si infatti guarda,non ho parole...parolacce tante :asd)alfagt32":3ocfg2mk ha detto::sgrat)punto td":3ocfg2mk ha detto::mazza) :mazza) :mazza)
alfagt32":2c1xpluf ha detto::sgrat)punto td":2c1xpluf ha detto::mazza) :mazza) :mazza)
Non mi dovevi fare delle foto alle guarnizioni????? :eek13)alfagt32":144y1pk9 ha detto::sgrat)punto td":144y1pk9 ha detto::mazza) :mazza) :mazza)
Tu stai a diventa' peggio di fdelia e non e' facile credimi :nod) :asd)LoreBBB":1f3s17mx ha detto:alfagt32":1f3s17mx ha detto::sgrat)punto td":1f3s17mx ha detto::mazza) :mazza) :mazza)
è l'invidia per i tuoi risultati da fotografo :asd)
Hai cambiato di nuovo avatar???perche non cambi pure testa??? :smokin) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":322b1fai ha detto:si infatti guarda,non ho parole...parolacce tante :asd)alfagt32":322b1fai ha detto::sgrat)punto td":322b1fai ha detto::mazza) :mazza) :mazza)
azzz... scusami mi è proprio passato di mente... prometto che appena ho un po' di tempo te le faccio...punto td":gz2spevg ha detto:Non mi dovevi fare delle foto alle guarnizioni????? :eek13)alfagt32":gz2spevg ha detto::sgrat)punto td":gz2spevg ha detto::mazza) :mazza) :mazza)
Quando ho capito che non capivi che diffrenza vi era tra un pc e una padella ho preferito desistere.... :14pc) :thk) :crepap)nonno73":29flj6gm ha detto:Ma non scusarti col puntaccio, anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio, se avessi dovuto aspettare le sue indicazioni su come inserire l'avatar nel 2020 sarei stato ancora senza... :asd) :asd) :asd)
Ok amico,mi fido di tealfagt32":3vwiz47b ha detto:azzz... scusami mi è proprio passato di mente... prometto che appena ho un po' di tempo te le faccio...
Se mi fossi ricordato ieri che avevo già li la macchina e illuminatore te l'avrei fatte...
Sorry
Senza di me questo forum sarebbe piu triste,senza di te invece meno coatto :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)fdelia2001":1rlgqucg ha detto:E ma questo mi piaceva tanto...restera'comunque..come te in sto forum,purtroppo :lol2)
Tranquillo Billokko, passa Punto a prenderti, fa una piccola deviazione...l'unico problema è che il disturbo ti verrà a costare minimo €1000,00 :clap) :clap)Billokko":1n143txe ha detto:Ma voi di dove siete gente? Più che altro nord Italia? Io siena... E per ora comunque manca la materia prima
Minimo,vuoi mettere arrivare con me?? :elio) :elio) :elio) :elio)nonno73":3gnbkg7l ha detto:Tranquillo Billokko, passa Punto a prenderti, fa una piccola deviazione...l'unico problema è che il disturbo ti verrà a costare minimo €1000,00 :clap) :clap)Billokko":3gnbkg7l ha detto:Ma voi di dove siete gente? Più che altro nord Italia? Io siena... E per ora comunque manca la materia prima
1000 euro... Pensavo di più guarda... Vista l'importanza dell'individuo in questione e la sua perenne presenza nel forum... Ormai vedo che è sulla bocca (o sulle dita) di tutti... Praticamente un idolopunto td":3qfa7xpg ha detto:Minimo,vuoi mettere arrivare con me?? :elio) :elio) :elio) :elio)nonno73":3qfa7xpg ha detto:Tranquillo Billokko, passa Punto a prenderti, fa una piccola deviazione...l'unico problema è che il disturbo ti verrà a costare minimo €1000,00 :clap) :clap)Billokko":3qfa7xpg ha detto:Ma voi di dove siete gente? Più che altro nord Italia? Io siena... E per ora comunque manca la materia prima
Ti sei meritato uno sconto sontuoso,900 e mi paghi il pranzo,alla faccia di nonnovecchio73 :asd) :asd) :asd)Billokko":28rety8u ha detto:1000 euro... Pensavo di più guarda... Vista l'importanza dell'individuo in questione e la sua perenne presenza nel forum... Ormai vedo che è sulla bocca (o sulle dita) di tutti... Praticamente un idolo
tone":1c3npwtb ha detto:Mitico......foto come sempre eccelse..................rinnovo il mio invito per trovarsi per un super report fotografico delle nostre Giulietta........
Il Lago di Garda ti attende per trovarci.................... :asd) :asd) :OK) :OK)
MALATO!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)alfagt32":2jyyavtc ha detto:tone":2jyyavtc ha detto:Mitico......foto come sempre eccelse..................rinnovo il mio invito per trovarsi per un super report fotografico delle nostre Giulietta........
Il Lago di Garda ti attende per trovarci.................... :asd) :asd) :OK) :OK)
Vedi appena mi arriva questa:
http://www.vjvault.com/blog/?p=1554
comincio a fare sul serio
Pensa che volevo andare a farmi anche la Davos-Stelvio (la strada più bella del mondo, a quanto dicono) per fare un po' di foto belle...
potremmo proporlo