Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Per la vernice rosso brembo ti dico che è un impresa ardua. Ho le pinze come le tue rosse sulla mia Brera V6 e si era stinta in alto quella anteriore sx, o meglio sembrava sfogliato il trasparente. Per fartela breve scrivo alla brembo per avere il kit ritocco o indicazione sul codice colore e alla loro risposta la mia faccia ès tata così :jaw) Non forniscono ninete per ragioni di sicurezza adducendo che riverniciare le pinze potrebbe inficiare sulla sicurezza delle stesse e che il processo che da il colore vine fatto con particolare tecniche in stabilimento.

Per fartela breve il carrozziere in 30min mi ha risolto veramente bene il problema e sono ben 4 mesi!
 
mi spiace per l'accaduto... succede dai... :fluffle)

PS. Ho trovato un posto buono per fare le foto, un posto tipo scantinato che chiedevi... e il bello è che me ne sono accorto ora che è vuoto...

il posto è il garage di casa mia a Peschiera :asd) :asd) ma le possiamo fare solo d'inverno, in quanto d'estate è occupato.

Dopo, in serata, provo a caricare le foto fatte li sotto alla GT così vedi :asd)
 
Premetto che non sono morto... sono solo oberato di lavoro...
La Giulietta sta molto molto bene e vi saluta tutti dal Nürburgring...
Gran mezzo... devo dire che nella "road to the Ring" mi ha davvero regalato grandissime soddisfazioni.
Ormai ha 24.000 km tondi e tra poco mi avvicino al 3° tagliando. Consumi attestati a 14.3 km/l ormai costanti.
:OK)

la 159 prosegue alla grandissima con quasi 90.000 km, mentre la GT mi ha dato un problemino di pompa dell'acqua. Già che c'ero ho rifatto (dopo 18.000km) anche la distribuzione. Ora ha 75.000 km ed è ora di montarle le Pilot Sport 3.

Allego anche una foto della 4c, direttamente dal raduno dell'AlfaClub, sempre al Nürburgring. Dal vivo è splendida.
 

Allegati

  • GiuliettaRing.jpg
    GiuliettaRing.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 337
  • Copia di PBP_3961.jpg
    234.4 KB · Visualizzazioni: 329
Grazie mille Punto...
Come stai tu? La tua giulietta?!? Sempre bene e sempre poco usata?!? :D
Io esco da un periodo un po' di m... In tutti i sensi... Spero solo che migliori d'ora in poi!
Per fortuna almeno le mie alfette mi dan soddisfazioni!
:D
 
alfagt32":2yfq34ke ha detto:
Grazie mille Punto...
Come stai tu? La tua giulietta?!? Sempre bene e sempre poco usata?!? :D
Io esco da un periodo un po' di m... In tutti i sensi... Spero solo che migliori d'ora in poi!
Per fortuna almeno le mie alfette mi dan soddisfazioni!
:D
Carissimo che bello risentirti, qualsiasi sia stata la natura delle tue rotture di scatole, qui trovi sempre un bel gruppo di svalvolati lieti di rileggerti !
 
Grazie mille a tutti per il "bentornato"...
Vi allego altri scatti, direttamente dall'evento Alfaclub al Nürburgring di domenica scorsa.
Ieri sono stato dal mio concessionario ed ho visto una Giulietta nuova di pacca "sportiva" con l'ammortizzatore posteriore ceduto.
Adesso vorrei chiedere cosa è successo perché non vedo segni di botte sul cerchio né sulla carrozzeria, fatto salvo quelli derivanti dall'improvvisa rientranza della ruota posteriore nel passaruota... così a prima vista sembra un cedimento strutturale... poi ovviamente da tale cedimento e avendo perso il controllo, verosimilmente è andato ad appoggiare il muso sul guardrail...
:sgrat)
 

Allegati

  • PBP_3954.jpg
    PBP_3954.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 283
  • PBP_3965.jpg
    PBP_3965.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 281
  • PBP_3966.jpg
    PBP_3966.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 291
  • PBP_3949.jpg
    PBP_3949.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 279
phoenix86to":3l8gy3jq ha detto:
Mamma che foto splendide.... :sbav) ci sarai a monza? Io sarò là il secondo giorno!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Ovvio... Salvo imprevisti lavorativi.
Però verrò con la Gt... È l'unica iscritta al RIAR.
In caso vi faccio un bel servizio foto!
 
phoenix86to":2g7whtex ha detto:
Io sarò presente al II giorno, ottima idea il servizio! Così ci si conosce!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Spero di essere li anche io il secondo giorno, anche se dipende un po' dai vari impegno che devo incastrare!
 
alfagt32":1ut3elot ha detto:
Grazie mille Punto...
Come stai tu? La tua giulietta?!? Sempre bene e sempre poco usata?!? :D
Io esco da un periodo un po' di m... In tutti i sensi... Spero solo che migliori d'ora in poi!
Per fortuna almeno le mie alfette mi dan soddisfazioni!
:D
Be' i periodacci capitano a tutti,io non e' che stia benissimo ma vado avanti!!! :OK) la Giulietta ora ha quasi 17.000 km (quindi sempre pochissimi!!) e va che e' un amore!!! :spin)
 
io sono a 24000 in 3 anni... e quest'anno ho alzato la media andando al nürburgring :D
a 45000... 4C
:D
 
Top