davvero bella...cmq leggevo su autooggi,che il kit essesse è praticamente questo,infatti mettono la foto della punto che c'è nel video con questi cerchi,con un para leggermente diverso..147nos":2qoj017q ha detto:
Ragazzi rossa è uno spettacolooo, anche sena kit estetico, basta ci sia l'assetto racing -20mm, i 18, i dischi racing nonchè i 180cv... :asd)
Mollan":233tpwu4 ha detto:5-6000 € di kit...e nemmeno un paraurti diverso?
in pratica quei soldi sono per +25cv, freni, 18", sedili?
yugs":1q4fzcni ha detto:Mollan":1q4fzcni ha detto:5-6000 € di kit...e nemmeno un paraurti diverso?
in pratica quei soldi sono per +25cv, freni, 18", sedili?
siamo alle solite... prima Abarth erano solo 2minigonne e paraurti e non andava bene, ora prestazionalmente c'è tutto ma si vuole anche il ritocco estetico... Sempre col bicchiere mezzo vuoto! :shrug03)
Mollan":zf7sdk9e ha detto:No tranquillo, sono ultra-soddisfatto di questa Punto Abarth...il mio era solo un appunto sui 5-6000 euro di kit.
yugs":2wjbqnsf ha detto:ah boh, ormai ti associo allo Sgarbi del forum.. :asd)
Mollan":oj1e0gix ha detto:yugs":oj1e0gix ha detto:ah boh, ormai ti associo allo Sgarbi del forum.. :asd)
:mecry)
proprio sgarbi?
Più che altro io sento le reazioni che ha la gente nella vita reale...e poi le propongo nel forum.
Alle persone a cui ho detto il prezzo di questo kit, e cosa comprendeva... mi hanno tutte risposto che è un po' caro