teknomotion
Nuovo Alfista
Ottimo,anche squaletto si è convertito cmq,anche io le tenevo più gonfie,ma non in maniera esagerata... :OK)
Arj147":118xwzde ha detto:...ebbene, ieri ho montato le F1 asimmetriche.
Paiono esteticamente più "cicciotte" delle P0 che montavo prima e che avrei rimontato se le avessi trovate ad un prezzo migliore.
Queste, montate ed equilibrate, son venute a 500€. Non male, cosniderando che il prezzo medio su internet, considerando anche il montaggio, è di poco inferiore.
Settimana prossima devo ritornare dal gommista per far verificare tutti gli angoli in quanto, causa cerchio da rettificare, mi è stato impossibile farlo subito.
(mo sono in giro con 3 17" gommati nuovi e un 15" gommato di fortuna. Sempre meglio che girare col ruotino....)
Sarò bastian contrario, ma con le P0 mi son sempre trovato bene. Erano davvero ottime gomme per le mie esigenze e, seppur considerate "morbidose" dai più, ci ho fatto 50.000 e qualcosina.
Speriamo che queste F1 asimmetriche facciano altrettanto!
switing63":6zlsm8v1 ha detto:Una curiosità, le P0 che montavi prima sono le Rosso o le Nero?
teknomotion":5kxirolx ha detto:switing63":5kxirolx ha detto:Una curiosità, le P0 che montavi prima sono le Rosso o le Nero?
Scusa,Matteo,rispondo io per te,se gradisci.. erano le Nero :OK)