Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

io speravo in un biturbo da 200 cv...... che peccato.... vedremo come si comportera e poi ci potro fare un pensierino....
 
colosso":202kkgdq ha detto:
io speravo in un biturbo da 200 cv...... che peccato.... vedremo come si comportera e poi ci potro fare un pensierino....

eh si... ci speravo anche io in una cavalleria maggiore...
 
big_fiat_punto_abarth_ge_02.jpg


big_fiat_punto_abarth_ge_03.jpg


big_fiat_punto_abarth_ge_04.jpg


big_fiat_punto_abarth_ge_05.jpg


big_fiat_punto_abarth_ge_01.jpg


...... appena rubate... direi che il discorso si fà sempre + interessante!!!!
 
mi lasciano perplesso solo sulla parte anteriore i due "tubi" tipo aspirazione nelle due griglie, che credo racchiudano i fendinebbia!!!!!

P.s. gli interni sono da tacchicardia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Woowww Dario..gli interni sono veramente da pauraaa! :sbav)
Mi fa davvero gola questa punto abarth..sono curioso di andarla a vedere dal vivo e provarla..di sicuro gli interni sono eccezionali, come l'impianto frenante, la gommatura, il motore che col kit arriva a 180cv...rimango indeciso sulla colorazione estetica per adesso ma forse verniciando i codolini in colore vettura, levando gli adesivi nei fianchi e con un cerchio meno pacchiano..l'effetto cambia! :nuovi010)
Sicuramente quel 1.4turbo kittato a 180cavalli montato sulla punto triterà tutti i diesel in commercio attualmente e forse potrà giocarsela anche con varie sportive in circolazione.. :D ..vediamo quando esce.. :culo)
 
Ralfantares":32jkzfo1 ha detto:
si sa già in cosa consiste il kit da 180 cv?

gia bella domanda mi sa mappatura piu turbina piu ic piu tubi vari.... :scratch)











@ da147 grazie x le foto..
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che interni sbav!!!!!! notata la finezza della pedana x il passegero... le cuciture i sedili :clap)


complimeti visti cosi mi aggradano x gli esterni molto molto racing da rivedere dal vivo in altre tonalita.....


ora attendiamo le prestazioni :)
 
a me il 1.4 continua a non convincere... avete presente la grandezza di un motore 1.4 fire? su in 4 con il pieno in collina... secondo me si pianta...!

scusate ma sono per le cilindrate un pochino piu alte...

sono curioso di provare

sicuramente devono togliere la plastecaccia sui passa ruota... meno plastica=piu bella!!


un pochino tamarra ma mi piace...
 
erni da paura! ottimi i simboli abarth sul volante, sui sedili e lo scorpione sulla plancia lato passeggero. veramente una gran bella macchina!
 
Lorenzo":1epx7yuz ha detto:
a me il 1.4 continua a non convincere... avete presente la grandezza di un motore 1.4 fire? su in 4 con il pieno in collina... secondo me si pianta...!

Per la cilindrata credo dovrai ricrederti sul fatto che si pianti... :asd) , prova una Punto GT vecchio modello e già ti rendi conto che nell'orbita alfa romeo per andarle via ci vuole una GTA..tutto il resto rimane dietro, soprattutto in montagna! ;)
Io l'ho venduta una settimana fa..sò di cosa parlo.. :nod)
 
147nos":eyq5kmom ha detto:
Woowww Dario..gli interni sono veramente da pauraaa! :sbav)
Mi fa davvero gola questa punto abarth..sono curioso di andarla a vedere dal vivo e provarla..di sicuro gli interni sono eccezionali, come l'impianto frenante, la gommatura, il motore che col kit arriva a 180cv...rimango indeciso sulla colorazione estetica per adesso ma forse verniciando i codolini in colore vettura, levando gli adesivi nei fianchi e con un cerchio meno pacchiano..l'effetto cambia! :nuovi010)
Sicuramente quel 1.4turbo kittato a 180cavalli montato sulla punto triterà tutti i diesel in commercio attualmente e forse potrà giocarsela anche con varie sportive in circolazione.. :D ..vediamo quando esce.. :culo)

... particamente esteticamente la stravolgi :asd) :asd) :asd) ..comunque condivido il tuo pensiereo.... esteticamente è "troppo" pesante, risulta troppo appariscente x quello che sto cercando io, mi aspettavo una cosa + soft tipo new clio Rs ... speriamo che la 500 sia meno estremizzata di questa!!!!!!!!! gli interni inveci sono veramente fantastici :love) :love)
 
147nos":1hgh2yd3 ha detto:
Lorenzo":1hgh2yd3 ha detto:
a me il 1.4 continua a non convincere... avete presente la grandezza di un motore 1.4 fire? su in 4 con il pieno in collina... secondo me si pianta...!

Per la cilindrata credo dovrai ricrederti sul fatto che si pianti... :asd) , prova una Punto GT vecchio modello e già ti rendi conto che nell'orbita alfa romeo per andarle via ci vuole una GTA..tutto il resto rimane dietro, soprattutto in montagna! ;)
Io l'ho venduta una settimana fa..sò di cosa parlo.. :nod)


guarda spero proprio di ricredermi perche non posso andare avanti con dei 2000 a gasolio o 2000 a benzina... (magari 3.2 :sbav) )

i numeri sono buoni... vediamo...! l'idea di un motore piccolo a benzina con 150 cavalli e che non si pianti potrebbe anche attirarmi...
 
ma è uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
x da147

ma l'hai vista dal vivo??? i due ""cannoni"" dei fendi son cosi tanto visibili?? il tutto come risulta?? nel senso fa racing come in foto? :asd)

condivido l'idea del tutto in tinta e di altri cerchi :sarcastic)
 
selleria e alcuni particolari come scorpioni sul cruscotto o padana x passeggero veramente di ottima intuizione un pò la plancia radio e clima un pò troppo spartana troppo squadrati tasti e bottoni... cmq son piccolezze x il resto penso andrà veramente forte... :OK)
 
squalettoge":27s0rciq ha detto:
complimeti visti cosi mi aggradano x gli esterni molto molto racing da rivedere dal vivo in altre tonalita.....

..il prob. è che molto prob. sarà disponibile solo con poche tonalità di colore :( .... tipo le classiche nero, rosso, bianco..... certo un'auto così non è che passa proprio inosservata anche con tonalità differenti :asd) :asd) :asd) così è praticamente già pronta x i rally :asd) :asd) :asd)
 
Re: x da147

squalettoge":3pejzig0 ha detto:
ma l'hai vista dal vivo??? i due ""cannoni"" dei fendi son cosi tanto visibili?? il tutto come risulta?? nel senso fa racing come in foto? :asd)

condivido l'idea del tutto in tinta e di altri cerchi :sarcastic)

... no x ora purtroppo niente dal vivo!!!!!! xerò già in foto i "cannoni" :asd) :asd) :asd) si fanno parecchio notare !!!!!!!!!!! già tutta in tinta e con cerchi diversi il discorso cambierebbe decisamente in meglio..... il prob. è che non ha molto senso comprarla x poi eliminare le particolarità di questa auto..... almeno dal mio punto di vista.... ;)
 
Top