Grande Punto Abarth [Foto ufficiali]

Si, l'ho riguardato, è la GPunto rally :sarcastic) :sarcastic)

Non poteva essere altrimenti
 
spino":2uoxb809 ha detto:

:grazie) spino!
Aspetto di sapere lo sconto ai dipendenti per curiosità.

Cmq di serie ha praticamente tutto, c'è da aggiungere il cruise control e poche cavolatine.
se si vogliono invece pelle, bizona e tetto apribile bisogna tirar fuori un pò di soldini..

Mi chiedo solo perchè ci sia la predisposizione per l'antifurto e non l'antifurto vero e proprio.. è così comodo averlo già installato a bordo senza farsi di nuovo pacioccare la macchina. boh... :scratch)
 
Ah bene bene, non male la dotazione! :OK)
Io ci metterei il tetto elettrico in vetro, i 17, il cruise control, la vernice rossa e probabilmente la pelle nera anche se per la versione in se quel tessuto che par essere alfatex forse è piu adatto poichè piu racing! :OK)
Insomma siam sui 20mila euro, o anche piu con la pelle.. niente male, poi ci sono quei 5mila euro di kit esseesse, quindi alla fine questa bellissima punto abarth da 180cv mi costerebbe circa 25mila euro e con quei soldi mi ci faccio anzi la junior! :nod)
Però han fatto davvero una bella cosa con questa abarth, hanno riportato interesse, si sono rimessi in gioco producendo auto che tengono testa alla migliore concorrenza dopo che eran spariti in questo senso e soprattutto hanno fatto rinascere il mitico scorpione per il quale molta gente, me compreso, ha un debole! :)
Insomma sono davvero fiero di questa "nuova fiat", il trend positivo è partito da g punto, è passato per la nuova fiat500 di cui sono innamorato e stà culminado con l'abarth! Brava fiat! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
fillojtd":mu3y9lqd ha detto:
da abrth a essese,fanno vedere un pò cosa cambiano..(il kit estetico quindi non c'è)
<embed src="http://www.youtube.com/v/r2B9jljb_9g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
:asd) spot
<embed src="http://www.youtube.com/v/H6ZOJtz79mA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

nel primo video se veramente corrisponde alla realta noto che toccano parecchio nel motore: mettono il bmc :?: han in mano la turbina :eek13) sul tavolo all'inizio si vedono candele e mi pare ignettori ma potrei errare... :eek13) poi si notano bene i freni e toccano il finale di scarico... :magna)

il secondo video 'e il mitico balocco :eek:o) chissa chi e' alla guida :eek:cchibal)
 
147nos":31of6h1e ha detto:
Io ci metterei i 17,

I 17" son già di serie (215/45), optional c'è la misura da 205/45 per montare le catene. ;)

147nos":31of6h1e ha detto:
Però han fatto davvero una bella cosa con questa abarth, hanno riportato interesse, si sono rimessi in gioco producendo auto che tengono testa alla migliore concorrenza dopo che eran spariti in questo senso e soprattutto hanno fatto rinascere il mitico scorpione per il quale molta gente, me compreso, ha un debole! :)
Insomma sono davvero fiero di questa "nuova fiat", il trend positivo è partito da g punto, è passato per la nuova fiat500 di cui sono innamorato e stà culminado con l'abarth! Brava fiat! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Quotooooo!!!!! :A) :A) :A) :alè)
 
ho sentito che il prezzo del kit da 180cv non è ancora preciso,ma cmq si attesterà tra i 3000 e i 4000 euro..quindi ben diffrente dai 5000,quindi ti puoi portare a casa la punto da 180 cv con 20800/21800 euro non è poi cosi male,considerando che monta poi anche i 18...
 
yugs":3mcba348 ha detto:
147nos":3mcba348 ha detto:
Io ci metterei i 17,

I 17" son già di serie (215/45), optional c'è la misura da 205/45 per montare le catene. ;)

147nos":3mcba348 ha detto:
Però han fatto davvero una bella cosa con questa abarth, hanno riportato interesse, si sono rimessi in gioco producendo auto che tengono testa alla migliore concorrenza dopo che eran spariti in questo senso e soprattutto hanno fatto rinascere il mitico scorpione per il quale molta gente, me compreso, ha un debole! :)
Insomma sono davvero fiero di questa "nuova fiat", il trend positivo è partito da g punto, è passato per la nuova fiat500 di cui sono innamorato e stà culminado con l'abarth! Brava fiat! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Quotooooo!!!!! :A) :A) :A) :alè)

Ah ecco, perchè in effetti non mi quadrava l'opt a 100euro, ora è tutto chiaro! ;)
 
fillojtd":sfwkkv41 ha detto:
ho sentito che il prezzo del kit da 180cv non è ancora preciso,ma cmq si attesterà tra i 3000 e i 4000 euro..quindi ben diffrente dai 5000,quindi ti puoi portare a casa la punto da 180 cv con 20800/21800 euro non è poi cosi male,considerando che monta poi anche i 18...

Oh bene bene, ottima notizia! :)
In effetti 5mila euro eran tantini ma visto che il JCW costa 6mila pensavo volessero emularlo! :cry:
Solo che sulla Mini si scordano:
. cerchi 18 inclusi nel pack
. assetto ribassato
. impianto frenante brembo

Quindi imhò il pack JCW sulla mINI è una bella fregatura! :rotolo)

Con questa g punto basta fare a meno delle cose futili come la pelle, il tetto in vetro e altro per gustarsi le chicche tecniche del kit esseesse e giustamente come dici tu prtarla via con una cifra onestissima compresa fra i 21 e 22mila euro! :clap)
 
147nos":3dm7d1mu ha detto:
fillojtd":3dm7d1mu ha detto:
ho sentito che il prezzo del kit da 180cv non è ancora preciso,ma cmq si attesterà tra i 3000 e i 4000 euro..quindi ben diffrente dai 5000,quindi ti puoi portare a casa la punto da 180 cv con 20800/21800 euro non è poi cosi male,considerando che monta poi anche i 18...

Oh bene bene, ottima notizia! :)
In effetti 5mila euro eran tantini ma visto che il JCW costa 6mila pensavo volessero emularlo! :cry:
Solo che sulla Mini si scordano:
. cerchi 18 inclusi nel pack
. assetto ribassato
. impianto frenante brembo

Quindi imhò il pack JCW sulla mINI è una bella fregatura! :rotolo)

Con questa g punto basta fare a meno delle cose futili come la pelle, il tetto in vetro e altro per gustarsi le chicche tecniche del kit esseesse e giustamente come dici tu prtarla via con una cifra onestissima compresa fra i 21 e 22mila euro! :clap)

se poi guardiamo le altre pepate.. è quella che costa meno..

la Clio gira attorno ai 24.000 euro..
 
lelesch81":1an0bd0o ha detto:
147nos":1an0bd0o ha detto:
fillojtd":1an0bd0o ha detto:
ho sentito che il prezzo del kit da 180cv non è ancora preciso,ma cmq si attesterà tra i 3000 e i 4000 euro..quindi ben diffrente dai 5000,quindi ti puoi portare a casa la punto da 180 cv con 20800/21800 euro non è poi cosi male,considerando che monta poi anche i 18...

Oh bene bene, ottima notizia! :)
In effetti 5mila euro eran tantini ma visto che il JCW costa 6mila pensavo volessero emularlo! :cry:
Solo che sulla Mini si scordano:
. cerchi 18 inclusi nel pack
. assetto ribassato
. impianto frenante brembo

Quindi imhò il pack JCW sulla mINI è una bella fregatura! :rotolo)

Con questa g punto basta fare a meno delle cose futili come la pelle, il tetto in vetro e altro per gustarsi le chicche tecniche del kit esseesse e giustamente come dici tu prtarla via con una cifra onestissima compresa fra i 21 e 22mila euro! :clap)

se poi guardiamo le altre pepate.. è quella che costa meno..

la Clio gira attorno ai 24.000 euro..

Quotissimo! :nod)
E' la meno costosa del lotto e la piu racing col pack esseesse! :clap)
 
147nos":yzx0uw0c ha detto:
lelesch81":yzx0uw0c ha detto:
Ma un bel Kit per il Pandemonio... :asd) :asd) del tipo 120cv... :D poi Mini Killer RUlez... :crepap)

Essì per la pandina ci vorrebbe un bel turbino.. :rotolo)

così è facile.. Facciamo un trapianto.. dalla 500 abarth alla Panda Abarth... :D

Già me la vedo :
Gommata 16"
Brembo 305 4 pompanti
doppio tondo

E le CooperS che mangiano la polvere... :sedia)
 
cmq a parte gli scherzi,ho letto che il 1.4 della panda 100hp verrà portato a 120cv rimanendo aspirato..ma non sò quanto possa essere vera questa notizia..si chiamerà 120hp :asd)
 
147nos":3h072tfy ha detto:
Quindi imhò il pack JCW sulla mINI è una bella fregatura! :rotolo)

beh nel pack JCW ti cambiano mezzo motore, per aumentare di 40 cv le prestazioni. Poi ok che magari si fanno strapagare il tutto (come per la base di listino)..

Abarth forever. :A)
 
Top