Vista ieri di persona! Foto
Alcune considerazioni..
. Belli i sedili in pelle ma su questa belva ci stanno meglio i sedil in alfatex, piu racing e indicati imhò..
. Bello l'ambiente nero e gli interni, mi è parso il tutto di buona fattura e cura nel montaggio, solo il colore della consolle centrale non mi è piaciuto molto..
. I codolini e minigonne di colore nero non sò perch ma non mi convincono, starebbero meglio verniciati imhò, come la esseesse..
. I cerchi son belli ma non figurano tantissismo, ci vogliono i 18 su questa versione . sempre imhò.. e poi per assurdo sule due punto in salone i cerchi eran leggermente rigati!
. Il kit abarth comprensi di specchio rosso e adesivo laterale è un pò troppo vistoso, mi piacerebbe di piu senza..
. Il terminale di scarico fa ridere, visto da dietro si vede che arriva dall'alto con due tubini sottili.. ergo c'era una 595abarth originale e aveva un finale piu racing e appagante e mi han detto che era quello di serie!
. Sono rimasto un pelino deluso da qusti grandi punti vendita abarth, cioè in specifico a quello di ieri di Lucca, niente a che vedere con quello esposto a torino, gli scaffali eran vuoti, il merchandising è sotto le aspettative .. pensavo ci mettesse mano la hydrogen.. invece..
Ma anche la scelta dei colori delle auto esposte.. perchè di 3 esposte, solo 3 bianche col kit abarth? Farne vedere una rossa e magari una nera no? Poi la grande mancanza sempre imhò, era almeno un preview dei prezzi e delle specifiche del kit abarth esseesse o quantomeno almeno una versione esposta coi 18 e l'assetto racing compresi i dischi forati.. mahh?
Il personale.. o almeno quello che ha parlato con me aveva la preparazione di topo gigio, si è messo a racocntare e mi ha detto che la esseesse ha le pinze freno traforate e l'assetto piu basso dietro! :?:
Roba da far accapponare la pelle insomma.. :jaw)
. Mi è stato deto che sulle abarth c'è il ritiro dell'usato a soltanto a eurotax blu e niente sconto.
. Purtroppo ieri e oggi quella conce non ha messo in prova l'auto :cry: , mi è stato detto che per provarla sarei dovuto tornare in settimana su appuntamento! :KO)
Morale della favola son venuto via non molto soddisfatto del tutto, unica nota positiva è stata il rinfresco, quello era di ottima qualità! :nod)
E per quanto riguarda la macchina non ho sensazioni di guida perchè non l'han fatta provare e come sensazioni sull'auto in generale direi che non è l'auto per me, i contenuti mi piacciono ma l'auto in se non tanto, è sicuramente un'auto fantastica per i17800 richiesti ma non fa per me.. imhò riuscirà meglio la 500abarth..