Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

ciao,bellissima la 159 e stupendo il gt(sono le alfa con il design piu' bello di sempre,secondo me!), le foto del gt,sono ottime!!quando hai tempo fanne altre,magari anche dello splendido motore del gt...quanti km ha? l'hai fatta la distribuzione? io alla mia(147gta) la vorrei fare a breve,pure se ha pochi km...
 
alfagt32":vegrj3fl ha detto:
scikkits":vegrj3fl ha detto:
Ma veramente hai 3 alfa romeo in garage??? :D Quindi questo mi fa pensare che oltre al fatto che sei chino chino di soldi, usi la 159 per i viaggi ecc. la giulietta per il cazzeggio, e la gt per il divertimento??? :asd) Giusto?? :asd)
Guarda.. tutto fuorché "chino chino di soldi" :D :D :D ... anzi... di sti tempi poi...
La 159 è aziendale del papà e la usa solamente lui per lavoro.
la Giulietta è la mia e la GT è un po' il gioiellino che ci teniamo mio papà ed io (tenuta maniacalmente... ci han fatto anche i complimenti in sede di omologazione al registro Alfa)... Prima la usavamo di più (max 7000 km/anno), ma tra il fatto che con il RIAR l'abbiamo esente da bollo e di assicurazione paghiamo pochissimo (sempre con convenzione RIAR) la teniamo proprio come macchina del piacere (a costi ormai contenuti).
Ah ok tutto chiaro :nod) Se un giorno riuscirai a farmi fare un giro con il gt, te ne sarei grato :muaha)
 
Ah ok tutto chiaro Se un giorno riuscirai a farmi fare un giro con il gt, te ne sarei grato
se non sei lontano te lo faccio fare io , tanto da quando è in vendita lo hanno fatto in mille facendo finta di comprarla, uno più uno meno!!! :p
 
davemad":124e6ogg ha detto:
Ah ok tutto chiaro Se un giorno riuscirai a farmi fare un giro con il gt, te ne sarei grato
se non sei lontano te lo faccio fare io , tanto da quando è in vendita lo hanno fatto in mille facendo finta di comprarla, uno più uno meno!!! :p

ciao.ma hai un gt 3.2 e lo stai vendendo?peccato :cry: ora come ora non te lo valutano niente...
 
davemad":29yxdaej ha detto:
Ah ok tutto chiaro Se un giorno riuscirai a farmi fare un giro con il gt, te ne sarei grato
se non sei lontano te lo faccio fare io , tanto da quando è in vendita lo hanno fatto in mille facendo finta di comprarla, uno più uno meno!!! :p
Azz che occasione :D Beh se ci sei a qualche raduno, mi accontento anche di un giro come passeggero :nod) Comunque tra superbollo, benzina a quasi 2 euro/l, assicurazioni care, crisi ecc. bisognerebbe regalarla per darla via...
 
avevo fatto il raduno di Zoagli quando avevo ancora la vecchia gt diesel. Se la vendo , credo entro novembre , niente più traduni. Forse con la prossima!

Comunque se abitassi in lombardia la terrei , niente bollo, cercherei un box in affitto...assicurazione al minimo. Già adesso ci faccio 7000 km all'anno.
 
alfaboss":520l45in ha detto:
ciao,bellissima la 159 e stupendo il gt(sono le alfa con il design piu' bello di sempre,secondo me!), le foto del gt,sono ottime!!quando hai tempo fanne altre,magari anche dello splendido motore del gt...quanti km ha? l'hai fatta la distribuzione? io alla mia(147gta) la vorrei fare a breve,pure se ha pochi km...
La mia GT ha 68 mila km. Distribuzione fatta a 45 mila e penso di rifarla a 75 mila.
Tieni conto che su queste macchine è meglio farla un po' più spesso... Max 50 mila km la volta ;)

Comunque se davemad la vende, posso portarvi io a fare un giro da passeggeri (l'unica cosa è che io sono molto calmo nella guida, quindi se volete delle scannate, dovete cercare altri :D)
 
scikkits":2ypt1fjy ha detto:
davemad":2ypt1fjy ha detto:
Ah ok tutto chiaro Se un giorno riuscirai a farmi fare un giro con il gt, te ne sarei grato
se non sei lontano te lo faccio fare io , tanto da quando è in vendita lo hanno fatto in mille facendo finta di comprarla, uno più uno meno!!! :p
Azz che occasione :D Beh se ci sei a qualche raduno, mi accontento anche di un giro come passeggero :nod) Comunque tra superbollo, benzina a quasi 2 euro/l, assicurazioni care, crisi ecc. bisognerebbe regalarla per darla via...

la sua gt "frega "il superbollo per 10 cv ;)
 
alfagt32":2968vu89 ha detto:
alfaboss":2968vu89 ha detto:
ciao,bellissima la 159 e stupendo il gt(sono le alfa con il design piu' bello di sempre,secondo me!), le foto del gt,sono ottime!!quando hai tempo fanne altre,magari anche dello splendido motore del gt...quanti km ha? l'hai fatta la distribuzione? io alla mia(147gta) la vorrei fare a breve,pure se ha pochi km...
La mia GT ha 68 mila km. Distribuzione fatta a 45 mila e penso di rifarla a 75 mila.
Tieni conto che su queste macchine è meglio farla un po' più spesso... Max 50 mila km la volta ;)

Comunque se davemad la vende, posso portarvi io a fare un giro da passeggeri (l'unica cosa è che io sono molto calmo nella guida, quindi se volete delle scannate, dovete cercare altri :D)

...e la mia ha proprio 45.000 km.quanto ti è costata la distribuzione,se posso chiedere?
 
alfaboss":269o4jpd ha detto:
alfagt32":269o4jpd ha detto:
alfaboss":269o4jpd ha detto:
ciao,bellissima la 159 e stupendo il gt(sono le alfa con il design piu' bello di sempre,secondo me!), le foto del gt,sono ottime!!quando hai tempo fanne altre,magari anche dello splendido motore del gt...quanti km ha? l'hai fatta la distribuzione? io alla mia(147gta) la vorrei fare a breve,pure se ha pochi km...
La mia GT ha 68 mila km. Distribuzione fatta a 45 mila e penso di rifarla a 75 mila.
Tieni conto che su queste macchine è meglio farla un po' più spesso... Max 50 mila km la volta ;)

Comunque se davemad la vende, posso portarvi io a fare un giro da passeggeri (l'unica cosa è che io sono molto calmo nella guida, quindi se volete delle scannate, dovete cercare altri :D)

...e la mia ha proprio 45.000 km.quanto ti è costata la distribuzione,se posso chiedere?
Non vorrei dirti una fesseria,a ma tra cinghia distribuzione e cinghia servizi mi sembra fosse sui 1100 euro meno lo sconto con la tessera "Alfisti" sui ricambi originali ero andato sulle 900 e rotti...
 
be , la vendo , la vendo....chi lo sa...ogni tanto arrivano offerte , poi il compratore sparisce.

(non vado forte nemmeno io , mi piace tirare la seconda o la terza per il fatto che mi si staccano le mani dal volante!!)

La distibuzione completa la pagai 670 euro nel 2010 (da un generico)
 
A qualche svizzero la vendi di sicuro :) io purtroppo non ho le possibilità altrimenti sarebbe uno bello sfizio averne una, anche se poi ci sarebbe il problema che ho un solo garage singolo :(
 
[/quote]
Non vorrei dirti una fesseria,a ma tra cinghia distribuzione e cinghia servizi mi sembra fosse sui 1100 euro meno lo sconto con la tessera "Alfisti" sui ricambi originali ero andato sulle 900 e rotti...[/quote]



no,non credo sia una fesseria,siamo li',piu' o meno....anche qualcosa di piu' :nod) :cry:
 
davemad":2paxxzkl ha detto:
be , la vendo , la vendo....chi lo sa...ogni tanto arrivano offerte , poi il compratore sparisce.

(non vado forte nemmeno io , mi piace tirare la seconda o la terza per il fatto che mi si staccano le mani dal volante!!)

La distibuzione completa la pagai 670 euro nel 2010 (da un generico)

670 euro compresa mano d'opera e pezzi originali???!!! prezzo ottimo!...in che senso ti si staccano le mani dal volante?hai messo un differenziale sportivo?(tipo il quaife?)
 
la GT è la GT... bellissima... :love) :love)
beh io ci tiro qualcosina.. specialmente in pista... e poi i motori Alfa Romeo chiedono solo questo :D
 
falconero79":d6pf1g16 ha detto:
la GT è la GT... bellissima... :love) :love)
beh io ci tiro qualcosina.. specialmente in pista... e poi i motori Alfa Romeo chiedono solo questo :D


:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
falconero79":93xdlwp4 ha detto:
la GT è la GT... bellissima... :love) :love)
beh io ci tiro qualcosina.. specialmente in pista... e poi i motori Alfa Romeo chiedono solo questo :D
Ah io la GT la adoro...
La Giulietta mi piace, mentre la GT proprio la adoro.
Personalmente mi piace goderla come GranTurismo (no pista o altro) andandoci anche a spasso con calma. A me ad esempio fa impazzire anche il rumore al minimo (gira come un violino)

Adesso ho solo un rumorino di sfregamento della ventola in plastica sx del radiatore... lievissimo. Dovrò portare a farla vedere a breve.
 
Top