GiOrGiO83":pm4y9owj ha detto:
Ve bene se è per questo allora la piu potente della categoria è una Ford e precisamente la Focus Rs500 da 350cv eppure non è considerata premium, perchè? Diciamo che è tutta un'operazione di marketing e c'è gente che ci crede alla storia del premium. Non venite a dirmi che un'a3 1,2 è un'auto di categoria superiore perchè mi faccio una risata. Un'auto del segmento C è e sarà sempre una borghese auto di ceto medio basso a prescindere dal marchio...
Le finiture, l'assistenza, la cura per il cliente, le motorizzazioni, i cambi, le trazioni, gli optional disponibili a listino (guarda le possibilità di personalizzazione esterna o interna* ad esempio....) a fare un MODELLO premium....non un motore.
*Per la A3:
Modelli: 3p, 5p, cabrio, S3, RS3.
Volanti: 3 tipi: 4 razze, 3 razze sportivo, smussato sotto.
Esterni: kit S-line, kit Nero, 15 tipi di cerchi (escludendo quelli S/RS)
Interni: 7 tipi di rivestimenti (tessuto, alcantara, pelle Vienna, pelle Nappa, Nappa bicolor, tessuto/pelle, alcantara/pelle, pelle Exclusive (colore su campione)) su 2 tipi di sedili, 3 se contiamo i gusci di S/RS3. 4 tipi di modanature, 5 se contiamo il carbonio di S/RS. 2 colori per il cielo.
7 configurazioni per il baule, 2 opzioni di riscaldamento a vettura ferma. 2 leve del cambio. 3 tipi di assetto. 3 tipi di radio.
E stiamo parlando di un'auto lanciata nel 2003, aggiornata come si deve. Già la A1 ha diversi optional in più, idem la Golf....quindi la nuova A3 sarà nuovamente su un altro pianeta,
a prescindere dalla motorizzazione
Quanta di questa roba si può trovare su Giulietta?