147nos":1tq1xpbd ha detto:Concordo per i 3 colori rosso-bianco-nero, nera dev'essere catttvissima e così non serve riverniciare i codolini.. :asd)
Chissà Rossa! :clap)
da147":1tq1xpbd ha detto:squalettoge":1tq1xpbd ha detto:ma l'hai vista dal vivo??? i due ""cannoni"" dei fendi son cosi tanto visibili?? il tutto come risulta?? nel senso fa racing come in foto? :asd)
condivido l'idea del tutto in tinta e di altri cerchi :sarcastic)
... no x ora purtroppo niente dal vivo!!!!!! xerò già in foto i "cannoni" :asd) :asd) :asd) si fanno parecchio notare !!!!!!!!!!! già tutta in tinta e con cerchi diversi il discorso cambierebbe decisamente in meglio..... il prob. è che non ha molto senso comprarla x poi eliminare le particolarità di questa auto..... almeno dal mio punto di vista....
fillojtd":lqa0qq24 ha detto:davvero orgasmica :love) :love)
l'interno è bellissimo,ha dei freni allucinanti e sinceramente anche esternamente piace molto,bisogna vederla con altri colori,mi sembra strano che non facciano tinte unite,senza cioè la banda con scritto abarth nella parte inferiore..cmq per ora promossa a pieni voti :OK)
colosso":j99rdlvd ha detto:ieri vista dal vivo a ginevra.... una vera e propria delusione.... gli interni tanto belli in foto dal vivo nn rendono per nulla, basta vedere i sedili contenitivi che nn sono per nulla conrenitivi essendo con le parti laterali morbidissime e gli stemmini abarth veramente di bruttissima fattura.....
presta":3ff9pe7y ha detto:colosso":3ff9pe7y ha detto:ieri vista dal vivo a ginevra.... una vera e propria delusione.... gli interni tanto belli in foto dal vivo nn rendono per nulla, basta vedere i sedili contenitivi che nn sono per nulla conrenitivi essendo con le parti laterali morbidissime e gli stemmini abarth veramente di bruttissima fattura.....
davvero mi dici così? :mecry)
fillojtd":22yb4sw0 ha detto:io ho sentito altre persone che sono andate a ginvevra e l'hanno trovata bellissima :OK)
vexator":27lvkw9m ha detto:io preferisco la donzella :asd)
Scherzi a parte, bella anche se troppo esagerata (un po' tamarra, chi ci andrebbe in giro?). Magari un po' più soft
Xp2200":1uliqtvx ha detto:vexator":1uliqtvx ha detto:io preferisco la donzella :asd)
Scherzi a parte, bella anche se troppo esagerata (un po' tamarra, chi ci andrebbe in giro?). Magari un po' più soft
Quella pero non è la versione stradale, di quella ho solo una foto da dietro, da davanti non si riusciva
ruspy":24ie3a46 ha detto:rifacendomi alla Gpunto abarth
guardate e tenete d'occhio sto gran bel sito ufficiale...
www.abarth.tv
(spero che non ci sia gia :ka) )