Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

mel":3oyvp3a2 ha detto:
a cagliari non c'era. incredibile abbiamo una concessionaria gigante, con un volume di vendite pazzesco, in pratica coprono da soli due province intere in quanto a fiat alfa e lancia, ma non avevano la punto abarth...

perchè l'officina Abarth in Sardegna è a Sassari (basta leggere nel sito). :p

Si con i sedili in tessuto (praticamente è alfatex) la cornice plancia centrale è bianca (sul bianco di carrozzeria parlo, gli altri non so) lucida come la 500.
 
yugs":okw45x49 ha detto:
mel":okw45x49 ha detto:
a cagliari non c'era. incredibile abbiamo una concessionaria gigante, con un volume di vendite pazzesco, in pratica coprono da soli due province intere in quanto a fiat alfa e lancia, ma non avevano la punto abarth...

Si con i sedili in tessuto (praticamente è alfatex) la cornice plancia centrale è bianca (sul bianco di carrozzeria parlo, gli altri non so) lucida come la 500.

Si esatto, coi sedili in alfatex c'è la consolle in colore vettura mentre coi sedili in pelle la consolle èrivestita in pelle con la cucitura rossa! :nod)

Assurdo cmq l'optional del tappo con chiave a 25,00euro.. :jaw)
 
yugs":hp3xk0bx ha detto:
mel":hp3xk0bx ha detto:
a cagliari non c'era. incredibile abbiamo una concessionaria gigante, con un volume di vendite pazzesco, in pratica coprono da soli due province intere in quanto a fiat alfa e lancia, ma non avevano la punto abarth...

perchè l'officina Abarth in Sardegna è a Sassari (basta leggere nel sito). :p

smerdato! d'oh!
che palle, sassari si vede che è più forte di cagliari in quanto a importanza di fiat nell'isola, che rabbia...
cmq non tutti mi sa che l'avete provata...
 
Io con grande delusione non l'ho potuta provare.. :cry: , alla fine ormai conosco in alfa essendo cliente e appena esce un'alfa non mi è difficile provarla anche per piu di un giorno.. altro motivo pr rimanere in alfa con junior, quando uscirà potrò provarla ampiamente prima di acquistarla!
Per assurdo ieri nemmeno il sound ci han fatto sentire! :KO)
Quando sono arrivato in conce con lo scarico bello caldo per assurdo son venuti a vedere la mia nasona in massa che attirava l'attenzione probabilmente piu di questa punto!
Cmq da un brand da appassionati mi aspettavo di piu..
 
Oggi passo anche io, se riesco, dal concessionario Abarth. Spero di poterla provare, intanto gli ho mandato una mail!Vedremo... ;)
 
anche a me han detto di tornare in settimana per provarla.....ma tanto me ne farò una pelle l'11 a balocco.....
comunque il conce di Tradate era molto ben fatto....con un ricco merchandising....col personale però non c'ho parlato! :asd)
anche lì su 3 che ce n'erano....tutte e 3 bianche col abarth....a sto punto comincio a credere che di altri colori non ne abbiano proprio mandate in giro! :ka)

quoto il terminale ridicolo e i fascioni neri inguardabili! :KO)

se la prendessi io......al volo in carrozzeria per verniciare in tinta i fascioni....poi 18"....sotto un terminale serio....una ribassatina.....e così sarebbe perfetta! :ahsisi)

ecco 2 ps (un pò approsimativi) di come sarebbe coi fascioni in tinta! :love)
abafot2largesx6.jpg

ab1hl8.jpg
 
molto meglio così!!!a me non piacciono proprio quei dettagli a contrasto neri ... e poi quelgi adesivi lungo le fiancate :vomito) imho è troppo tamarra :shrug03)
 
Sono andato anche io oggi a vederla alle officine abarth qui a torino.
Il posto è molto molto bello, ancora non l'avevo visto, ma la macchina non mi ha per nulla emozionato.
Bella sì, ma non vedo tutta sta differenza da una Punto Sport..
Inoltre le facevano provare solamente con collaudatore alla guida, quindi ho lasciato perdere, ma mi ha colpito negativamente il fatto che al minimo non si sente in moto, non ci siamo... :KO)
In compenso guardate cosa c'era: :love)

immag003ef6.jpg


immag004pt4.jpg


Per ora anche secondo me vale la pena di aspettare come sarà la Junior..
 
Woww grande 2Toneska, già molto meglio! :nod)

Per il resto dei dettagli basta attingere al kit esseesse, visto che il terminale lo cambiano, idem per cerchi e assetto! ;)

Poi un dipendente della conce abarth mi ha detto che arriveranno anche il kit estetico visto sul prototipo SS ma non ci farei tanto affidamento dal momento che poi mi parlava delle pinze brembo traforate.. :culo)
 
Passato a Tradate a vedere la Conce Abarth.. non male, piccola, ma ben fornita..

Entrambe le GPunto in esposizione sono libere.. Allora... preferisco l'alfaTex alla pelle, tiene di più...

Non mi finisce di piacere il sedile, il alcuni punti si è smollata la stoffa e fa delle bruttissime pieghe..

Adesso la devo provare.. :asd) :asd)
 
bha io sono di opinione contraria, secondo me è fantastica, ha un assetto veramente rigido e come posizione di guida una volta regolato bene il sedile e il volante direi che ci siamo... come motore be che dire.. siamo abituati alla coppia dei naftoni ma tirato a dovere spinge bene, il sound l'ho trovato fantastico e a finestrino aperto si sente anche la turbina quando scarica...

resta il fatto che uscito dalla concessionaria salgo sulla mia nasona e ho subito pensato è la migliore, non che la punto non sia male anzi è fantastica ma la accoglienza della nasona non si mette in discussione...
 
a me esteticamente piace moltissimo,forse l'unica cosa che cambierei sono i cerchi e il terminale,per il resto per me è perfetta,anche le bande di plastica paicciono molto,come anche sulla panda 100hp
 
bers":120c19l0 ha detto:
..resta il fatto che uscito dalla concessionaria salgo sulla mia nasona e ho subito pensato è la migliore, non che la punto non sia male anzi è fantastica ma la accoglienza della nasona non si mette in discussione...
In effetti anch'io risalito sulla mia nasona ho pensato che la mia 147 era un'altro pianeta.. :ka) , ripeto ci sono bei contenuti in quella abarth ma la 147 è superiore c'è poco da fare, passare alla g punto vuol dire andare indietro;
facevo proprio ieri una riflessione.. se esistesse una 147 1.4 o 1.6 turbo benzina da 180cv, con freni brembo da 305mm e cerchi da 18 pollici e un allestimento tipoTI un pò gagliardo.. scusate il termine, ma chi se la incula stà abarth? :p
 
147nos":33nld0dr ha detto:
se esistesse una 147 1.4 o 1.6 turbo benzina da 180cv, con freni brembo da 305mm e cerchi da 18 pollici e un allestimento tipoTI un pò gagliardo.. scusate il termine, ma chi se la incula stà abarth? :p
peccato davvero che alfa non abbia investito in questa direzione! :(

.....c'è da sperare con junior e 149! :hail)
 
Top