Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

squalettoge":3d59y1ux ha detto:
mi par che anche li ci siano molte idee confuse..

x quel che rigurada il kit riporto la fotina dei componenti

http://img526.imageshack.us/img526/640/kitoi1.jpg
turbina filtro aria e tubi pinze freni dischi cerchi finale di scarico candele e mi mancano i 4 cosi neri affianco alle candele poi adesivi e copricinture :p
i 4 cosi :asd) sono gli inietori, e poi hai dimenticato l'asseto! :OK)
 
Irvine156":g3pbnjdy ha detto:
squalettoge":g3pbnjdy ha detto:
mi par che anche li ci siano molte idee confuse..

x quel che rigurada il kit riporto la fotina dei componenti

http://img526.imageshack.us/img526/640/kitoi1.jpg
turbina filtro aria e tubi pinze freni dischi cerchi finale di scarico candele e mi mancano i 4 cosi neri affianco alle candele poi adesivi e copricinture :p
i 4 cosi :asd) sono gli inietori, e poi hai dimenticato l'asseto! :OK)
asd mi sembravano ma nn ne ero sicuro nn si vedono al meglio... .. piu che assetto cmq direi molle :asd) :OK)

bo mi par cmq tanto 5000 eurini x quelle cosuccie x altro gia immagino il mercato nn ufficiale cosa tirera' fuori :sarcastic)
 
squalettoge":27k9q0a5 ha detto:
Irvine156":27k9q0a5 ha detto:
squalettoge":27k9q0a5 ha detto:
mi par che anche li ci siano molte idee confuse..

x quel che rigurada il kit riporto la fotina dei componenti

http://img526.imageshack.us/img526/640/kitoi1.jpg
turbina filtro aria e tubi pinze freni dischi cerchi finale di scarico candele e mi mancano i 4 cosi neri affianco alle candele poi adesivi e copricinture :p
i 4 cosi :asd) sono gli inietori, e poi hai dimenticato l'asseto! :OK)
asd mi sembravano ma nn ne ero sicuro nn si vedono al meglio... .. piu che assetto cmq direi molle :asd) :OK)

bo mi par cmq tanto 5000 eurini x quelle cosuccie x altro gia immagino il mercato nn ufficiale cosa tirera' fuori :sarcastic)
devi considerare anche i cerchi da 18
 
fratz147":rp0wmfko ha detto:
squalettoge":rp0wmfko ha detto:
mi par che anche li ci siano molte idee confuse..
Ho letto la prima frase di quel topic in quel forum e ho chiuso il link! :asd)

"La Clio RS le prende da tutti perchè essendo aspirato bisogna farlo girare alto..."

Aggiungerei, e quindi?? :?: Fallo girare alto... :ka)

Se ne sentono veramente di tutti i colori! :asd)

P.S. Per la cronaca a Balocco la R27 rifila 4 secondi al giro a Mini e Seat e oltre 6 secondi alla Corsa OPC! ;)
auto stock,prestazionalmente parlando la clio vince su tutte,poi se mai nell'uso quotidiano sono più godibili i turbo
 
fillojtd":3ik9x6mv ha detto:
fratz147":3ik9x6mv ha detto:
squalettoge":3ik9x6mv ha detto:
mi par che anche li ci siano molte idee confuse..
Ho letto la prima frase di quel topic in quel forum e ho chiuso il link! :asd)

"La Clio RS le prende da tutti perchè essendo aspirato bisogna farlo girare alto..."

Aggiungerei, e quindi?? :?: Fallo girare alto... :ka)

Se ne sentono veramente di tutti i colori! :asd)

P.S. Per la cronaca a Balocco la R27 rifila 4 secondi al giro a Mini e Seat e oltre 6 secondi alla Corsa OPC! ;)
auto stock,prestazionalmente parlando la clio vince su tutte,poi se mai nell'uso quotidiano sono più godibili i turbo
D'accordissimo! :nod)
 
il bello è che ti omologano tutto,con conseguente aumento di cv (180) si andra a pagare il bollo per quei cv :D :D :D
mi sa che è meglio fare da se
fiat tuning? si!,no fai da te ? no, ahiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p :p

poi non mi è chiaro cosa ne faranno con i pezzi che sostituiscono, :sic) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
secono me comprando i pezzi per i fatti propri è meglio.
un altra cosa che mi domando è se con il kit arriva a 180 cv,si ugualmente rimappare ed aumentare i cv? che ne so fino a 200cv?
 
147nos":39mwvk9o ha detto:
Ma io nn ho capito una cosa, si può anche solo montare ruote da 18 e assetto? A me per iniziare basterebbero.. :)

Voci dicono (qui sul forum o in rete) che ci saranno vari step di kit, vedremo.. :scratch)
Per me potrebbero fare 2 livelli di preparazione, il primo solo legato a freni, sospensioni e ruote, il secondo completo anche l'incremento prestazionale del motore (obbligatorio il primo kit sopra).

tot 147jtd":39mwvk9o ha detto:
il bello è che ti omologano tutto,con conseguente aumento di cv (180) si andra a pagare il bollo per quei cv

giusto così, poi l'incremento di cv viene fatto modificando meccanicamente la vettura, quindi più affidabilità generale. E tutto sotto garanzia ufficiale della casa.

toto 147jtd":39mwvk9o ha detto:
mi sa che è meglio fare da se

si bravo. Evasione fiscale + criticità affidabilistiche della vettura rimappata (e basta, no modifiche meccaniche). Tanto se si rompe si riporta la centralina originale e si va a piangere da mamma Fiat vero?

:nono) E invece no: scomunicato per pensiero indegno. :sarcastic) :rotolo)
 
TOTO'-147JTD":12i6n4ks ha detto:
il bello è che ti omologano tutto,con conseguente aumento di cv (180) si andra a pagare il bollo per quei cv :D :D :D
E ci mancherebbe altro aggiungerei... ;)

daxi87":12i6n4ks ha detto:
so che il kit lo devi rikiedere o all'acquisto o prima che hai fatto 5000 km o un anno d vita...oltre questi termini non ti danno + il kit
1 anno o 20.000km! :OK)
 
yugs":e0xv4u8t ha detto:
147nos":e0xv4u8t ha detto:
Ma io nn ho capito una cosa, si può anche solo montare ruote da 18 e assetto? A me per iniziare basterebbero.. :)

Voci dicono (qui sul forum o in rete) che ci saranno vari step di kit, vedremo.. :scratch)
Per me potrebbero fare 2 livelli di preparazione, il primo solo legato a freni, sospensioni e ruote, il secondo completo anche l'incremento prestazionale del motore (obbligatorio il primo kit sopra).

Bene bene, ottima la cosa, speriamo sia davvero così! :OK)
 
fratz147":3n0wrj05 ha detto:
Ho letto la prima frase di quel topic in quel forum e ho chiuso il link! :asd)

" le prende da tutti perchè essendo aspirato bisogna farlo girare alto..."

Anche della enzo o della carrera gt dicono ste cose???
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
l'ha provata quattroruote di dicembre..e fà dei tempi davvero ottimi..
0-60:3,8s
0-100:7,8s
0-130:13,0s
0-160:20,6s

400m: 15,8s vel uscita 143,3 km\h
1000m: 29s vel uscita 178,4 km\h

Vel max rilevata: 210,223 km\h

ripresa in 6° Normale\sport

70-100 10,1 \ 8,1
70-120 17,1 \ 12,9
70-140 24.9 \ 18.3

Accelerazione laterale 1g
 
Top