Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Stupenda Tone!!!!!!!!!!Unica per ora :elio) ps ma quindi i cerchi li hai avuti a zero euro???????a me han chiesto 400 euro oltre ai 2000 del pack sport :sadomaso)
 
tone":2aa6d53k ha detto:
Certo infatti appena avrò macinato qualche migliaia di km darò giudizi ancora + particolareggiati su assetto, motore, finiture, confort, consumi .....ecc.
Ecco approposito, il primo pieno calcolato alla pompa mi ha segnato i 15.4 km/l .....direi un risultato ottimo considerando che i motori fiat cominciano a consumare meno e a slegarsi dopo i 15.000/20.000 con un apprezzabile miglioramento già dopo i 5.000/7.000 km. Dico questo perchè con la mia ex Bravo è stato così e con le precendenti Alfa anche.....

Mi sembra un ottimo consumo, soprattutto alla luce di quanto hai detto e della cavalleria del motore. :OK)
 
punto td":2s4yn8oh ha detto:
Stupenda Tone!!!!!!!!!!Unica per ora :elio) ps ma quindi i cerchi li hai avuti a zero euro???????a me han chiesto 400 euro oltre ai 2000 del pack sport :sadomaso)

Be dai 400 euro in + era quello che mi avevano chiesto negli altri concessionari.....poi dove l'ho presa che è quello dove ho sempre preso le Alfa mi ha tel ed oltre che accontentarmi sullo sconto, sul ritiro usato, mi ha convinto dicendomi che questi cerchi me li avrebbe montati a costo 0.......d'altronde me lo aveva detto che voleva a tutti i costi riprendermi come cliente...... :X)
 
Grazie a tutti ancora dei complimenti.......andando in giro sto davvero ricevendo parecchi commenti positivi, gente che mi chiede di vederla e 9 persone su 10 che si girano a vederla. Sarà un pò perchè Giulietta ancora è una novità e un pò come è allestita la mia ma davvero mi rende felice vedere la gente apprezzarla così tanto
 
Per ora non impazzisco per la Giulietta, forse solo per il fatto che è appena uscita e devo farci l'occhio, però devo ammettere che messa così è davvero bella bella!!! Complimenti :OK)
 
tone":13lxgw1t ha detto:
punto td":13lxgw1t ha detto:
Stupenda Tone!!!!!!!!!!Unica per ora :elio) ps ma quindi i cerchi li hai avuti a zero euro???????a me han chiesto 400 euro oltre ai 2000 del pack sport :sadomaso)

Be dai 400 euro in + era quello che mi avevano chiesto negli altri concessionari.....poi dove l'ho presa che è quello dove ho sempre preso le Alfa mi ha tel ed oltre che accontentarmi sullo sconto, sul ritiro usato, mi ha convinto dicendomi che questi cerchi me li avrebbe montati a costo 0.......d'altronde me lo aveva detto che voleva a tutti i costi riprendermi come cliente...... :X)
Quindi dici che 400 euro vanno bene????ok.......che mi dici delle molle??come ti trovi?quanto le hai pagate???
 
punto td":1c51dkot ha detto:
tone":1c51dkot ha detto:
punto td":1c51dkot ha detto:
Stupenda Tone!!!!!!!!!!Unica per ora :elio) ps ma quindi i cerchi li hai avuti a zero euro???????a me han chiesto 400 euro oltre ai 2000 del pack sport :sadomaso)

Be dai 400 euro in + era quello che mi avevano chiesto negli altri concessionari.....poi dove l'ho presa che è quello dove ho sempre preso le Alfa mi ha tel ed oltre che accontentarmi sullo sconto, sul ritiro usato, mi ha convinto dicendomi che questi cerchi me li avrebbe montati a costo 0.......d'altronde me lo aveva detto che voleva a tutti i costi riprendermi come cliente...... :X)
Quindi dici che 400 euro vanno bene????ok.......che mi dici delle molle??come ti trovi?quanto le hai pagate???

400 euro vanno + che bene fidati.....per le molle secondo sono esteticamente azzeccate e dinamicamente nn saprei come sarebbe senza visto che le ho fatte montare direttamente in conce. Prezzo mi sembra sui 220....
 
tone":3jsmdk6b ha detto:
400 euro vanno + che bene fidati.....per le molle secondo sono esteticamente azzeccate e dinamicamente nn saprei come sarebbe senza visto che le ho fatte montare direttamente in conce. Prezzo mi sembra sui 220....
Ok mi fido!!!I cerchi fanno la loro porca figura ma secondo me sono proprio le molle che la rendono cosi speciale!!!! :OK)
 
Io l'ho vista scaricare dalla bisarca con i 18 turbina e senza molle......bella era bella ma secondo me troppo normale.....così invece non perchè sia mia ma sicuro si differenzia da tutte le altre....................
 
tone":2ng6opnc ha detto:
Io l'ho vista scaricare dalla bisarca con i 18 turbina e senza molle......bella era bella ma secondo me troppo normale.....così invece non perchè sia mia ma sicuro si differenzia da tutte le altre....................
Si questo e' certo,cosi e' particolare e si differisce dalle altre,detto questo sinceramente come son fatto io non le avrei montate subito,magari dopo qualche tempo!!!!Ma le originali le hai tenute???? :scratch)
 
punto td":1fb2oguy ha detto:
tone":1fb2oguy ha detto:
Io l'ho vista scaricare dalla bisarca con i 18 turbina e senza molle......bella era bella ma secondo me troppo normale.....così invece non perchè sia mia ma sicuro si differenzia da tutte le altre....................
Si questo e' certo,cosi e' particolare e si differisce dalle altre,detto questo sinceramente come son fatto io non le avrei montate subito,magari dopo qualche tempo!!!!Ma le originali le hai tenute???? :scratch)

Si le molle originali sono a casa.....me le hanno cambiate in conce e messe nel baule alla consegna.......
 
tone":3uh9exy0 ha detto:
punto td":3uh9exy0 ha detto:
tone":3uh9exy0 ha detto:
Io l'ho vista scaricare dalla bisarca con i 18 turbina e senza molle......bella era bella ma secondo me troppo normale.....così invece non perchè sia mia ma sicuro si differenzia da tutte le altre....................
Si questo e' certo,cosi e' particolare e si differisce dalle altre,detto questo sinceramente come son fatto io non le avrei montate subito,magari dopo qualche tempo!!!!Ma le originali le hai tenute???? :scratch)

Si le molle originali sono a casa.....me le hanno cambiate in conce e messe nel baule alla consegna.......
Ah ok,meglio cosi,almeno se ti stufi le puoi sempre montare!!!Ma le hai comprate tu e poi portate in conce???Scusami se ti faccio tante domande ma mi piace molto il tuo mezzo!!! :elio)
 
Si comprate da per me e poi portate in conce e fatte montare a gratis, con lavoro di convergenza compreso................................ :OK)
Cmq tranquillo per le domande mi fa piacere vedere che piace la mia Giulietta................. :elio) :elio)
 
tone":hspzptus ha detto:
Si comprate da per me e poi portate in conce e fatte montare a gratis, con lavoro di convergenza compreso................................ :OK)
Cmq tranquillo per le domande mi fa piacere vedere che piace la mia Giulietta................. :elio) :elio)
ok ti ringrazio!!!!!ora aspetto da te un bel resoconto tecnico!!!! :nod)
 
tone":1dj8u652 ha detto:
Io l'ho vista scaricare dalla bisarca con i 18 turbina e senza molle......bella era bella ma secondo me troppo normale.....così invece non perchè sia mia ma sicuro si differenzia da tutte le altre....................
Con quei cerchi e le molle è abbastanza diversa dalle altre... sono modifiche che seppure sembrano piccole fanno una bella differenza. :OK)
 
33Boxer":2rxwfw13 ha detto:
tone":2rxwfw13 ha detto:
Io l'ho vista scaricare dalla bisarca con i 18 turbina e senza molle......bella era bella ma secondo me troppo normale.....così invece non perchè sia mia ma sicuro si differenzia da tutte le altre....................
Con quei cerchi e le molle è abbastanza diversa dalle altre... sono modifiche che seppure sembrano piccole fanno una bella differenza. :OK)
:OK) :OK) :OK)
 
Altro pieno fatto, media 15.55 km/l con percorso misto tra strade statali e parecchia montagna........
Comincio a sentire bene il motore, davvero ha una erogazione che mi lascia :jaw) ogni volta........davvero è molto pieno in tutti i regimi......addirittura intorno ai 3000 giri da ancora più spinta fino a 4000.......con Dynamic addirittura il motore è rabbioso, ad ogni tocco di acceleratore la macchina sembra ringhiare sul povero malcapitato che si trova davanti.
Per l'assetto oggi in montagna ho provato a sentire come di comporta (ovviamente senza fare niente di che anche perchè sono in giro per lavoro) e devo confermare come già scritto che l'assetto è molto piatto e sincero, ovvero trasmette al voltante (specie in Dynamic) ogni sensazione durante la guida sportiva......dunque molto sportivo ma come già detto mantiene una buona dote di confort.
Ora passo ai freni che oggi in montagna ho avuto modo di saggiare per bene, devo dire che davvvero sono una libidine (ricordo che ho come optional l'impianto maggiorato) potentissimi e modulabili in ogni situazione, sportivi quando serve e tranquilli quando si guida normale.....
Che altro posso aggiungere, ad ora ho solo 1500 km ma posso ritenermi + che soddisfatto per ora.....

N.B. continua il solito carosello intorno alla macchina ogni volta che la parcheggio......e la cosa mi fa molto molto piacere..... :elio) :elio) :elio)
 
Top