Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

E' stato proprio messo da parte l'idea del 1.8T da 200cv ? ....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pero gli interni sono davvero bellissimi una favola

147nos":1tq1xpbd ha detto:
Concordo per i 3 colori rosso-bianco-nero, nera dev'essere catttvissima e così non serve riverniciare i codolini.. :asd)
Chissà Rossa! :clap)

e mi hai fregato sul tempo.. :sarcastic) e poi con gli specchi e scritte rosse fai un po milanista ma..... :elio) :asd)

notavo che oltre i codoloni anche lo spoiler e' non in tinta

da147":1tq1xpbd ha detto:
squalettoge":1tq1xpbd ha detto:
ma l'hai vista dal vivo??? i due ""cannoni"" dei fendi son cosi tanto visibili?? il tutto come risulta?? nel senso fa racing come in foto? :asd)

condivido l'idea del tutto in tinta e di altri cerchi :sarcastic)

... no x ora purtroppo niente dal vivo!!!!!! xerò già in foto i "cannoni" :asd) :asd) :asd) si fanno parecchio notare !!!!!!!!!!! già tutta in tinta e con cerchi diversi il discorso cambierebbe decisamente in meglio..... il prob. è che non ha molto senso comprarla x poi eliminare le particolarità di questa auto..... almeno dal mio punto di vista.... ;)

be dipende dagli interventi di certo tenere i loghi sui mozzi su cerchi e magari mettere una scritta a lato meno vistosa... (a me cosi cmq nn dispiace) manterebbe il tutto nella norma... insomma 'e da vedere che combineranno i geni del marketing.. un paio di cerchi e qualche kit di personalizzazione ufficiale nn sarebbe male imho

ragazzi tutti a chiedere 200 cv e che capista e' un utilitaria con sterzo elettrico e mcpharson :asd)

davvero orgasmica :love) :love)
l'interno è bellissimo,ha dei freni allucinanti e sinceramente anche esternamente piace molto,bisogna vederla con altri colori,mi sembra strano che non facciano tinte unite,senza cioè la banda con scritto abarth nella parte inferiore..cmq per ora promossa a pieni voti :OK)

fillojtd":lqa0qq24 ha detto:
davvero orgasmica :love) :love)
l'interno è bellissimo,ha dei freni allucinanti e sinceramente anche esternamente piace molto,bisogna vederla con altri colori,mi sembra strano che non facciano tinte unite,senza cioè la banda con scritto abarth nella parte inferiore..cmq per ora promossa a pieni voti :OK)

:OK)

gli interni sono belli....

ma quelle strisce laterali rosse... fanno proprio di tamarra a certi livelli...

la cosa che mi intriga molto è il motore... 180cv... turbo a benzina....

... vorrei proprio provarla....

ieri vista dal vivo a ginevra.... una vera e propria delusione.... gli interni tanto belli in foto dal vivo nn rendono per nulla, basta vedere i sedili contenitivi che nn sono per nulla conrenitivi essendo con le parti laterali morbidissime e gli stemmini abarth veramente di bruttissima fattura.....

colosso":j99rdlvd ha detto:
ieri vista dal vivo a ginevra.... una vera e propria delusione.... gli interni tanto belli in foto dal vivo nn rendono per nulla, basta vedere i sedili contenitivi che nn sono per nulla conrenitivi essendo con le parti laterali morbidissime e gli stemmini abarth veramente di bruttissima fattura.....

davvero mi dici così? :mecry)

presta":3ff9pe7y ha detto:
colosso":3ff9pe7y ha detto:

davvero mi dici così? :mecry)

si purtroppo e se te lo dice uno che ama il marchio abarth è grave :cry: :cry: :cry: :cry:

Fresche fresche di oggi da Ginevra

img1722bd8.jpg

img1725du7.jpg

vexator":27lvkw9m ha detto:
io preferisco la donzella :asd)
Scherzi a parte, bella anche se troppo esagerata (un po' tamarra, chi ci andrebbe in giro?). Magari un po' più soft

Quella pero non è la versione stradale, di quella ho solo una foto da dietro, da davanti non si riusciva :D

Xp2200":1uliqtvx ha detto:
vexator":1uliqtvx ha detto:
io preferisco la donzella :asd)
Scherzi a parte, bella anche se troppo esagerata (un po' tamarra, chi ci andrebbe in giro?). Magari un po' più soft

Quella pero non è la versione stradale, di quella ho solo una foto da dietro, da davanti non si riusciva :D

:asd) :asd) :asd)

La Fiat ha individuato e selezionato le concessionarie che potranno commercializzare il marchio Abarth. Quindi le ambite Abarth saranno vendute in strutture specifiche, appositamente allestite (nelle?) dalle più grandi concessionarie Fiat , con personale specializzato.
Chi desidera un' Abarth, vivrà l'esperienza unica di essere accolto da personale qualificato e motivato, in un contesto completamente diverso dal classico autosalone. Saranno, più che punti vendita, punti di aggregazione per appassionati.
E' una situazione che da valore aggiunto al marchio ed alle auto che verranno vendute.
Da fine anno...
ottime notizie :OK)
abarth_4.jpg

puntoabarth01.jpg