Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

.....rossa è davvero bella............ma se devo essere sincero la preferisco bianca.....MOLTO RACING!!!!!!

Cmq per una Punto da 180cv che sa molto di Rally....una cifra che balla dai 19000 ai 23000 euro...bhè lo sforzo potrebbe solo appagare la follia!!!!!!! :love)

Certo che anche la futura "Junior" GTA 1800 turbo da 230cv......... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Re: Abarth Grande Punto apripista al Rally di Sanremo

147nos":2qoj017q ha detto:
fiat%20punto%20abarth.jpg


Ragazzi rossa è uno spettacolooo, anche sena kit estetico, basta ci sia l'assetto racing -20mm, i 18, i dischi racing nonchè i 180cv... :asd)
davvero bella...cmq leggevo su autooggi,che il kit essesse è praticamente questo,infatti mettono la foto della punto che c'è nel video con questi cerchi,con un para leggermente diverso..
 
da abrth a essese,fanno vedere un pò cosa cambiano..(il kit estetico quindi non c'è)
<embed src="http://www.youtube.com/v/r2B9jljb_9g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
:asd) spot
<embed src="http://www.youtube.com/v/H6ZOJtz79mA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Mollan":233tpwu4 ha detto:
5-6000 € di kit...e nemmeno un paraurti diverso? :(

in pratica quei soldi sono per +25cv, freni, 18", sedili?

:(

siamo alle solite... prima Abarth erano solo 2minigonne e paraurti e non andava bene, ora prestazionalmente c'è tutto ma si vuole anche il ritocco estetico... Sempre col bicchiere mezzo vuoto! :shrug03)
 
yugs":1q4fzcni ha detto:
Mollan":1q4fzcni ha detto:
5-6000 € di kit...e nemmeno un paraurti diverso? :(

in pratica quei soldi sono per +25cv, freni, 18", sedili?

:(

siamo alle solite... prima Abarth erano solo 2minigonne e paraurti e non andava bene, ora prestazionalmente c'è tutto ma si vuole anche il ritocco estetico... Sempre col bicchiere mezzo vuoto! :shrug03)

No tranquillo, sono ultra-soddisfatto di questa Punto Abarth...il mio era solo un appunto sui 5-6000 euro di kit. :)
 
Mollan":zf7sdk9e ha detto:
No tranquillo, sono ultra-soddisfatto di questa Punto Abarth...il mio era solo un appunto sui 5-6000 euro di kit. :)

ah boh, ormai ti associo allo Sgarbi del forum.. :asd)
 
yugs":2wjbqnsf ha detto:
ah boh, ormai ti associo allo Sgarbi del forum.. :asd)

:mecry)
proprio sgarbi? :D

Più che altro io sento le reazioni che ha la gente nella vita reale...e poi le propongo nel forum.
Alle persone a cui ho detto il prezzo di questo kit, e cosa comprendeva... mi hanno tutte risposto che è un po' caro :)
 
io ho sentito al TG2 motori di oggi che il kit comprende anche l'allargamento di circa 1 cm dei passaruota per ospitare i cerchi da 18'
 
Mollan":oj1e0gix ha detto:
yugs":oj1e0gix ha detto:
ah boh, ormai ti associo allo Sgarbi del forum.. :asd)

:mecry)
proprio sgarbi? :D

Più che altro io sento le reazioni che ha la gente nella vita reale...e poi le propongo nel forum.
Alle persone a cui ho detto il prezzo di questo kit, e cosa comprendeva... mi hanno tutte risposto che è un po' caro :)

aspetterei di vederla dal vivo, comunque
 
Peccato non ci sia il kit estetico però non importa, quello che conta c'è già e quindi kit motore, assetto, freni e ruote! :OK)
Infatti per quella cifra era troppa roba.. qualcosa immaginavo che non ci fosse.. ;)
 
a mio modo di vedere meglio cosi,le abarth erano sostanza non apparenza,poi un'auto che si ispira al rallysmo non deve essere troppo maranza,tutto deve avere uno scopo...
cmq spero che il costo del kit sia inferiore,5/6000 euro sono tanti
 
Ma la nonnina dello spot non sta guidando una GPunto Abarth !! Oh si?
Mi pare più la GPunto Rally ufficiale.

Cmq gran bello spot, se mai lo manderanno :sarcastic)
 
Top