Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

punto td":1ynbiwzd ha detto:
alfagt32":1ynbiwzd ha detto:
Mi han detto che si potrebbe mettere il ruotino della Brera, da ordinare a parte ovviamente, al costo di 100 euro se non ricordo male...
cmq anche io sono in giro con il kit, avendo messo quelle dannatamente spettacolari pinze Brembo rosse :D
Sinceramente a me di viaggiare con un mezzo compressore sfiatato non e' che ispiri molto,saro' arretrato ..... :ka)
Neppure a me. Tuttavia ne su GT ne sulla Giulietta ho una ruota di scorta :D

PS @Tone
stamattina ho visto una Giulietta come la tua con il Kit Dam anteriore e post della Lineaccessori verniciato in Nero Lucido (non opaco come esce originale):
se vuoi un consiglio per una modifica estetica: metti quello.
Mi sto già informando per montarlo pure sulla mia, solamente che, a conti fatti, viene a costare (tutto completo di minigonne/ dam ant e post) intorno ai 1100 euro... su cui poi il mio concessionario mi fa il 25% di sconto, avendo comprato la macchina da lui...
Se vuoi proprio esagerare mettici anche i cerchi 159TI style, in 18'', visto che i 19 non possono esser montati (v foto della Giulietta by Savali)
 

Allegati

  • 8852.jpg
    8852.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 177
Non mettetemi in testa strane idee che qui va a finire che la malattia mi contagia del tutto.....intanto appena arivano le prossime novità e le monto posto foto così vediamo che ne pensate......poi vediamo cosa bollirà in pentola......dipende anche dal c/c :asd) :asd)
 
tone":luhvpc08 ha detto:
Non mettetemi in testa strane idee che qui va a finire che la malattia mi contagia del tutto.....intanto appena arivano le prossime novità e le monto posto foto così vediamo che ne pensate......poi vediamo cosa bollirà in pentola......dipende anche dal c/c :asd) :asd)

Tone ma la tua Giulietta è già bellissima così :love)
 
punto td":uh2phi2c ha detto:
alfagt32":uh2phi2c ha detto:
Mi han detto che si potrebbe mettere il ruotino della Brera, da ordinare a parte ovviamente, al costo di 100 euro se non ricordo male...
cmq anche io sono in giro con il kit, avendo messo quelle dannatamente spettacolari pinze Brembo rosse :D
Sinceramente a me di viaggiare con un mezzo compressore sfiatato non e' che ispiri molto,saro' arretrato ..... :ka)

scusa ma comprare un cerchio da 17 di latta e metterci su una gomma anche usata, non è ancora meglio del ruotino?
 
ayrtonmagic":3mgy89iw ha detto:
punto td":3mgy89iw ha detto:
alfagt32":3mgy89iw ha detto:
Mi han detto che si potrebbe mettere il ruotino della Brera, da ordinare a parte ovviamente, al costo di 100 euro se non ricordo male...
cmq anche io sono in giro con il kit, avendo messo quelle dannatamente spettacolari pinze Brembo rosse :D
Sinceramente a me di viaggiare con un mezzo compressore sfiatato non e' che ispiri molto,saro' arretrato ..... :ka)

scusa ma comprare un cerchio da 17 di latta e metterci su una gomma anche usata, non è ancora meglio del ruotino?
si ma poi dove lo metti??nel portabagagli?????il ruotino sta bello bello nel suo posticino e non da fastidio!!! :OK)
 
Testa":1mpighq0 ha detto:
tone":1mpighq0 ha detto:
Non mettetemi in testa strane idee che qui va a finire che la malattia mi contagia del tutto.....intanto appena arivano le prossime novità e le monto posto foto così vediamo che ne pensate......poi vediamo cosa bollirà in pentola......dipende anche dal c/c :asd) :asd)

Tone ma la tua Giulietta è già bellissima così :love)

Si si lo so che è bellissima ma sai è una malattia sta macchina.....qualcosa ogni tanto salta fuori....ovviamente niente stravolgimenti eh però piccole cose ....
 
tone":cgjk6axk ha detto:
Si si lo so che è bellissima ma sai è una malattia sta macchina.....qualcosa ogni tanto salta fuori....ovviamente niente stravolgimenti eh però piccole cose ....
We caro tone adesso mi stai mettendo curiosita'!!!!!sputa fuori il rospo!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso)
 
punto td":1kt9p7iv ha detto:
tone":1kt9p7iv ha detto:
Si si lo so che è bellissima ma sai è una malattia sta macchina.....qualcosa ogni tanto salta fuori....ovviamente niente stravolgimenti eh però piccole cose ....
We caro tone adesso mi stai mettendo curiosita'!!!!!sputa fuori il rospo!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Direi che oggi una cosa e lunedì o martedì l'altra dovrebbero arrivare......poi devo trovare il tempo di montare il tutto......cmq appena ho tutto faccio foto tranquillo :OK)
 
tone":1dp3ed8o ha detto:
punto td":1dp3ed8o ha detto:
tone":1dp3ed8o ha detto:
Si si lo so che è bellissima ma sai è una malattia sta macchina.....qualcosa ogni tanto salta fuori....ovviamente niente stravolgimenti eh però piccole cose ....
We caro tone adesso mi stai mettendo curiosita'!!!!!sputa fuori il rospo!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Direi che oggi una cosa e lunedì o martedì l'altra dovrebbero arrivare......poi devo trovare il tempo di montare il tutto......cmq appena ho tutto faccio foto tranquillo :OK)
ok!!! :OK) :fluffle)
 
Volevo aspettare le foto direttamente però intanto anticipo che la prima novità sulla mia Giulietta sono le calotte specchietti in carbonio.......alla fine prese in concessionario ad un ottimo prezzo.......a breve foto così mi direte che ne pensate
 
tone":3di6km46 ha detto:
Volevo aspettare le foto direttamente però intanto anticipo che la prima novità sulla mia Giulietta sono le calotte specchietti in carbonio.......alla fine prese in concessionario ad un ottimo prezzo.......a breve foto così mi direte che ne pensate
:lingua) :lingua) foto foto foto!!!!!!ps si puo' dire il prezzo magari in privato se non vuoi in pubblico??
 
Bellissime! :clap)

Lasciale cosi che almeno spiccano di più, con il bianco secondo me non si noterebbero.

Anche io quando arriva, è la prima cosa che farò.. quelle satinate non mi piacciono proprio!
 
punto td":3vn68gwb ha detto:
Bellissime!!!Perche pensi di tenerle poco???
Ancora nn so......forse pensavo al carbonio bianco visto che il mio amico lavora in un azienda di carbonio, però sicuramente avrà costi folli.
Ora sto attendendo la seconda modifica........hanno sbagliato a spedirmi la merce... :wall) :wall) :member) :member)
 
33Boxer":278s3mc7 ha detto:
Secondo me invece stanno benissimo, le lascerei così perché spezzano bene con il bianco e danno un tocco molto sportivo, esclusivo ma anche elegante.

In effetti non posso darti torto, cmq per ora rimangono questi......ci sto facendo l'occhio, effettivamente sono esclusivi..........ad ora non li ha nessuno, così come i cerchi :lol:
 
tone":3a69l0il ha detto:
punto td":3a69l0il ha detto:
Bellissime!!!Perche pensi di tenerle poco???
Ancora nn so......forse pensavo al carbonio bianco visto che il mio amico lavora in un azienda di carbonio, però sicuramente avrà costi folli.
Ora sto attendendo la seconda modifica........hanno sbagliato a spedirmi la merce... :wall) :wall) :member) :member)
mha io terrei queste,perche come dicono altri spezza con il bianco,anzi metterei qualcos'altro che possa spezzare ancora,tipo griglia carbon look!!! :OK) ps seconda modifica???? :scratch)
 
Diciamo seconda modifica di quelle che avevo accennato, la prima erano gli specchi in carbonio ......l'altra spero me spediscano giusta stavolta.
Per altri pezzi in carbonio devo aspettare che il c/c sia un attimo meno rosso :asd) , no a parte gli scherzi appena finisco altre spese ci faccio un pensiero.....
 
tone":2vtzrujp ha detto:
Diciamo seconda modifica di quelle che avevo accennato, la prima erano gli specchi in carbonio ......l'altra spero me spediscano giusta stavolta.
Per altri pezzi in carbonio devo aspettare che il c/c sia un attimo meno rosso :asd) , no a parte gli scherzi appena finisco altre spese ci faccio un pensiero.....
ok!!! :OK)
 
Top