Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

147nos":2llw0emi ha detto:
fillojtd":2llw0emi ha detto:
147nos":2llw0emi ha detto:
Quanto costa la Corsa da 192 cv?
22.951,quindi un 5000 euro in più
Ah ecco, quindi praticamente il prezzo della punto abarth col kit esseesse, euro piu .. euro meno! ;)

Infatti... però la Corsa non ti fa pagare la serratura sul tappo del serbatoio :D :rotolo) :rotolo)
 
provata domenica con il collaudatore

il rumerino non è male....la frenata direi che è buona e anche la tenuta di strada...per quel poco che l'abbiamo provata....insomma nell'insieme non è niente male
 
fragman":25a7ygcg ha detto:
spino":25a7ygcg ha detto:
147nos":25a7ygcg ha detto:
fillojtd":25a7ygcg ha detto:
147nos":25a7ygcg ha detto:
Quanto costa la Corsa da 192 cv?
22.951,quindi un 5000 euro in più
Ah ecco, quindi praticamente il prezzo della punto abarth col kit esseesse, euro piu .. euro meno! ;)

ma è già uscito il prezzo del kit?

yugs mi diceva tra i 5 e i 6000 euro :OK)

si perchè l'ho letto da altre parti (autoblog e compagnia)..
purtroppo mi son scordato di chiedere info in corso Marche ieri mattina.. :mecry)
Ho chiesto di tutto meno che il prezzo del kit SS..
 
fragman":17hh4uhn ha detto:
spino":17hh4uhn ha detto:
147nos":17hh4uhn ha detto:
fillojtd":17hh4uhn ha detto:
147nos":17hh4uhn ha detto:
Quanto costa la Corsa da 192 cv?
22.951,quindi un 5000 euro in più
Ah ecco, quindi praticamente il prezzo della punto abarth col kit esseesse, euro piu .. euro meno! ;)

ma è già uscito il prezzo del kit?

yugs mi diceva tra i 5 e i 6000 euro :OK)
leggendo in giro io ho letto che sarà sui 3/4000 euro...5/6000euro mi sembra esagerato..
 
yugs":2deax42i ha detto:
fragman":2deax42i ha detto:
spino":2deax42i ha detto:
147nos":2deax42i ha detto:
fillojtd":2deax42i ha detto:
147nos":2deax42i ha detto:
Quanto costa la Corsa da 192 cv?
22.951,quindi un 5000 euro in più
Ah ecco, quindi praticamente il prezzo della punto abarth col kit esseesse, euro piu .. euro meno! ;)

ma è già uscito il prezzo del kit?

yugs mi diceva tra i 5 e i 6000 euro :OK)

si perchè l'ho letto da altre parti (autoblog e compagnia)..
purtroppo mi son scordato di chiedere info in corso Marche ieri mattina.. :mecry)
Ho chiesto di tutto meno che il prezzo del kit SS..

Io l'ho chiesto alla conce ma mi han detto che non è ancora definitivo il kit esseesse e avremo tutti i dettagli piu avanti! ;)

Per il momento circola la voce che dovrebbe costare dai 4800euro ai 5200 se non erro e quindi porterebbe la punto abarth a 23mila euro totali per 180cv! :OK)
 
oggi sono andato a palermo, della punto abarth neanche l'ombra
ho chiesto alle gnocche del centro informazioni,ma mi hanno guardato come se le prendevo in giro :mecry2)
 
R.R.GT":29yisojw ha detto:
provata domenica con il collaudatore

il rumerino non è male....la frenata direi che è buona e anche la tenuta di strada...per quel poco che l'abbiamo provata....insomma nell'insieme non è niente male


:champion) :champion) :champion) meno male nons ono l'unico a cui piace il sound!!!! :lol2) :lol2)
 
TOTO'-147JTD":17sfo24a ha detto:
oggi sono andato a palermo, della punto abarth neanche l'ombra
ho chiesto alle gnocche del centro informazioni,ma mi hanno guardato come se le prendevo in giro :mecry2)

non ci sono officine abarth a palermo...sul sito gli unici 2 rivenditori siciliani sono a ragusa e catania..
 
leggendo oggi su una rivista,sembra che il kit essesse arriverà a gennaio,al costo di 5000 euro :?: a questo punto per me conviene modificarsela in casa...
 
fillojtd":3m7z4mha ha detto:
leggendo oggi su una rivista,sembra che il kit essesse arriverà a gennaio,al costo di 5000 euro :?: a questo punto per me conviene modificarsela in casa...

In effetti.. :ignore)
Le indiscrezioni che sono uscite da tempo lo davano per 4800-5200 e in effetti 5mila è compreso fra quelle cifre! :OK)
Io spero si possa anche solo ordinare il pacchetto assetto-ruote18-freni e tenere la meccanica originale, perchè ci sono clienti a cui magari bastano 155cv e vogliono tunizzare solo quell'aspetto, così si potrebbe scindere un costo per il kit assetto e un costo per il kit motore.. così imhò ci dovrebbe essere il kit estetico..3kits praticamente acquistabili separatamente! ;)
In questo modo uno si compra il kit assetto in abarth e poi si modifica da solo la meccanica e risparmia arrivando alla solita potenza +o-!
 
vista la G.Punto abarth e relativo spazio abarth in conce.

Concessionario:
Qui a genova l'unico conce "abilitato" x ora e' un mega conce del gruppo che ora come ora ha dedicato una parte dei suoi spazi al marchio abarth. Erano presenti 4 car(bianche con stickers abarth) di cui 2 con interni in pelle e 2 no, una delle 2 con gli interni in pelle era usata come prova (ma nn l'ho provata leggi dopo); gli scaffali dediti al abarth shop x ora erano belli vuoti (x altro gli ho notati alla fine) cmq "l'angolo abarth" se verra completato con il reparto shop e' molto carino e curato tutto a tema racing bianco rosso con tanto di schermone lcd touchscreen in modo da configurare la propria abarth a piacimento e vedere il costo ma nota dolente nessun venditore :shrug03) ora mi chiedo se volevo chiedere e/o provare a chi chiedevo?? tanto x capirci affianco c'era l'area dedicata ad alfa subito dopo a lancia e dalla parte opposta in fondo quella fiat :shrug03) ok che era domenica e di persone nn ve ne erano molte a vedere ma uno ogni tanto che girava anche nel lato abarth imho ci voleva :shrug03) (in alfa e lancia c'erano)tanto che se ci fosse stato un giretto con la g.p abarth me lo sarei quasi fatto ma cosi.... :shrug03) cmq essendo incuriosito forse ripassero...nota positiva come patner storica vicino alla G.punto abarth c'era un bel 112abarth :elio)

Auto:
appena arrivato ho beccato l'auto in prova posteggiata davanti al conce ho avuto cosi modo di vederla in ambito "stradale" diciamo che l'impressione e' che fa molta scena messa giu bianca con gli sticker e specchi rossi stonano un po i cordolini e mini di diverso colore mentre lo spoilerino ci potrebbe anche stare, carino il layout leggermente diverso del para ant e a me 'e piaciuto il doppio scarico forse era da caratterizzare un pochino anche il para post x adattare lo scarico al meglio, nn male i cerchi e pinzone :OK) dai vetri scruto gli interni (in questa versione in pelle) molto belli cosi entro in conce e mi guardo le versioni in espozione belle luccianti :sarcastic) danno gia una visione un po diversa da prima anche xche l'angolo a loro dedicato 'e tutto a tema (bianco rosso e molto racing) cmq se si sceglie il bianco con gli sticker si e' sicuri di nn passare inosservati :p
apro la portiera della versione con interni in pelle e l'aspetto dei sedili e' varamente super cosi come le varie cuciture rosse sparse ovunque mi siedo e mi piace molto.. e' tanto macchinina di dimensioni rispetto alla 47 e mi chiedo tra me e me come sara sta junior.. ma la mente torna sulla abarth provo un po la pedaliera e mi piace cosi mi piace l'layout del volante, scendo spio un po il motore ed il bagagliaio, poi affianco c'e' la versione ""base"" senza intenri in pelle.. come conformazione nn son male i sedili "in stoffa" ma alla vista nn mi piacciono consi nn mi piace il fatto che in questo caso la plancia e' nel colore con la carrozzeria e in bianco imho stona!
Tra me e me penso che forse la versione nera 'e un po piu sobria sarebbe da vedere se si inventano qualche stikers un po piu tranquillo o magari pensano ad un ulteriore colore che so il blu che nn sarebbe male.. :sarcastic)

di certo cmq in versione bianca o rossa con stickers la vedo bene x amanti cose particolari che gli piace essere notati e come targhet la vedo bene x 20/30enni :OK) mentre nera piu sobria forse lo specchio si puo ampliare rimane xro lo scoglio prezzo x un 20eene si ci avvicina molto ai 20k euri x metterla giu bene e non son pochi.. verdrem il kittone esse come sara... son curioso

foto



la compagna storica



il cuore



interni in pelle



plancia in pelle




plancia standard

 
che bello il 112!!! :love)

Qui in corso Marche c'è esposta la 595 SS.. :elio)
 
squalettoge":2jbmrbdx ha detto:
mi par che anche li ci siano molte idee confuse..
Ho letto la prima frase di quel topic in quel forum e ho chiuso il link! :asd)

"La Clio RS le prende da tutti perchè essendo aspirato bisogna farlo girare alto..."

Aggiungerei, e quindi?? :?: Fallo girare alto... :ka)

Se ne sentono veramente di tutti i colori! :asd)

P.S. Per la cronaca a Balocco la R27 rifila 4 secondi al giro a Mini e Seat e oltre 6 secondi alla Corsa OPC! ;)
 
Top