Altro pieno fatto, media 15.55 km/l con percorso misto tra strade statali e parecchia montagna........
Comincio a sentire bene il motore, davvero ha una erogazione che mi lascia :jaw) ogni volta........davvero è molto pieno in tutti i regimi......addirittura intorno ai 3000 giri da ancora più spinta fino a 4000.......con Dynamic addirittura il motore è rabbioso, ad ogni tocco di acceleratore la macchina sembra ringhiare sul povero malcapitato che si trova davanti.
Per l'assetto oggi in montagna ho provato a sentire come di comporta (ovviamente senza fare niente di che anche perchè sono in giro per lavoro) e devo confermare come già scritto che l'assetto è molto piatto e sincero, ovvero trasmette al voltante (specie in Dynamic) ogni sensazione durante la guida sportiva......dunque molto sportivo ma come già detto mantiene una buona dote di confort.
Ora passo ai freni che oggi in montagna ho avuto modo di saggiare per bene, devo dire che davvvero sono una libidine (ricordo che ho come optional l'impianto maggiorato) potentissimi e modulabili in ogni situazione, sportivi quando serve e tranquilli quando si guida normale.....
Che altro posso aggiungere, ad ora ho solo 1500 km ma posso ritenermi + che soddisfatto per ora.....
N.B. continua il solito carosello intorno alla macchina ogni volta che la parcheggio......e la cosa mi fa molto molto piacere..... :elio) :elio) :elio)