato da altre fonti) il montaggio verrà fatto sempre e solo nell'officina Abarth. Cioè la macchina esce di serie dalla linea di montaggio, poi inviata al conce Abarth per la prparazione e omologazione dei kit. imho
Modificata su misura per il cliente dal preparatore ufficiale quindi.
 
fillojtd":3df7m3hi ha detto:
lelesch81":3df7m3hi ha detto:
fabuloso82":3df7m3hi ha detto:
a mio parere costa troppo , mi ci compro altro ... però bellissima la gp !!!!

se calcoli che con 19.000 euro la porti a casa... ti cosa poco più della 1.3 Mjet e della 1.9 Mjet...
con 17800 te la porti a casa

allora costa come la 1.3 Sport 3p con il FAP...
 
147nos":1pzfjdnd ha detto:
colosso":1pzfjdnd ha detto:
ma secondo voi la ss la faranno davvero come è in foto su autoblog dubitto soprattutto per gli interni a mio parere sarà molto piu soft

Gli interni erano un prototipo quindi non ci saranno per fortuna mentre per:
. cerchi 18
. dischi forati
. assetto ribassato 20mm
. paraurti ant. e post. e codolini larghi
. scarico doppio gemellato dx sx
. kit 180cv

Ci puoi contare xchè ci saranno nel pacchetto da 5-6.ooo euro! :OK)

quindi nenache imega sedili a guscio ci saranno...nooo che delusione
 
colosso":2th61fbf ha detto:
147nos":2th61fbf ha detto:
colosso":2th61fbf ha detto:
ma secondo voi la ss la faranno davvero come è in foto su autoblog dubitto soprattutto per gli interni a mio parere sarà molto piu soft

Gli interni erano un prototipo quindi non ci saranno per fortuna mentre per:
. cerchi 18
. dischi forati
. assetto ribassato 20mm
. paraurti ant. e post. e codolini larghi
. scarico doppio gemellato dx sx
. kit 180cv

Ci puoi contare xchè ci saranno nel pacchetto da 5-6.ooo euro! :OK)

quindi nenache imega sedili a guscio ci saranno...nooo che delusione

I sedili magari li metteranno opzonali insieme al volante in carbonio, pomello, pedane in acciaio ancheper passeggero e parte del cruscotto sempre in carbonio! :OK)
 
Abarth Grande Punto apripista al Rally di Sanremo

fiat%20punto%20abarth.jpg


Ragazzi rossa è uno spettacolooo, anche sena kit estetico, basta ci sia l'assetto racing -20mm, i 18, i dischi racing nonchè i 180cv... :asd)
 
Top