Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

certo che il 1.4 t jet portato a 180 cavalli.... reggerà ?? hihihihi mi sembra parecchio spinto... poi con ste limitazioni come avran fatto a raggiungere quella potenza ?? un "bravo" ai tecnici fiat..
 
Rickyno":3dytfiwm ha detto:
certo che il 1.4 t jet portato a 180 cavalli.... reggerà ?? hihihihi mi sembra parecchio spinto... poi con ste limitazioni come avran fatto a raggiungere quella potenza ?? un "bravo" ai tecnici fiat..

che allestimento di "bravo"? iihhiihihih :asd)
 
car_photo_222777_5.jpg

car_photo_222778_5.jpg
 
bellissima!!! :love)

sembrano i cancelli di Mirafiori quelli.. :scratch)
 
Ragazzi abbiamo fatto un viaggio in 5 con una Punto a noleggio 1.2 benzina "superbase"...è un gioiello! Spaziosa, comoda, briosa...non me lo aspettavo proprio...conoscevo già la Grande Punto 1.9 JTD da 120cv di un amico, ma non credevo che anche la 1.2 andasse così bene...figuriamoci quando arriva la Abarth!!! :OK)
 
ma uscirà mai quella con il 2.0 turbo?

la ss nn dovrebbe essere quella con l'1.4 turbo + kit da 180 cv?

secondo voi i sedili rimarranno cosi per tutte le ss anche quelle con il 1.4 perchè sarebbe ora che fiat metta dei sedili veramente sportivi
 
pyro":2l79s70j ha detto:
Mortacci che bella la SS!

Chissà che missile! :nod)

e dire che sotto l'articolo della notizia della vendita di punto abarth c'erano commenti negativi sulla macchina, dalle prestazioni sottodimensionate alle concorrenti all'estetica tamarra ecc... non cito la fonte per ovvi motivi, ma dico solo che la gente non è mai contenta. :KO)
 
Io non la trovo affatto bella :shrug03) ...la SS...ma solo tamarra ed esagerata...

Perde molto fascino rispetto alla versione abarth da 150cv (foto già postate), che invece ha un kit estetico aggressivo ma allo stesso tempo equilibrato ;) .

Tuttavia è da elogiare il tentativo di fiat di differenziare il prodotto :nod) .
 
yugs":1besx8u0 ha detto:
pyro":1besx8u0 ha detto:
Mortacci che bella la SS!

Chissà che missile! :nod)

e dire che sotto l'articolo della notizia della vendita di punto abarth c'erano commenti negativi sulla macchina, dalle prestazioni sottodimensionate alle concorrenti all'estetica tamarra ecc... non cito la fonte per ovvi motivi, ma dico solo che la gente non è mai contenta. :KO)

Bisogna essere obiettivi, quando Fiat fa una buona cosa le va riconosciuta! :OK)
 
Se è quella che correrà nei rally la devono produrre per forza (per legge !) in una versione stradale.....

I cerchi sono fantastici !!! :?: però anche io nel complesso sono dell'idea che fra esterni ed interni è davvero esagerata....... :shrug03)

C'è addirittura nel paraurti anteriore dove ci sono le prese d'aria il simbolo dello scorpione !!! Un po' troppo patocca.....
Comunque non si sa se uscirà veramente così esagerata......non è detto...aspettiamo.... ;)

La EsseEsse avrà il 1.4 Turbo con kit da 180 cv !!! :OK)
 
yugs":1adm9uba ha detto:
pyro":1adm9uba ha detto:
Mortacci che bella la SS!

Chissà che missile! :nod)

e dire che sotto l'articolo della notizia della vendita di punto abarth c'erano commenti negativi sulla macchina, dalle prestazioni sottodimensionate alle concorrenti all'estetica tamarra ecc... non cito la fonte per ovvi motivi, ma dico solo che la gente non è mai contenta. :KO)


Penso che la gente non sia contenta perchè le concorrenti offrono 190-200cv...
A me poco importa se ne mettono 180... Quell'oscenità della nuova clio non la prenderò mai...anche con 20cv in più...
 
Top