Neppure a me. Tuttavia ne su GT ne sulla Giulietta ho una ruota di scortapunto td":1ynbiwzd ha detto:Sinceramente a me di viaggiare con un mezzo compressore sfiatato non e' che ispiri molto,saro' arretrato ..... :ka)alfagt32":1ynbiwzd ha detto:Mi han detto che si potrebbe mettere il ruotino della Brera, da ordinare a parte ovviamente, al costo di 100 euro se non ricordo male...
cmq anche io sono in giro con il kit, avendo messo quelle dannatamente spettacolari pinze Brembo rosse
PS @Tone
stamattina ho visto una Giulietta come la tua con il Kit Dam anteriore e post della Lineaccessori verniciato in Nero Lucido (non opaco come esce originale):
se vuoi un consiglio per una modifica estetica: metti quello.
Mi sto già informando per montarlo pure sulla mia, solamente che, a conti fatti, viene a costare (tutto completo di minigonne/ dam ant e post) intorno ai 1100 euro... su cui poi il mio concessionario mi fa il 25% di sconto, avendo comprato la macchina da lui...
Se vuoi proprio esagerare mettici anche i cerchi 159TI style, in 18'', visto che i 19 non possono esser montati (v foto della Giulietta by Savali)