Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

fillojtd":b45ixc0p ha detto:
La Fiat ha individuato e selezionato le concessionarie che potranno commercializzare il marchio Abarth. Quindi le ambite Abarth saranno vendute in strutture specifiche, appositamente allestite (nelle?) dalle più grandi concessionarie Fiat , con personale specializzato.
Chi desidera un' Abarth, vivrà l'esperienza unica di essere accolto da personale qualificato e motivato, in un contesto completamente diverso dal classico autosalone. Saranno, più che punti vendita, punti di aggregazione per appassionati.
E' una situazione che da valore aggiunto al marchio ed alle auto che verranno vendute.
Da fine anno...
ottime notizie :OK)
abarth_4.jpg

puntoabarth01.jpg


sarebbe una bella cosa ma poco credibile......
 
lelesch81":1e9rntco ha detto:
GioGT":1e9rntco ha detto:
Franzzz":1e9rntco ha detto:
spero anche affidabile.
Mi sembra molto elevata come potenza per un 1.4.

E allora della Golf GT che dici??????? :asd) :asd)

è doppio stadio.. turbo/compressore...

E comunque infatti la Golf GT ha avuto problemi di affidabilità...a Wolfsburg infatti stanno studiando un'altra soluzione... :OK)
 
lelesch81":1kermgiu ha detto:
GioGT":1kermgiu ha detto:
Franzzz":1kermgiu ha detto:
spero anche affidabile.
Mi sembra molto elevata come potenza per un 1.4.

E allora della Golf GT che dici??????? :asd) :asd)

è doppio stadio.. turbo/compressore...

Lo so mi riferivo semplicemente all'affidabilità.....è cmq un 1.4......e infatti....soloalfa...ha confermato! :OK)
 
la stanno testando a Catania sull'etna nelle condizioni + estreme che si possano trovare , 40 gradi e 2000 metri d'altezza!!! :asd), il collaudatore mi diceva che solo in questa zona si verificano tali condizioni!!!
 
306 Maxi":37oudw7u ha detto:
fillojtd":37oudw7u ha detto:
speriamo nell'arrivo anche del 1.8 turbo 4 ruote motrici con estetica s2000.....
Magari... ma credo che sarà dura, nel senso che andrebbero riprogettate completamente le sospensioni posteriori per fare una trazione integrale... e se non hanno fatto una 147 integrale (dove invece le sospensioni erano già a posto), dubito che facciano la punto :sgrat)
Quindi mi sa che l'unica punto 4WD resterà questa...

341grandepunto02n2to8.jpg




Comunque, tornando alla versione stradale, sinceramente a me tutta sta plasticaccia nera non piace: attorno ai passaruota, minigonne, sotto al paraurti posteriore, le stesse griglie... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Quoto anche lo scarico che mi sarebbe piaciuto di più nel paraurti e non sotto, sembra messo lì a caso... :ka)
Insomma non mi entusiasma dal punto di vista estetico.


Diabolik":37oudw7u ha detto:
i motori sovralimentati sono più sensibili alla detonazione e sono quelli che traggono maggior vantaggio da un numero di ottano più alto, probabilmente hanno tarato la centralina in modo che se la benza "tiene" dà i 5 cv in più
quoto
vedi ke pochi lo sanno ma è esistita in fase di prototipo...e c'era ki vendeva i pezzi......
 
AMERIGOGT":1gpw3h1b ha detto:
si sa la data del porte aperte ?

su fiatautopress tutto tace ancora, spero nei prossimi 15 giorni si sappia qualcosa di più..

@fillojtd: tutta roba già vista per me.. solo che era nera quella che ho visionato.. :asd)
 
Anch'io non vedo l'ora che esca, è un momento che devono arrivare tante vetture interessanti del grupo fiat e l'attesa è affascinante...oltrea questa bombetta deve arrivare:

. alfa junior
. alfa junior GTA
. 500 abarth
. bravo abarth
. alfa 149

insomma c'è n'è di carne al fuoco.. tenendo presente che si para anche di una g punto un pò piu spinta ed esagerata rispetto alla normale abarth.. :)
 
Top