Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

147nos":3inaqmq4 ha detto:
Felix7":3inaqmq4 ha detto:
147nos":3inaqmq4 ha detto:
Mollan":3inaqmq4 ha detto:
147nos":3inaqmq4 ha detto:
Secondo voi cosa potrebbe costare? :scratch)

Imho tra 16 e 18 mila...quanto la Ibiza FR 1.8T 150cv.
Di più sarebbe eccessivamente cara...

Ah bene..a quella cifra potrebbe essere l'auto perfetta per le mie esigenze per il prossimo futuro dato che alfa romeo è ferma e la 149 esce fra troppo tempo! C'è da valutare quando esce questa e quando esce la junior..e soprattutto se la junior avrà questo 1.4..e ci sarà da vedere come sarà la junior, questa già vista di persona (versione sport) è parecchio bellina nel complesso..mi immagino questa! :nod)

Ma dai Nos! Cosa fai? Mi passi da un'Alfa ad una Punto kittata? :( :mecry2) :cry:

Potrebbe essere un'idea nell'attesa di 149.. ;)

Perdonato! :asd)
 
stefandan":3syofghs ha detto:
Bella e cattiva,anche se le fasce con scritta Abarth,secondo me,sono eccessive.
Non mi piacciono i cerchi.

anche a me i cerchi visti cosi non mi dicono molto inoltre son x il tutto in tinta e mini e spoiler neri mmmmm da rivedere dal vivo.. xro bella e cattiva finalmente lo scorpione torna a pungere :p
 
visto il peso contenuto la 180cv dovrebbe andare veramente forte.. peccato x i cerchi e le bande colorate sulla carrozzeria troppo tamarra :KO)
 
davvero bella e cattiva :OK)

fa gola anche a me quel bel 1.4 turbo :OK)

piccola e potente :OK)
 
la scheda tecnica

Motore
• 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3;
• Potenza: 110 kW (150 CV) a 5500 giri, incrementata a 155 CV con utilizzo di benzina a 98 RON;
• Coppia massima di 206 Nm a 2000 giri, ma si possono ottenere ben 230 Nm a 3000 giri mediante
attivazione della modalità SPORT;
• Comando dell’acceleratore "drive-by-wire", senza collegamento meccanico;
• Sovralimentazione realizzata con un turbocompressore Garrett IHI RHF3-P10,5 a geometria fissa.
Trasmissione
• Cambio a 6 rapporti
• Comando cambio esterno a doppio flessibile.
Sospensioni e sterzo
• Anteriore con schema Mc Pherson e barra antirollio;
• Posteriore con schema ponte torcente;
• Assetto sportivo ribassato;
• Guida ad asservimento elettrico con modalità SPORT.
Freni
• Pinza anteriore fissa M4x40 marchiata Brembo, a doppio pistoncino;
• Disco freno anteriore ø 305 mm x 28 mm, ventilato;
• Pinza posteriore, pistoncino ø 54 mm;
• Disco freno posteriore ø 264 mm x 11 mm.
Carrozzeria
• Allargamento dei parafanghi anteriore e posteriore.
Ruote
• Cerchio in lega di alluminio 7" x 17";
• Pneumatici: 215/45-17.



da www.motorbox.com
 
già la mao... cambairei la mia 147 120 mjet cn quella.. mi fa impazzire è sportivissima.. lo scarico dietro mi da molto di golf GT xò nn mi paice che lo scarico esca da sotto al paraurti... avrei preferito uno scarico stile GTA
 
A giudicare dalla scheda tecnica, in quanto a doti stradali e prestazini dirà sicuramente la sua!! :OK)
 
Bella ma troppo vistosa....sopratutto se uscirà con quelle strisce colorate....

Cerchi di misura importante .....ma non vado matto per il design....


Con il 1.4 Turbo da 155 cv dovrebbe avere prestazioni interessanti, se poi si passa al 180 cv....si vola !!!

Peccato non monti un differenziale autobloccante......ma penso (e spero !) che almeno questo rimanga un'esclusività Alfa !!!!
 
Mooolto bella :clap) :clap) :clap)

A prezzi non folli hai una macchinetta che sà il fatto suo.....

un po troppo tamarra magari..
mi pare strano che al posto del simbolo FIAT vi sia quello abarth e che di quello della casa costruttrice non c'è traccia :scratch)

Detto questo,aspettero la Junior :D
 
Saturno147":3jh0zq8j ha detto:
Molto bella,ed anke molto cattiva...pero' mi piacerebbe vedere anke una versione con piu di 150 cv...dato ke alcune rivali cel hanno..

si hai ragione ;)
 
Top