Giulietta 147 e concorrenza attuale

MacGeek":1deig2vj ha detto:
Felix7":1deig2vj ha detto:
lelesch81":1deig2vj ha detto:
ti dico che arrivano.. infatti su mito è alle porte.. :D
Bicilindrico come le Ducati? :lol: E Marchionne disse: "Eh però, abbiamo fatto la 147 Ducati, ora che abbiamo anche il bicilindrico perché non la chiamiamo Mito "Ducati"?!" :sedia)
NON DARGLI IDEE!!!!!! :swear)
Preciso che la paternità dell'idea è mia e solo mia ed è depositata per i diritti di utilizzo. :D :asd)

Il FUSI":fkm8yuih ha detto:
lorenzino":fkm8yuih ha detto:
...non in ferraccio come la 147

non credere a tutto quello che dice il marketing di giulietta, come la rivoluzione del magnesio e dell'alluminio. il magnesio (per alleggerire la struttura plancia) si trova anche in 147 e le sue sospensioni sono piene di alluminio anche loro...

Sulle sospensioni è stato via via ridotto comunque.
Chi mi cura la 147 da qualche tempo si è infatti "sorpreso" nel vedere che una forcella è di ghisa, invece era in alluminio precedentemente.
E pure così come avantreno andava decisamente meglio della bravetta.

per caso è il montante della sospensione?? ho un mezzo dubbio anche io facendo un confronto -serie 0 '02 VS -serie 1 '07

Felix7":1z7ik9ks ha detto:
punto td":1z7ik9ks ha detto:
lorenzino":1z7ik9ks ha detto:
la giulietta non può nemmeno pensare di arrivarci essendo il muletto della futura bravo
Questa ancora non l'avevo sentita,complimenti per l'originalita'!! :lol: :lol: :lol:
Beh è la verità. La piattaforma C-evo originerà tutti i modelli del segmento C di Fiat, quindi future Bravo e Delta. :ka)
Beh si ma come lo hai descritto tu suona diversamente da "muletto della futura bravo" dai!!! :asd)

punto td":20pml516 ha detto:
Felix7":20pml516 ha detto:
Beh è la verità. La piattaforma C-evo originerà tutti i modelli del segmento C di Fiat, quindi future Bravo e Delta. :ka)
Beh si ma come lo hai descritto tu suona diversamente da "muletto della futura bravo" dai!!! :asd)

è che ogni tanto dimentico che gli interni plastica vista ferro sono intenzionali - comunque è un dato di fatto: tutto quello che i collaudatori non testano testa il cliente. è solo una stupidata, ma guarda il discorso bracciolo: usciranno a breve due macchine uguali ma con il bracciolo più funzionale la giulietta restiling e la nuova nuova bravo

e spero che faranno il giochino che fanno su punto e mito di tenere la bravo uno step di potenza e prestazioni al di sotto di giulietta... sai che ridere altrimenti se portano a fine il progetto bravo abarth?

peccato non si possano fare confronti doppio cieco al volante :asd)

lorenzino":2nsk33h9 ha detto:
punto td":2nsk33h9 ha detto:
Felix7":2nsk33h9 ha detto:

è che ogni tanto dimentico che gli interni plastica vista ferro sono intenzionali - comunque è un dato di fatto: tutto quello che i collaudatori non testano testa il cliente. è solo una stupidata, ma guarda il discorso bracciolo: usciranno a breve due macchine uguali ma con il bracciolo più funzionale la giulietta restiling e la nuova nuova bravo

e spero che faranno il giochino che fanno su punto e mito di tenere la bravo uno step di potenza e prestazioni al di sotto di giulietta... sai che ridere altrimenti se portano a fine il progetto bravo abarth?

peccato non si possano fare confronti doppio cieco al volante :asd)
Gia' esce il restiling di Giulietta??????????????azzo allora mi hanno fregato sti bastardi!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Sinceramente a me del bracciolo interessa poco o nulla,per la nuova Bravo se sara' migliore,piu' bella e piu' potente buon per lei,se mi girano la prendo pure!!! :asd) :asd)

Il FUSI":2oyw7df9 ha detto:
lorenzino":2oyw7df9 ha detto:
...non in ferraccio come la 147

non credere a tutto quello che dice il marketing di giulietta, come la rivoluzione del magnesio e dell'alluminio. il magnesio (per alleggerire la struttura plancia) si trova anche in 147 e le sue sospensioni sono piene di alluminio anche loro...

Sulle sospensioni è stato via via ridotto comunque.
Chi mi cura la 147 da qualche tempo si è infatti "sorpreso" nel vedere che una forcella è di ghisa, invece era in alluminio precedentemente.
E pure così come avantreno andava decisamente meglio della bravetta.

Che non vuoi parlare di bravetta come la chiami tu l' ho capito ma sei tu forse a non aver capito che l' argomento del topic non verte esclusivamente sull' accrocchio del tuo santuario...
PERCHE'???? Non apri un thread apposito dove puoi farci tutti gli editoriali che vuoi????

Allora evidentemente non sono stato molto chiaro: non ci devono essere polemiche e discussioni all'interno del 3d!!!
:mad2) :mad2) :mad2)
Da regolamento non è concesso alcun tipo di post che possa creare flame o litigi!!! https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=132
:mad2) :mad2) :mad2)

Non è la prima che intervengo ma desiderei che fosse assolutamente l'ultima invece di continuare a dover dire sempre e sempre le stesse identiche cose per gli stessi identici motivi!!! Tornate IT e discutete tranquillamente e pacificamente, non costringeteci a dover intervenire a moderare!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Oggi per la prima volta mi sono soffermato a guardare la nuova Ford Focus e devo dire che l'impressione non e'stata per niente negativa,abbastanza tecnologica e accessoriata,i prezzi sono parecchio "in campana"con la concorrenza,c'e anche 3 porte per chi la volesse.Non accontentera'chi vuole motori all'ultimo grido in fatto di potenza-consumi-prestazioni,ma la "vedo"come concorrente,chiaramente deve piacere.

lelesch81":35b7da5h ha detto:
punto td":35b7da5h ha detto:
vexator":35b7da5h ha detto:
ma giulietta vs 147 va meglio l'ultima...
Sei sicuro???Hai dati reali di cio'??

Si.. il nasconderla al lancio di Giulietta, per evitare che i giornalisti facciano confronti.. perchè spesso si pensa che il nuovo prodotto sia un "miglioramento" del vecchio..
chi hanno nascosto????

vexator":1d0fd5zq ha detto:
Guarda senza cattiveria,io non sono un giornalista ma quando son andato alla presentazione c'era la 147 e proprio vicino alla Giu....emmm Bravetta e sinceramente mi e' sembrato un pezzo da museo...poi i gusti son gusti :ka)

punto td":1qjx6lp6 ha detto:
vexator":1qjx6lp6 ha detto:
Guarda senza cattiveria,io non sono un giornalista ma quando son andato alla presentazione c'era la 147 e proprio vicino alla Giu....emmm Bravetta e sinceramente mi e' sembrato un pezzo da museo...poi i gusti son gusti :ka)
veramente le 147 le hanno nascoste a balocco...

punto td":fx28ieam ha detto:
Si.. il nasconderla al lancio di Giulietta, per evitare che i giornalisti facciano confronti.. perchè spesso si pensa che il nuovo prodotto sia un "miglioramento" del vecchio..
Ora che ci penso fammi fare sta domanda va;Da quello che dici deduco che tu sai per certo che fiat(alfa) ha lavorato su un prodotto per tot anni,e quando lo ha presentato sapeva che era peggiore del prodotto che andava a sostituire che risaliva al paleolitico????? :scratch) :scratch)

vexator":33hovmlx ha detto:
punto td":33hovmlx ha detto:
vexator":33hovmlx ha detto:
veramente le 147 le hanno nascoste a balocco...
Per non far vedere i quadrilateri???

I quadrilateri li avranno tutti esposti nella pinacoteca!

Adesso non esageriamo, con le 147 nascoste al lancio di Giulietta, gli alieni, e le teorie Marchionne-Berlusconiane :hone)

Ho sentito in giro che per vendere la nuova Lancia Delta, la Lancia abbia fatto cancellare dall'albo i 6 titoli vinti nel Rally, per non far temere il confronto con la vecchia :D

thomas83":1m4hnys9 ha detto:

Adesso non esageriamo, con le 147 nascoste al lancio di Giulietta, gli alieni, e le teorie Marchionne-Berlusconiane :hone)

Ho sentito in giro che per vendere la nuova Lancia Delta, la Lancia abbia fatto cancellare dall'albo i 6 titoli vinti nel Rally, per non far temere il confronto con la vecchia :D
No guarda io ho fatto la battuta dei quadrilateri per gioco,ma vorrei capire sul serio cosa intendono per aver nascosto,cioe' a livello estetico????meccanico??cosa si voleva nascondere??anche se fosse perche i giornalisti non la ricordavano la 147????non avrebbero potuto farlo anche dopo il confronto???o sarebbe rimasto tutto la????bo :ka)

thomas83":27vx460w ha detto:

questo posto è puro flame :KO)