Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Ogni km in più fatto la macchina sembra essere sempre + fluida e il motore slegarsi alla grande....... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Oggi altro pieno e consumo reale alla pompa 15.97 km/l...............direi ottimo :OK)
 
tone":13zitb7v ha detto:
Ogni km in più fatto la macchina sembra essere sempre + fluida e il motore slegarsi alla grande....... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Oggi altro pieno e consumo reale alla pompa 15.97 km/l...............direi ottimo :OK)
Ottimo!!! :OK) Senti con il cambio come ti trovi?? visto che se ne parla in qualche tread non in modo positivissimo specie riferito alla multiair pero'.... :scratch)
 
punto td":3skil7ct ha detto:
tone":3skil7ct ha detto:
Ogni km in più fatto la macchina sembra essere sempre + fluida e il motore slegarsi alla grande....... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Oggi altro pieno e consumo reale alla pompa 15.97 km/l...............direi ottimo :OK)
Ottimo!!! :OK) Senti con il cambio come ti trovi?? visto che se ne parla in qualche tread non in modo positivissimo specie riferito alla multiair pero'.... :scratch)

Ho intravisto che se ne parla, il mio va egregiamente....ora dopo un po di rodaggio è molto fluido e per me va ottimamente......
 
alfista84":1ors2fdo ha detto:
Il cambio alfa in genere non è che sia ottimale... io almeno parlo della 147... dove lo trovo un pò rigido...

Parere tuo personale e soggettivo che non discuto. Io parlo di esperienza personale, la mia Giulietta ha un ottimo cambio a mio giudizio. Ho avuto anche 2 147 (una jtd 115 5 marce con cui ho fatto 130.000km e una jtd 16v 140cv con 6 marce con cui ho fatto altri 120.000 km circa) e davvero mi sono trovato bene come cambio. Per restare in casa Alfa mio padre ha avuto per 70.000 km una 156 jtd 16v e poi una 166 2.4 mjet 175cv e con tutte ci siamo trovati bene con il cambio. E poi per restare in casa Fiat ho venduto circa 1 mese fa una Bravo 1.6 mjet 120 cv e anche li dopo 130.000km soddisfatto del cambio.......
Dunque se guardiamo la mia esperienza personale nn vedo questi problemi generalizzati di cui parli.....e il mio parere è che sono cambi ottimi......
 
AlfaSpider1750TBi":2pgrgm0j ha detto:
alfista84":2pgrgm0j ha detto:
Il cambio alfa in genere non è che sia ottimale... io almeno parlo della 147... dove lo trovo un pò rigido...


Hai provato una 159, una Brera o una Spider prima di parlare? :asd) :asd) :asd) ;) ;)

Ecco appunto.....mio zio ha una 159 1.9 mjet 150cv con ad oggi circa 98.000 km e mai nessun problema al cambio e il papà della mia ragazza con una bellissima spider 1750 tbi e contentissimo del cambio........cm sempre qualcuno che parla tanto per c'è.....senza nessuna esperienza personale......bo :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
tone":1fet3xb4 ha detto:
AlfaSpider1750TBi":1fet3xb4 ha detto:
alfista84":1fet3xb4 ha detto:
Il cambio alfa in genere non è che sia ottimale... io almeno parlo della 147... dove lo trovo un pò rigido...


Hai provato una 159, una Brera o una Spider prima di parlare? :asd) :asd) :asd) ;) ;)

Ecco appunto.....mio zio ha una 159 1.9 mjet 150cv con ad oggi circa 98.000 km e mai nessun problema al cambio e il papà della mia ragazza con una bellissima spider 1750 tbi e contentissimo del cambio........cm sempre qualcuno che parla tanto per c'è.....senza nessuna esperienza personale......bo :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

non per difendere nessuno ma se leggete lui si riferisce alla 147...
 
Eh no, lui scrive cambio Alfa in generale e cmq siamo nella discussione della mia giulietta dunque lui generalizza per dire che tutti i cambi alfa sono delle ciofeche
 
tone":3b51ri9s ha detto:
Ecco appunto.....mio zio ha una 159 1.9 mjet 150cv con ad oggi circa 98.000 km e mai nessun problema al cambio e il papà della mia ragazza con una bellissima spider 1750 tbi e contentissimo del cambio........cm sempre qualcuno che parla tanto per c'è.....senza nessuna esperienza personale......bo :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Infatti :OK) :OK) I cambi di quelle vetture sono stupendi :spin)

mircx86":3b51ri9s ha detto:
non per difendere nessuno ma se leggete lui si riferisce alla 147...


Eh no lui dice il cambio Alfa in genere..... ;)
 
Ciao, complimenti è bellissima!!! :up) :A) :spin)

a gennaio arriva anche la mia giuly :)

è uguale alla tua, la mia però ha il tettino panoramico, cerchi da 18 della QV.

volevo mettere le pinze rosse ma poi il ruotino non c'entrava perchè dicono che con le pinze andava a toccare.

tu hai il ruotino o il kit? io ho preferito mettere il ruotino, e poi le pinze le vernicio in secondo momento ;)

Come ti trovi con la nuova car?

Complimenti ancora

Saluti
Luca
 
LuK4S'87":6ibxm2fi ha detto:
Ciao, complimenti è bellissima!!! :up) :A) :spin)

a gennaio arriva anche la mia giuly :)

è uguale alla tua, la mia però ha il tettino panoramico, cerchi da 18 della QV.

volevo mettere le pinze rosse ma poi il ruotino non c'entrava perchè dicono che con le pinze andava a toccare.

tu hai il ruotino o il kit? io ho preferito mettere il ruotino, e poi le pinze le vernicio in secondo momento ;)

Come ti trovi con la nuova car?

Complimenti ancora

Saluti
Luca

Grazie intanto dei complimenti......io mi trovo veramente da dio......la macchina è bellissima, ogni giorno che sono in giro e parcheggio da qualche parte c'è sempre gente che ci gira intorno. Va molto forte, il motore comincia a slegarsi e davvero si sente che spinge forte......per il resto il trovo una gran macchina nonostante ci sia ancora qualcuno che la critica. Sono uscito con un amico che ha una Audi A3 nuova ed è davvero rimasto impressionato dalla bellezza, dalle finiture e dalla consistenza di questa macchina, poi quando ho messo in Dynamic mi ha fatto sta faccia :jaw) :jaw) .......pensare che la sua A3 tdi 140cv 3 porte con solo xenon e cerchi 17 e poco altro gli è costata come la mia.......in quel momento si è mangiato le mani, ma d'altronde a gennaio nn c'era ancora la Giuly.
Per il resto io ho il kit gonfiaggio e ho voluto a tutti i costi lìimpianto freni maggiorato, non si tratta di avere solo le pinze rosse, ma pinze a 4 pompanti e disco 330 mi sembra :jaw) :jaw) , decisamente un altro mondo.....poi nella versione normale frena alla grande lo stesso ma con 400 euro avere sto impianto frenante mi ha preso troppo e devo dire che ora quando freno la macchina fa paura davvero :jaw)
 
punto td":1s2yuphn ha detto:
Susa amico Tone ma con i freni maggiorati non si puo mette il ruotino?? :scratch)
Eh no......non monta avendo un disco così grande......infatti io a libretto porto solo le gomme da 18 e 17 pollici, meno non ci stanno. Se monti l'impianto freni maggiorato in automatico niente ruotino, fisicamente non ci sta :OK)
 
Entro fine settimana dovrebbero arrivare delle belle news per la mia Giulietta..... :ignore) :ignore) :ignore) :jaw) :jaw)
 
tone":19xgocsp ha detto:
punto td":19xgocsp ha detto:
Susa amico Tone ma con i freni maggiorati non si puo mette il ruotino?? :scratch)
Eh no......non monta avendo un disco così grande......infatti io a libretto porto solo le gomme da 18 e 17 pollici, meno non ci stanno. Se monti l'impianto freni maggiorato in automatico niente ruotino, fisicamente non ci sta :OK)
Mi han detto che si potrebbe mettere il ruotino della Brera, da ordinare a parte ovviamente, al costo di 100 euro se non ricordo male...
cmq anche io sono in giro con il kit, avendo messo quelle dannatamente spettacolari pinze Brembo rosse :D
 
tone":26092xgu ha detto:
punto td":26092xgu ha detto:
Susa amico Tone ma con i freni maggiorati non si puo mette il ruotino?? :scratch)
Eh no......non monta avendo un disco così grande......infatti io a libretto porto solo le gomme da 18 e 17 pollici, meno non ci stanno. Se monti l'impianto freni maggiorato in automatico niente ruotino, fisicamente non ci sta :OK)
ah ok,quando ho fatto il preventivo (ovviamente con le pinze maggiorate!!) ed ho chiesto il ruotino come optional,il conce mi ha detto ;te lo regalo io !!!!!Ecco perche' ,perche non si puo' monta!!!! :asd) :asd)
 
alfagt32":s8e01x0h ha detto:
Mi han detto che si potrebbe mettere il ruotino della Brera, da ordinare a parte ovviamente, al costo di 100 euro se non ricordo male...
cmq anche io sono in giro con il kit, avendo messo quelle dannatamente spettacolari pinze Brembo rosse :D
Sinceramente a me di viaggiare con un mezzo compressore sfiatato non e' che ispiri molto,saro' arretrato ..... :ka)
 
Top