Sul discorso dei materiali possiamo stare giorni e giorni a parlare, non basta una stupida plastica del pannello porta a dire è meglio questa o quella. Il problema sta nel resto, le Fiat e in generale le italiane sono state sempre leggerine nei lamierati e nel reparto sospensioni, oltre ad avere difettucci che farebbero incavolare qualsiasi utente medio. E' qui che deve assolutamente migliorare rispetto alle tedesche che purtroppo stanno avanti sulla sensazione di robustezza complessiva, dico complessiva perchè anche le loro auto spesso presentano difetti gravi. Come gia detto i tempi sono cambiati e nessuno è piu disposto ad avere un'auto rumorosa e scricchiolante e guarda altrove visto che ora le auto sono tutte simili e prestazionali allo stesso modo. Giulietta su questo sembrerebbe gia un passo avanti rispetto a 147 visto che è migliorata parecchio come carrozzieria e molti dettagli stupidi che trascurava, sul reparto sospensioni credo anche visto che ha tolto quel penoso quadrilatero alto che mi sta creando davvero troppi problemi...