yugs":x0sl0fat ha detto:
147nos":x0sl0fat ha detto:
facevo proprio ieri una riflessione.. se esistesse una 147 da 180cv, con freni brembo da 305mm e cerchi da 18 pollici e un allestimento tipoTI un pò gagliardo.. scusate il termine, ma chi se la incula stà abarth?
guarda che esisteva con quei freni li... era la GTA. non era turbo ma tant'è.. :asd) Però quanto costava ripsetto ad Abarth (che è sempre stato un preparatore acccessibile ai più)?
Oh davvero esisteva, non lo sapevo! :sarcastic)
La GTA era 3200cc con 250cv, era una versione esagerata in tutti i sensi, prezzo 34mila euro senza opt.. forse non mi sono spiegato bene, io ho detto, se fosse esistita una 147 da 180cv, con freni brembo da 305mm(non da 330mm), 305 come la g punto abarth e cerchi da 18 pollici e un allestimento tipoTI un pò gagliardo.. 180cv non sono 250cv, 1400cc o 1600cc non sono 3200cc.. mantenere la GTA non è come mantenere la mia 147 1.6ts, mentre mantenere questa g punto abarth o la mia 147ts siamo li perchè con l'abarth pago piu di bollo ma meno di rca e di benzina siamo li e forse consuma meno della mia, però ho i contenuti che mi interessano, vedi i 180cv, l'impianto brembo, i sedili sportivi etc etc etc
Non capisco perchè la concorrenza deve avere dai 150 ai 250cv passando per 170, per 200, per 230 e noi fermarci a 150 e all'epoca saltare da 150 ai 250.. capisci la differenza? Capisci cosa manca in alfa? Spero di essermi spiegato e spero di non avere piu risposte così inutili al riguardo.. :elio)