Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Riccio_Gt":ah1vcqdp ha detto:
Ciao, vedo solo ora la tua Giulietta, complimenti per la scelta!! Messa giù così sta proprio bene!

1) Guarda per me i vetri più scuri starebbero bene, solo che poi stacca troppo con la parte anteriore. L'ideale sarebbe scurire di poco anche davanti, ma te lo sconsiglio visto la zona in cui abitiamo e i controlli come ben saprai non mancano
2) Per i distanziali lascerei stare, non ne vale la pena
3) Quella dei terminali mi sembra un ottima idea, già cosi sta molto bene, ma se li metti un attimo più grossi diventa perfetta!
quoto tutto!!!lascia stare i distanziali che anche se di spessore minimo vanno a modificare parametri che andrebbero lasciati cosi.....Per il resto vada per i marmittoni :elio)
 
Bella messa su cosi :OK) :OK) :OK) L'unica cosa che avrei evitato è la plancia di quel colore.........avrei messo qualcosa sul nero e non sul blu. Ora è uscita la plancia bianca, potresti metterla cosi riprendi il colore di fuori :OK) :OK)

Complimenti davvero!! Ma hai anche le minigonne o è proprio cosi la Giulietta?
 
AlfaSpider1750TBi":3bnsy3hp ha detto:
Bella messa su cosi :OK) :OK) :OK) L'unica cosa che avrei evitato è la plancia di quel colore.........avrei messo qualcosa sul nero e non sul blu. Ora è uscita la plancia bianca, potresti metterla cosi riprendi il colore di fuori :OK) :OK)

Complimenti davvero!! Ma hai anche le minigonne o è proprio cosi la Giulietta?

La plancia è così con il pack sport........è un colore indefinito dal vivo. Magari + avanti se avanzano soldi mi piacerebbe in Carbonio...
Le minigonne sono anche quelle parte del pack sport.........
Grazie dei complimenti :OK)
 
tone":tk29iwbs ha detto:
AlfaSpider1750TBi":tk29iwbs ha detto:
Bella messa su cosi :OK) :OK) :OK) L'unica cosa che avrei evitato è la plancia di quel colore.........avrei messo qualcosa sul nero e non sul blu. Ora è uscita la plancia bianca, potresti metterla cosi riprendi il colore di fuori :OK) :OK)

Complimenti davvero!! Ma hai anche le minigonne o è proprio cosi la Giulietta?

La plancia è così con il pack sport........è un colore indefinito dal vivo. Magari + avanti se avanzano soldi mi piacerebbe in Carbonio...
Le minigonne sono anche quelle parte del pack sport.........
Grazie dei complimenti :OK)

Ah ecco ecco :OK) :OK) Be sulla tua ci sta sicuramente bene bianca o in carbonio, magari col pomello pure bianco o carbonio, cosi riprendi bene la plancia. Non ricordo però se anche il pomello esiste in carbonio, bianco ricordo che è uscito tra gli accessori ........ :OK) :OK)
 
Auto bellissima! Infatti la sto aspettando anche io come la tua con in piu' il tetto.
Per le molle vorrei montarle anche io,ma con la garanzia nessun problema???
 
rokk75":3myc0965 ha detto:
Auto bellissima! Infatti la sto aspettando anche io come la tua con in piu' il tetto.
Per le molle vorrei montarle anche io,ma con la garanzia nessun problema???
Quello è l'unico neo......la garanzia possono rompere le scatole.....
 
Questo sinceramente non te lo so dire, non ero presente mentre le montavano....
 
se ordinassi le quattro molle della Q.V. dovrei avere lo stesso risultato :sgrat) (quanto e' piu' bassa la Q.V. sal pack sport?) ma senza problemi della garanzia?
 
rokk75":3jfxcrn2 ha detto:
se ordinassi le quattro molle della Q.V. dovrei avere lo stesso risultato :sgrat) (quanto e' piu' bassa la Q.V. sal pack sport?) ma senza problemi della garanzia?

NN saprei, è una soluzione a cui nn avevo pensato sinceramente. La Qv è più bassa dello sport pack, circa come la mia.......ottima idea se fattibile
 
Ragazzi ho trovato un occasione per le calotte specchio in carbonio....stanno bene vero sulla mia???
Attendo consigli :grazie)
 
tone":1s5cum9w ha detto:
Ragazzi ho trovato un occasione per le calotte specchio in carbonio....stanno bene vero sulla mia???
Attendo consigli :grazie)
Bene???Benissimo direi,se e' un buon prezzo prendile al volo!!! :OK)
 
Per fortuna che avevo detto che questa non la toccavo nemmeno :nono) di macchina.....prima di ritirarla subito molle, adesso specchietti carbonio....a breve ho in mente altro.............. :wall) :wall) :wall)
 
tone":2i7p89n9 ha detto:
Per fortuna che avevo detto che questa non la toccavo nemmeno :nono) di macchina.....prima di ritirarla subito molle, adesso specchietti carbonio....a breve ho in mente altro.............. :wall) :wall) :wall)
Si dice sempre cosi quando si compra il nuovo,poi....... :elio) :elio) :asd)
 
complimenti veramente bellissima la giulietta con questa configurazione! come la senti? nel senso spinge parecchio vero?

dammi un po di info che sono indeciso nel comprare questa macchina oppure la mito stesso motore della tua.

attendo notizie grazie.
 
Carletto83":eioili9t ha detto:
complimenti veramente bellissima la giulietta con questa configurazione! come la senti? nel senso spinge parecchio vero?

dammi un po di info che sono indeciso nel comprare questa macchina oppure la mito stesso motore della tua.

attendo notizie grazie.

Intanto grazie dei complimenti.
Ora la macchina ha 4500 km e il motore comincia a sentirsi davvero bene (spinge davvero tanto e ha una coppia spalmata bene su tutto l'arco dei giri motore, poi i Dynamic diventa rabbioso....)......piano piano si sta slegando.... e i consumi secondo me sono ottimi.
Io posso solo consigliartelo........però guarda che la mito non esiste con il motore 2.0 jtdm 170 cv...... :nono)
 
Top