Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

punto td":3levbkvx ha detto:
tone":3levbkvx ha detto:
I miei vetri sono già scuri, solo che gli orginali Alfa nn hanno una gradazione molto scura.......
Intendevo quelli avanti!!!!tu hai i tre dietro se non erro!!!

Piacerebbe anche a me, ma purtroppo nn sono legali......e qui dalle mie parti rompono le scatole parecchio......
 
tone":2c3420pj ha detto:
punto td":2c3420pj ha detto:
tone":2c3420pj ha detto:
I miei vetri sono già scuri, solo che gli orginali Alfa nn hanno una gradazione molto scura.......
Intendevo quelli avanti!!!!tu hai i tre dietro se non erro!!!

Piacerebbe anche a me, ma purtroppo nn sono legali......e qui dalle mie parti rompono le scatole parecchio......
Anche se fatti in una tonalita' non scurissima??? :scratch)
 
MaFra":11kiqtek ha detto:
Prima di tutto
complimenti per l'acquisto,
la nuova Giulietta è un auto straordinaria.

Ti consiglio quando la farai lavare di chiedere sempre il lavaggio a mano (quindi no spazzole) e soprattutto
il tutto deve esser eseguito con panni e prodotti di qualità,
altrimenti ti conviene curare personalmente la pulizia esterna ed interna della tua Alfa ;)

Assolutamente d'accordo......la pulizia della mia Giulietta la curo io personalmente e visto che ci sono valuterò i prodotti Ma-Fra.....grazie dei complimenti......
 
punto td":2194ddxw ha detto:
Anche se fatti in una tonalita' non scurissima??? :scratch)

Qui rompono le scatole su tutto.......bisogna stare attenti anche ad abbassare la macchina....
 
Altro pieno ieri (totale 2700 km) media consumo : 15.6 km/l con 40% autostrada 30% Extraurbane 30% Urbane con qualche tiratina giusto per slegare il motore..........
 
le molle le hai ordinate da internet o le hai prese in qualche negozio?hai dovuto far tarare gli ammo?
 
tone":397d2esb ha detto:
Altro pieno ieri (totale 2700 km) media consumo : 15.6 km/l con 40% autostrada 30% Extraurbane 30% Urbane con qualche tiratina giusto per slegare il motore..........
Mi pare ottimo,specie pensando che il motore e' nuovo!!! :OK)
 
tone":38wddwzy ha detto:
Altro pieno ieri (totale 2700 km) media consumo : 15.6 km/l con 40% autostrada 30% Extraurbane 30% Urbane con qualche tiratina giusto per slegare il motore..........

io 650 km all'attivo: 14.8 km/l con all'incirca le tue stesse percorrenze... solo che io non so cosa siano le tiratine :D
appena supero i 1000 km e cambio l'olio (è una mia fissa cambiare l'olio del rodaggio :D) provo a far qualche tiratina qua e là per slegarla un po'... e poi ti saprò dire
 
alfagt32":2ued6eu0 ha detto:
tone":2ued6eu0 ha detto:
Altro pieno ieri (totale 2700 km) media consumo : 15.6 km/l con 40% autostrada 30% Extraurbane 30% Urbane con qualche tiratina giusto per slegare il motore..........

io 650 km all'attivo: 14.8 km/l con all'incirca le tue stesse percorrenze... solo che io non so cosa siano le tiratine :D
appena supero i 1000 km e cambio l'olio (è una mia fissa cambiare l'olio del rodaggio :D) provo a far qualche tiratina qua e là per slegarla un po'... e poi ti saprò dire

bè dai, per essere un benzina e fare i 14,8 km/l non è per niente male...tenendo conto i 170cv!
pensavo di essere uno dei pochi pignoli che cambia l'olio prematuramente, invece ho visto che anche te fai il primo cambio olio addirittura a 1.000 km. :OK)
Io lo cambio periodicamente prima dei 10.000 km e molte volte il meccanico mi prende in giro dicendomi: "il tuo olio potrei quasi rivenderlo" :lol:
 
Lacco79":ksgvucbo ha detto:
Mi levo tanto di cappello e mi inchino!!Semplicemente FAVOLOSA!!Complimenti! :OK) :love)


Grazie...... :A) :A) :A) :A) :grazie) :grazie) :grazie)
 
alfagt32":2no573qb ha detto:
io 650 km all'attivo: 14.8 km/l con all'incirca le tue stesse percorrenze... solo che io non so cosa siano le tiratine :D
appena supero i 1000 km e cambio l'olio (è una mia fissa cambiare l'olio del rodaggio :D) provo a far qualche tiratina qua e là per slegarla un po'... e poi ti saprò dire

Be direi ottimo il tuo consumo. Io bisogna tenere conto che viaggio sempre per lavoro dunque nn sto tanto a guardare di andare con il piede leggero ecc....ho mille cose da fare, telefonare ecc....... ed inoltre sempre con il pieno di gasolio e anche cataloghi nel baule, ovvero tra uno e l'altro almeno un 100/130 kg in + li ho....
 
alealeale":h3jpwc5c ha detto:
le molle le hai ordinate da internet o le hai prese in qualche negozio?hai dovuto far tarare gli ammo?

Comprate da Romolo Cappelli ammortizzatori Milano. Ho comprato 4 kit di molle fino ad ora da lui e fatto ritarare qualche anno fa gli ammo della mia ex 147.
Gli ammo sono quelli dello sport pack.....nn li ho toccati per ora
 
Dadi Ducati Corse":1dwy2kun ha detto:
bè dai, per essere un benzina e fare i 14,8 km/l non è per niente male...tenendo conto i 170cv!
pensavo di essere uno dei pochi pignoli che cambia l'olio prematuramente, invece ho visto che anche te fai il primo cambio olio addirittura a 1.000 km. :OK)
Io lo cambio periodicamente prima dei 10.000 km e molte volte il meccanico mi prende in giro dicendomi: "il tuo olio potrei quasi rivenderlo" :lol:

Si si... infatti sono soddisfattissimo dei consumi...
per la questione olio... siamo in due... fai conto che sulla GT non supera mai gli 8000 km e su questa farà altrettanto :D
 
Dovreste fare un contratto con la Castrol o con qualche altra azienda di olio..... :lol: :lol:
Io il primo cambio lo faccio per precauzione a 10.000 poi quando lo richiede il service.....
 
siccome non sono esperto in materia e sicuramente andrò pure off topic, ma non sono nemmeno esperto di forum, non succede niente se non li si tarano?comunque le prenderò anch'io il mese prossimo,soldi permettendo..altra domanda le gomme da neve sui 18 come sono?nel senso tengono bene comunque??grazie in anticipo! :)
 
Le gomme da neve le monto settimana prossima, cmq certo che tengono bene e sicuramente meglio delle normali estive......

Cmq oggi parlando con un amico ho pensato di fare queste cose prossimamente sulla mia Giulietta:
1) oscurare un po d+ i vetri dietro in quanto gli originali alfa sono appena appena + scuri degli anteriori
2) volevo mettere dei distanziali da 0.5cm in quanto le gomme e cerchi sono parecchio all'interno del passaruota; su questo volevo sapere da qualcun pro e contro dei distanziali considerando che sono solo da 0.5cm
3) far tagliare i terminali originali e fargliene saldare 2 di un attimo + grossi in modo da riempire meglio il buco sul para posteriore. Questo fatto da uno che fa marmitte per porsche cup e ferrari, non uno qualsiasi.....


Voi che dite??????
 
Ciao, vedo solo ora la tua Giulietta, complimenti per la scelta!! Messa giù così sta proprio bene!

1) Guarda per me i vetri più scuri starebbero bene, solo che poi stacca troppo con la parte anteriore. L'ideale sarebbe scurire di poco anche davanti, ma te lo sconsiglio visto la zona in cui abitiamo e i controlli come ben saprai non mancano
2) Per i distanziali lascerei stare, non ne vale la pena
3) Quella dei terminali mi sembra un ottima idea, già cosi sta molto bene, ma se li metti un attimo più grossi diventa perfetta!
 
Top