Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

si,mi hanno detto che il costo è sempre di 5000€.....cmq come ti ho detto prima a breve dovrebbero uscire diversi step a minor costo.

Io non l'ho messo perchè mi fanno c@gare il tetto a scacchi e gli specchi rossi.....
Attendo qualche step intemedio....
 
Sono andato anche io in concessionaria a vederla e devo dire che è proprio ben fatta..bianca è veramente una cannonanta (anche se c'è chi non apprezza le plastiche in vista a me non dispiaciono)!

Aggiungerei..se non erro..che i vecchi componenti li puoi ridare dentro quando monti il kit SS, recupendo un po di soldini..che non fa mai male :elio) !

Il fatto che lo devi montare prima di aver percorso 20.000km xo mi sembra una cavolata..come il tappo benzina e il bracciolo optional (non si può! :KO) ).

PS: presentata la 500Abarth l'altro giorno (bellissima) col kit SS c'era scritto che dovrebbe costare meno di 25.000€..sono tutti pazzi..ovviamnte con rispetto all'abarth!
 
overboost20v":3tvo7utu ha detto:
si,mi hanno detto che il costo è sempre di 5000€.....cmq come ti ho detto prima a breve dovrebbero uscire diversi step a minor costo.

Io non l'ho messo perchè mi fanno c@gare il tetto a scacchi e gli specchi rossi.....
Attendo qualche step intemedio....
a questo punto conviene montarlo dopo,almeno ti tieni i vecchi componenti che schifo non fanno...
 
giro al mugello
<embed src="http://www.youtube.com/v/g2p29Eb_jk8&rel=1&border=0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
overboost20v":ighvtun8 ha detto:
si,mi hanno detto che il costo è sempre di 5000€.....cmq come ti ho detto prima a breve dovrebbero uscire diversi step a minor costo.

Io non l'ho messo perchè mi fanno c@gare il tetto a scacchi e gli specchi rossi.....
Attendo qualche step intemedio....

su youtube in un video credo ufficiale viene detto che nella abarth ss non c'è nessun tuning estetico, solo l'adesivo...quindi credo che gli altri adesivi non sono 'obbligatori' o cmq non te li mettono certo se non li vuoi eh.....
 
dave_41100":2mtpn7gb ha detto:
PS: presentata la 500Abarth l'altro giorno (bellissima) col kit SS c'era scritto che dovrebbe costare meno di 25.000€..sono tutti pazzi..ovviamnte con rispetto all'abarth!

Chi ha scritto che costerà meno di 25000 euro? ma vi fidate ancora delle illazioni e ipotesi di riviste o siti vari? Cosa canta è il prezzo ufficiale a listino, su quello ci si potranno fare i conti quando lo comunicheranno da Abarth.
 
yugs":3seyyjid ha detto:
dave_41100":3seyyjid ha detto:
PS: presentata la 500Abarth l'altro giorno (bellissima) col kit SS c'era scritto che dovrebbe costare meno di 25.000€..sono tutti pazzi..ovviamnte con rispetto all'abarth!

Chi ha scritto che costerà meno di 25000 euro? ma vi fidate ancora delle illazioni e ipotesi di riviste o siti vari? Cosa canta è il prezzo ufficiale a listino, su quello ci si potranno fare i conti quando lo comunicheranno da Abarth.

Si è stato scritto e stato detto ma della versione ESSEESSE..il che non è strano costando 5-6mila euro il kit! ;)
L'ha dichiarato un dirigente ai giornalisti di autoblog in un'intervista..
 
leggendo qui e la x ora solo sulla gp abarth si puo mettere il kt esse che x ora e' in 2 varianti il primo solo assetto e freni il secondo che aggiunge il primo anche lo step del motore, in pratica menttono filtro turbina maggiorata rimappa e scarico piu gli adesivi sugli specchi la scritta dietro e sul coprimootre a quanto detto...

pare che vogliono costituire anche una sorta di mercatino sul blog ufficiale x chi abbarthizza la propria auto in modo che in molti avranno accesso a ricambi in piu suppongono che il mercato tra clienti si ampli molto..

pare che escano anche kit abarth x le gp non abarth

ovviamente i prezzi son mediamente molto piu alti dei normali tuning.. imho c'e' da aspettare x vedere che piega prendera sopratutto la possibilita di avere qualche kit abarth x le gp normali oltretuto sara interessante se vi sara un ampliamento dei ricambi tra clienti
 
yugs Inviato: 22/02/08 7:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Chi ha scritto che costerà meno di 25000 euro? ma vi fidate ancora delle illazioni e ipotesi di riviste o siti vari? Cosa canta è il prezzo ufficiale a listino, su quello ci si potranno fare i conti quando lo comunicheranno da Abarth.

No non mi fido..ho fatto solo un paio di calcoli e secondo me arriverà troppo a ridosso della GP e altre!

Comunque spero di sbagliarmi..resta il fatto che è molto bella!

lelesch81 Inviato: 22/02/08 10:10 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ma un kit per la Panda...

Prova a sentire se vendono quello della 100HP aftermarket :lol: :asd) :p
 
Selespeed":30uivy49 ha detto:
overboost20v":30uivy49 ha detto:
si,mi hanno detto che il costo è sempre di 5000€.....cmq come ti ho detto prima a breve dovrebbero uscire diversi step a minor costo.

Io non l'ho messo perchè mi fanno c@gare il tetto a scacchi e gli specchi rossi.....
Attendo qualche step intemedio....

su youtube in un video credo ufficiale viene detto che nella abarth ss non c'è nessun tuning estetico, solo l'adesivo...quindi credo che gli altri adesivi non sono 'obbligatori' o cmq non te li mettono certo se non li vuoi eh.....

fidati....l'ho ordinata io e volevo il kit SS.....non l'ho preso perchè non volevo gli adesivi.....passi la striscia rossa sulle fiancate che probabilmente metterò ma il tetto a scacchi e gli specchi rossi sono abominevoli.Molto belle invece le scritte EsseEsse :OK)
Il conce ha detto che a breve verranno fatti degli step in modo che uno possa scegliere gli accessori.....
Sembra alto 5000€ ma cmq cambiano molte componenti e alla fine se uno fa i calcoli forse risparmia montando il kit che invece sostituire i pezzi singolarmente.
 
overboost20v":127cus1f ha detto:
Selespeed":127cus1f ha detto:
overboost20v":127cus1f ha detto:
si,mi hanno detto che il costo è sempre di 5000€.....cmq come ti ho detto prima a breve dovrebbero uscire diversi step a minor costo.

Io non l'ho messo perchè mi fanno c@gare il tetto a scacchi e gli specchi rossi.....
Attendo qualche step intemedio....

su youtube in un video credo ufficiale viene detto che nella abarth ss non c'è nessun tuning estetico, solo l'adesivo...quindi credo che gli altri adesivi non sono 'obbligatori' o cmq non te li mettono certo se non li vuoi eh.....

fidati....l'ho ordinata io e volevo il kit SS.....non l'ho preso perchè non volevo gli adesivi.....passi la striscia rossa sulle fiancate che probabilmente metterò ma il tetto a scacchi e gli specchi rossi sono abominevoli.Molto belle invece le scritte EsseEsse :OK)
Il conce ha detto che a breve verranno fatti degli step in modo che uno possa scegliere gli accessori.....
Sembra alto 5000€ ma cmq cambiano molte componenti e alla fine se uno fa i calcoli forse risparmia montando il kit che invece sostituire i pezzi singolarmente.

non hai capito forse quello che dicevo io,il tipo nel video dice che le modifiche sono SOLO meccaniche, adesivi ecc ecc sono un di +.....
hai chiesto se sono obbligatori gli adesivi? secondo me no, se si chiede senza te la mandano senza o cmq non ci vuole poi tanto a togliere degli adesivi a meno che non c'è una mano di trasparente sopra ma non credo proprio!
 
lelesch81 Inviato: 22/02/08 14:43 Oggetto:

ho già la 100 HP... ci vorrebbe la 100HP Abarth...

Acc. mi era scappata la firma..beh ti manca solo il compressore volumetrico dai..ma con l'altro mezzo che hai secondo me puoi tranquillamente rinunciare :rotolo)

overboost20v Inviato: 22/02/08 20:04 Oggetto:

Sembra alto 5000€ ma cmq cambiano molte componenti e alla fine se uno fa i calcoli forse risparmia montando il kit che invece sostituire i pezzi singolarmente.

Secondo me l' "alto" è un pò relativo..nel senso che con tutto quello che mettono ci può anche stare: turbina..filtro..iniettori..nuove tubature+tubature scarico..cerchi + gomme da 18"..molle..pastiglie..freni traforati + l'omologazione che secondo me non è poco..sperando sia compresa la mano d'opera :shrug03) !

;)
 
Selespeed":21xrh77b ha detto:
non hai capito forse quello che dicevo io,il tipo nel video dice che le modifiche sono SOLO meccaniche, adesivi ecc ecc sono un di +.....
hai chiesto se sono obbligatori gli adesivi? secondo me no, se si chiede senza te la mandano senza o cmq non ci vuole poi tanto a togliere degli adesivi a meno che non c'è una mano di trasparente sopra ma non credo proprio!

ho capito quello che intendevi....infatti ho scritto che il kit è quello e basta.Per questo non l'ho preso.
Forse con gli step che usciranno è possibile evitare gli adesivi....vediamo.
 
overboost20v":t6860367 ha detto:
Selespeed":t6860367 ha detto:
non hai capito forse quello che dicevo io,il tipo nel video dice che le modifiche sono SOLO meccaniche, adesivi ecc ecc sono un di +.....
hai chiesto se sono obbligatori gli adesivi? secondo me no, se si chiede senza te la mandano senza o cmq non ci vuole poi tanto a togliere degli adesivi a meno che non c'è una mano di trasparente sopra ma non credo proprio!

ho capito quello che intendevi....infatti ho scritto che il kit è quello e basta.Per questo non l'ho preso.
Forse con gli step che usciranno è possibile evitare gli adesivi....vediamo.

si ma sono adesivi :D che APPLICANO dopo.....che ci vuole a dire NON LI VOGLIO......come in conce quando ritiri l'auto(ora c'è anche come optional) scusate mi togliete le scritte dietro il cofano? è la stessa cosa :D
 
beh ovviamente glielo chiesto ma mi ha risosto che il kit viene apllicato direttamente dalla casa se chiesto al momento dell'ordine e nelle officine Abarth sucessivamente,quindi ho lasciato perdere,anche perchè gli specchi vengono verniciati di rosso e dovrei poi riverniciarli di bianco.....
 
overboost20v":1l0h6v47 ha detto:
beh ovviamente glielo chiesto ma mi ha risosto che il kit viene apllicato direttamente dalla casa se chiesto al momento dell'ordine e nelle officine Abarth sucessivamente,quindi ho lasciato perdere,anche perchè gli specchi vengono verniciati di rosso e dovrei poi riverniciarli di bianco.....

ti facevi dire COSA applicavano successivamente le officine abarth....e poi chiedevi appunto di annullare questi ritocchi....per me è FATTIBILISSIMO, non chiedi niente di 'particolare'
 
riporto su il 3d xche sabato ho provato la grande punto con il kit esse das 180cv la 500 abart e la mito

riporto cio che ho scritto nella regionale

sabato spettacolo mi son divertito parecchio mi son innamorato della GpAesse cut a parte un buchetto a 2500 da 2800 in su spinge di brutto mi son molto diverdito parecchio bei feni bell'impostaizone insomma mi e' piaciuta molto molto da tamarro inside

sceso dalla belva di cui sopra son salito sulla mito, partendo da una base normale ma buona vedi gp secondo me han fatto un bel lavorino ma x me bisogna lasciare il dna su d fisso x aver un minimo di emozione diciamo che x un 25/30 enne va bene anche se la concorenza in casa con la abarth (vedi sopra) l'e' dura di certo scendere da un gt x prendere una mito la vedo poco probabile come poco probabile prenderla al posto della 147.. se facesso la mito un po piu catitva in stile abarth forse forse.. vedrem la gta

x ultima ho provato la 500 A(senza kit) be divertentissima mi immagino con il kittone e' come un guanto te la senti subito tua insomma t invoglia



cmq facendo un rapido sunto mito rivalutata anche se la conocorenza in casa 'e dura sul piano ""sportivo" mentre sul compromesso la mito vince ma tant'e' quella punto esse mi 'e piaciuta cosi tanto nonostante il buco che nn riesco a farmlea passare dalla testa simpaticissima ed immediata la 500 peccato il costo se venisse 20 max con il kit nn sarebbe male come seconda auto da divertimento ma al reale costo a cui viene venduta x la prova che ho fatto prenderei la punto acchittata
 
Top