teknomotion
Nuovo Alfista
Io,le lascerei a 2,4,le preservi di più,e non pregiudichi più di tanto la tenuta,a maggior ragione,quando le invertirai,avrai ancora più margine :OK)
teknomotion":2onatxs3 ha detto:Io,le lascerei a 2,4,le preservi di più,e non pregiudichi più di tanto la tenuta,a maggior ragione,quando le invertirai,avrai ancora più margine :OK)
matteomicheli":3e7g5ra5 ha detto:secondo me sono gomme eccezionali!!le migliori che ho provato fin'ora!!!sia su asciutto che sul bagnato!!l'unica cosa che non mi piace molto è il galleggiamento...però è evidente solo alle alte velocità..[moderato da Bruno147: violazione al regolamento]...forse sarà perchè io ho assetto e dista!! :elio) cmq ottime gomme!!
matteomicheli":2phj7mus ha detto:scusa bruno....non succederà più!! :hail) .......... :angel)
teknomotion":3w4x0l5j ha detto:Ricordiamoci che sono pur sempre gomme asimmetriche,e non sportive hard
teknomotion":3auaumg0 ha detto:Fai bene.. :OK)
P.S. non rimpiango assolutamente le vecchie F1.. :splat)
teknomotion":25lqplnb ha detto:A mio giudizio,le vecchie F1,avevano il fianco molto cedevole,nella guida allegra,queste no..inoltre,queste F1 hanno una tenuta sul bagnato migliore e niente rumore,direi che (x me) è sufficiente
squalettoge":1mvhta25 ha detto:ciao anche il mio gommista mi a proposto le suddette gomme se nn rammento male ha offerta a 560 4 gomme montate come vi sembra?quanto durerano spero almeno un 30k km che dite?