Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

ciao!molto bella..pensavo di metterle anch'io le molle..di quanto abbassano 3cm?e con le buche, i dossi ecc.. come ti trovi?tocchi sotto??attendo una risposta il prima possibile perchè sono proprio intenzionato a montarle e un tuo parere mi farebbe molto comodo..grazie
 
alealeale":39r0s2rk ha detto:
ciao!molto bella..pensavo di metterle anch'io le molle..di quanto abbassano 3cm?e con le buche, i dossi ecc.. come ti trovi?tocchi sotto??attendo una risposta il prima possibile perchè sono proprio intenzionato a montarle e un tuo parere mi farebbe molto comodo..grazie
Foto della tua Giuly???? :appa)
 
tone":3vsnw8vr ha detto:
Altro pieno fatto, media 15.55 km/l con percorso misto tra strade statali e parecchia montagna........
Comincio a sentire bene il motore, davvero ha una erogazione che mi lascia :jaw) ogni volta........davvero è molto pieno in tutti i regimi......addirittura intorno ai 3000 giri da ancora più spinta fino a 4000.......con Dynamic addirittura il motore è rabbioso, ad ogni tocco di acceleratore la macchina sembra ringhiare sul povero malcapitato che si trova davanti.
Per l'assetto oggi in montagna ho provato a sentire come di comporta (ovviamente senza fare niente di che anche perchè sono in giro per lavoro) e devo confermare come già scritto che l'assetto è molto piatto e sincero, ovvero trasmette al voltante (specie in Dynamic) ogni sensazione durante la guida sportiva......dunque molto sportivo ma come già detto mantiene una buona dote di confort.
Ora passo ai freni che oggi in montagna ho avuto modo di saggiare per bene, devo dire che davvvero sono una libidine (ricordo che ho come optional l'impianto maggiorato) potentissimi e modulabili in ogni situazione, sportivi quando serve e tranquilli quando si guida normale.....
Che altro posso aggiungere, ad ora ho solo 1500 km ma posso ritenermi + che soddisfatto per ora.....

N.B. continua il solito carosello intorno alla macchina ogni volta che la parcheggio......e la cosa mi fa molto molto piacere..... :elio) :elio) :elio)
Sono contento che tu sia contento!!!!!! :OK) Quanti km fai in un anno????
 
punto td":txes7d6g ha detto:
tone":txes7d6g ha detto:
Altro pieno fatto, media 15.55 km/l con percorso misto tra strade statali e parecchia montagna........
Comincio a sentire bene il motore, davvero ha una erogazione che mi lascia :jaw) ogni volta........davvero è molto pieno in tutti i regimi......addirittura intorno ai 3000 giri da ancora più spinta fino a 4000.......con Dynamic addirittura il motore è rabbioso, ad ogni tocco di acceleratore la macchina sembra ringhiare sul povero malcapitato che si trova davanti.
Per l'assetto oggi in montagna ho provato a sentire come di comporta (ovviamente senza fare niente di che anche perchè sono in giro per lavoro) e devo confermare come già scritto che l'assetto è molto piatto e sincero, ovvero trasmette al voltante (specie in Dynamic) ogni sensazione durante la guida sportiva......dunque molto sportivo ma come già detto mantiene una buona dote di confort.
Ora passo ai freni che oggi in montagna ho avuto modo di saggiare per bene, devo dire che davvvero sono una libidine (ricordo che ho come optional l'impianto maggiorato) potentissimi e modulabili in ogni situazione, sportivi quando serve e tranquilli quando si guida normale.....
Che altro posso aggiungere, ad ora ho solo 1500 km ma posso ritenermi + che soddisfatto per ora.....

N.B. continua il solito carosello intorno alla macchina ogni volta che la parcheggio......e la cosa mi fa molto molto piacere..... :elio) :elio) :elio)
Sono contento che tu sia contento!!!!!! :OK) Quanti km fai in un anno????

diciamo sui 50.000 km anno, però ho anche la punto evo diesel di mia sorella e allora circa 20.000 magari li farò li così da tenere la Giulietta sui 30/35.000 km anno
 
alealeale":1fminkck ha detto:
ciao!molto bella..pensavo di metterle anch'io le molle..di quanto abbassano 3cm?e con le buche, i dossi ecc.. come ti trovi?tocchi sotto??attendo una risposta il prima possibile perchè sono proprio intenzionato a montarle e un tuo parere mi farebbe molto comodo..grazie

Io le molle le ho fatte montare prima di ritirarle dunque nn saprei quanto di preciso abbassano, cmq circa sui 3 cm..mi trovo bene, unica cosa le buche che bisogna assolutamente evitarle. Per i dossi mi devo fermare ma sono abituato.......poi ti dico è solo 10 gg che ce l'ho e finora sono stato parecchio attento.......
 
tone":1q1hd627 ha detto:
Altro pieno fatto, media 15.55 km/l con percorso misto tra strade statali e parecchia montagna........
Comincio a sentire bene il motore, davvero ha una erogazione che mi lascia :jaw) ogni volta........davvero è molto pieno in tutti i regimi......addirittura intorno ai 3000 giri da ancora più spinta fino a 4000.......con Dynamic addirittura il motore è rabbioso, ad ogni tocco di acceleratore la macchina sembra ringhiare sul povero malcapitato che si trova davanti.
Per l'assetto oggi in montagna ho provato a sentire come di comporta (ovviamente senza fare niente di che anche perchè sono in giro per lavoro) e devo confermare come già scritto che l'assetto è molto piatto e sincero, ovvero trasmette al voltante (specie in Dynamic) ogni sensazione durante la guida sportiva......dunque molto sportivo ma come già detto mantiene una buona dote di confort.
Ora passo ai freni che oggi in montagna ho avuto modo di saggiare per bene, devo dire che davvvero sono una libidine (ricordo che ho come optional l'impianto maggiorato) potentissimi e modulabili in ogni situazione, sportivi quando serve e tranquilli quando si guida normale.....
Che altro posso aggiungere, ad ora ho solo 1500 km ma posso ritenermi + che soddisfatto per ora.....

N.B. continua il solito carosello intorno alla macchina ogni volta che la parcheggio......e la cosa mi fa molto molto piacere..... :elio) :elio) :elio)

Ottima recensione!!! Sono molto contento che ti stia trovando bene con la Giulietta!!! :OK)
 
Prima di tutto
complimenti per l'acquisto,
la nuova Giulietta è un auto straordinaria.

Ti consiglio quando la farai lavare di chiedere sempre il lavaggio a mano (quindi no spazzole) e soprattutto
il tutto deve esser eseguito con panni e prodotti di qualità,
altrimenti ti conviene curare personalmente la pulizia esterna ed interna della tua Alfa ;)
 
maur8ino":ecoxq3qs ha detto:
Complimenti per la tua Giulietta che con poche modifiche è diventata davvero speciale! Sicuramente giustificato il capannello di persone che si ferma a guardarla ;)

Oggi ero dalle parti di Vicenza per lavoro e scena da film......2 ragazzini mi hanno filmato sulla giulietta mentre loro erano in motorino fermi al semaforo rosso....................... :spin) :spin)
 
tone":1naxln7l ha detto:
diciamo sui 50.000 km anno, però ho anche la punto evo diesel di mia sorella e allora circa 20.000 magari li farò li così da tenere la Giulietta sui 30/35.000 km anno
Caspiterina quanto viaggi!!!! :matto)
 
punto td":3b67ff3p ha detto:
tone":3b67ff3p ha detto:
diciamo sui 50.000 km anno, però ho anche la punto evo diesel di mia sorella e allora circa 20.000 magari li farò li così da tenere la Giulietta sui 30/35.000 km anno
Caspiterina quanto viaggi!!!! :matto)

Eh sì poi dipende anche dagli anni, se vado avanti di sto passo sono anche di +..........
Oggi mi ha chiamato il mio gommista che sono arrivate le gomme invernali per la mia Giulietta.......tra 15 gg monto le Nokian ......
 
tone":eu1ivskd ha detto:
punto td":eu1ivskd ha detto:
tone":eu1ivskd ha detto:
diciamo sui 50.000 km anno, però ho anche la punto evo diesel di mia sorella e allora circa 20.000 magari li farò li così da tenere la Giulietta sui 30/35.000 km anno
Caspiterina quanto viaggi!!!! :matto)

Eh sì poi dipende anche dagli anni, se vado avanti di sto passo sono anche di +..........
Oggi mi ha chiamato il mio gommista che sono arrivate le gomme invernali per la mia Giulietta.......tra 15 gg monto le Nokian ......
le monti sugli stessi cerchi??? :scratch)
 
tone":1udikkra ha detto:
punto td":1udikkra ha detto:
tone":1udikkra ha detto:
diciamo sui 50.000 km anno, però ho anche la punto evo diesel di mia sorella e allora circa 20.000 magari li farò li così da tenere la Giulietta sui 30/35.000 km anno
Caspiterina quanto viaggi!!!! :matto)

Eh sì poi dipende anche dagli anni, se vado avanti di sto passo sono anche di +..........
Oggi mi ha chiamato il mio gommista che sono arrivate le gomme invernali per la mia Giulietta.......tra 15 gg monto le Nokian ......

Ne ho sentito parlare molto bene! :OK)

Anche io ti faccio la stessa domanda: li monti sugli stessi cerchi? Puoi dirci quanto le hai pagate?
 
Si si le monto sugli stessi cerchi.....l'ho sempre fatto su tutte le macchine. Ho sempre montato Nokian e mio papà sulle sue auto saranno almeno 12/13 anni che monta Nokian.....davvero un ottimo prodotto.
Per il prezzo mi ha fatto sui 170 euro a gomma(prezzo ivato, montate e bilanciate con cambio valvola sempre e azoto se voglio), purtroppo la misura 225/40 r18 nn costa poco......e cmq il prezzo in questione è ottimo considerando che in giro trovi ad almeno 10/15 euro in + a gomma. Sarà anche che gli ho ordinato 4 treni di gomme invernali......tutte Nokian , per Bmw serie 5 F10 di mio padre, Punto Evo e Nuova Ford Fiesta oltre che la mia Giulietta......
 
Ieri ero con amici e tra i vari complimenti qualcuno ha cominciato a mettermi qualche pulce su delle modifiche da fare.......tipo specchietti in carbonio (e spoiler??), cerchi farli fare + scuri e scarichi farli fare un po + grossi e ovali per farli stare meglio nel buco.......
Per ora me la godo così.......ma intanto ascolto qualche vostro parere..... :OK)
 
tone":2xo2j1vq ha detto:
Ieri ero con amici e tra i vari complimenti qualcuno ha cominciato a mettermi qualche pulce su delle modifiche da fare.......tipo specchietti in carbonio (e spoiler??), cerchi farli fare + scuri e scarichi farli fare un po + grossi e ovali per farli stare meglio nel buco.......
Per ora me la godo così.......ma intanto ascolto qualche vostro parere..... :OK)
Io ti consiglio specchietti si e magari anche i listelli dello scudo in carbonio,spoiler no(mi pare troppo coatto),cerchi bruniti si,scarichi grossi no,magari farei i vetri scuri... :elio) :elio)
 
punto td":2k02zw12 ha detto:
tone":2k02zw12 ha detto:
Ieri ero con amici e tra i vari complimenti qualcuno ha cominciato a mettermi qualche pulce su delle modifiche da fare.......tipo specchietti in carbonio (e spoiler??), cerchi farli fare + scuri e scarichi farli fare un po + grossi e ovali per farli stare meglio nel buco.......
Per ora me la godo così.......ma intanto ascolto qualche vostro parere..... :OK)
Io ti consiglio specchietti si e magari anche i listelli dello scudo in carbonio,spoiler no(mi pare troppo coatto),cerchi bruniti si,scarichi grossi no,magari farei i vetri scuri... :elio) :elio)
I miei vetri sono già scuri, solo che gli orginali Alfa nn hanno una gradazione molto scura.......
Adesso vediamo......intanto ci sono le invernali da pagare......poi vedremo cosa bollirà in pentola
 
Top