alfagt32":34l88mb9 ha detto:Bravo punto che "PUNTUalizzi" :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)punto td":34l88mb9 ha detto::nono) 170,lo ha scritto anche nella sua firma!!alfaboss":34l88mb9 ha detto:ma la 159 2.0,hai la versione 136 cv?
Azz... qui mi chiedi troppo... dovrei spulciare l'album di famiglia quando ero piccolo...scikkits":1c3lqgl0 ha detto:Alfagt, hai qualche foto delle tue ex alfa?Mi farebbe piacere vedere la 164 o la 166
Devo dire che è quasi inesistente... per quel poco che l'ho provata.alfaboss":1c3lqgl0 ha detto:se hai la 170 cv ti volevo chiedere:come sta messa a turbo-lag?
La 147 GTA era di mio zio... tenuta maniacalmente (ancor peggio di me)... Ero quasi riuscito a convincerlo a vendermela, ma poi l'ha venduta altrove...alfaboss":2so6i2sn ha detto:ah,ma avevi pure tu la 147 gta?peccato per la fine che ha fatto :cry: meglio la 147 o il gt,con quel motore?
comunque io ho il 2.4 su 159 (210 cv),in basso è vuoto,in alto spinge molto,il rombo è da autobus :asd) :asd)
alfagt32":nvui8m2t ha detto:La 147 GTA era di mio zio... tenuta maniacalmente (ancor peggio di me)... Ero quasi riuscito a convincerlo a vendermela, ma poi l'ha venduta altrove...alfaboss":nvui8m2t ha detto:ah,ma avevi pure tu la 147 gta?peccato per la fine che ha fatto :cry: meglio la 147 o il gt,con quel motore?
comunque io ho il 2.4 su 159 (210 cv),in basso è vuoto,in alto spinge molto,il rombo è da autobus :asd) :asd)
Ha fatto davvero una brutta fine... Macchina demolita...
La 159 2.4 è la macchina di un mio amico... ha la sw q4 210cv... mi è sempre sembrata lenta e con grande inerzie da muovere...
anche se il 5 cilindri mi ricorda il 20v turbo benzina che aveva la k coupè di mio padre e la fiat coupé di mio zio (tranne che per l'allungo, ovvio)...
Guarda... appena ho un po' di tempo vado a spulciarmi il post in cui scrivevo le impressioni su tutti i v6.scikkits":mrqcs5sh ha detto:Bellissima!!! :love) Ero curioso di vedere la tua 164 perchè sapendo le foto che fai e come ci tieni alle tue auto, sarebbe stato un bel vedere ;D Non ho pensato al tempo in cui le foto erano quelle che erano comunque vedo che hai sempre avuto auto di grossa cilindrata, tanti v6 :lingua) Poi se ti va e hai un pò di tempo di raccontarcele, km, problemi, soddisfazioni prestazioni ecc. di tutte le tue ex belve, sarebbe interessante.
Cioe'???ce lo deve avere sto xenon o no????mica si capisce tanto quello che dici!!! :asd)alfagt32":3btpym3m ha detto:Se posso permettermi un consiglio a chi ha lo xenon (anche chi non l'avesse in realtà)
Osram Coolblue h1 per luci assistenza all'abbagliante...
Stesso colore dello xenon e resa estetica ottima...
E dove la prendi????? :eek13)alfagt32":juvu9rl0 ha detto:Poi tra qualche anno la mia 147 gta nera me la prendo da tenere in garage a fianco della gt, ovvio...
Sono le luci abbaglianti... solo che nello xenon assistono alla lampada xenon durante la flashata, in quelle senza xenon fanno da abbagliante e basta.punto td":9busg0ae ha detto:Cioe'???ce lo deve avere sto xenon o no????mica si capisce tanto quello che dici!!! :asd)alfagt32":9busg0ae ha detto:Se posso permettermi un consiglio a chi ha lo xenon (anche chi non l'avesse in realtà)
Il mio capoofficina mi ha già detto che quando mi decido ha lui i canali giusti per scovarne una messa bene da restaurarepunto td":9busg0ae ha detto:E dove la prendi????? :eek13)alfagt32":9busg0ae ha detto:Poi tra qualche anno la mia 147 gta nera me la prendo da tenere in garage a fianco della gt, ovvio...
alfagt32":3vsq92q1 ha detto:Sono le luci abbaglianti... solo che nello xenon assistono alla lampada xenon durante la flashata, in quelle senza xenon fanno da abbagliante e basta.punto td":3vsq92q1 ha detto:Cioe'???ce lo deve avere sto xenon o no????mica si capisce tanto quello che dici!!! :asd)alfagt32":3vsq92q1 ha detto:Se posso permettermi un consiglio a chi ha lo xenon (anche chi non l'avesse in realtà)
Ho comprato le osram coolblue H1. Non sono blu, ma un bel bianco xenon e fanno una luce immensa.
18 euro spesi bene. :OK)
Se la abbini alle PIAA bianche H7 anabbaglianti hai un risultato eccellente... molto simile al kit xenon e, soprattutto, OMOLOGATO!
Il mio capoofficina mi ha già detto che quando mi decido ha lui i canali giusti per scovarne una messa bene da restaurarepunto td":3vsq92q1 ha detto:E dove la prendi????? :eek13)alfagt32":3vsq92q1 ha detto:Poi tra qualche anno la mia 147 gta nera me la prendo da tenere in garage a fianco della gt, ovvio...
No ma come anabbaglianti devi comprare le PIAA. Io le avevo sulla mia precedente macchina... 4 anni e luce bianchissima sempre...pierpy_90 GP":3tidvmyo ha detto:le monto anche io quell luci, e confermo che come abbaglianti sono iper bianche... come anabbaglianti purtroppo con il tempo ingialliscono un po, dato che le tengo accese per ore... ma per una flesciata sono una valida alternativa al kit xeno...
alfagt32":3racynku ha detto:No ma come anabbaglianti devi comprare le PIAA. Io le avevo sulla mia precedente macchina... 4 anni e luce bianchissima sempre...pierpy_90 GP":3racynku ha detto:le monto anche io quell luci, e confermo che come abbaglianti sono iper bianche... come anabbaglianti purtroppo con il tempo ingialliscono un po, dato che le tengo accese per ore... ma per una flesciata sono una valida alternativa al kit xeno...
Io le avevo pagate 47 spedite.pierpy_90 GP":1n78xnm7 ha detto:alfagt32":1n78xnm7 ha detto:No ma come anabbaglianti devi comprare le PIAA. Io le avevo sulla mia precedente macchina... 4 anni e luce bianchissima sempre...pierpy_90 GP":1n78xnm7 ha detto:le monto anche io quell luci, e confermo che come abbaglianti sono iper bianche... come anabbaglianti purtroppo con il tempo ingialliscono un po, dato che le tengo accese per ore... ma per una flesciata sono una valida alternativa al kit xeno...
si però le paghi 60 euro
sinceramente 60 euro per delle luci mi sembra un po tantino...
Non so... Però temo che abbiano altre temperature di esercizio e le calotte originali del faro non xenon abbia problemi.scikkits":2uvme4hm ha detto:Alfagt queste sono interessanti anche se non le ho mai provate http://www.ebay.it/itm/Lampada-HIR-H-I- ... 4004wt_760 Chissà se sono illegali :scratch)